Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 12:07   #41
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
azz'..
hai trovato soldati che dicono che va tutto male,E SONO GLI OCCUPANTI.
ora un'OCCUPATO SCRIVE CHE FORSE STAVA PEGGIO PRIMA E TU CREDI AI SOLDAti?
scusa il maiuscolo.
ti arrampichi sugli specchi.
ciao
MA IO NON MI STO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI!
MA LEGGI QUELLO CHE SCRIVO????!!!!

RITENGO, COERENTEMENTE E FEDELMENTE A ME STESSO, INDIMOSTRABILE TANTO GLI UNI CHE L'ALTRO!!!!

Chiaro o devo farti un disegnino?
Old 25-03-2004, 12:07   #42
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Tati, allora io recupero le lettere ricevute da Michael Moore, in cui soldati USA in Iraq dicono di avere paura, di sentirsi degli invasori e di leggere l'odio negli occhi degli irakeni. Di voler tornare a casa subito perchè sarà questione di momenti prima che qualcuno li ammazzi e tu, per coerenza, DOVRAI crederci.

Non è dimostrabile la loro autenticità, ma dal momento che la fonte è localizzata in Iraq (solo secondo dichiarazione), devono essere vere.

[Nota Bene: non sono io a dire che sono VERE, è il ragionamento che tu hai fatto a rendere impossibile che siano FALSE.]

puoi chiamarmi umberto..
io non nego l'uno e l'altra.
tu entrambi.
forse però non tutti gli iracheni sono cosi,no?
Old 25-03-2004, 12:07   #43
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
io ho mille dubbi.
non sul fatto che li si stava peggio prima.
tu no,evidentemente.
forse perche lasciare far saltare in aria i pozzi (minati da saddam)non era un bene per gli iracheni,no?
sai che il controllo e lo sfruttamento di parte o tutto il greggio estratto dai pozzi sarà in mano a compagnie straniere, USA in primis?
Old 25-03-2004, 12:08   #44
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
sai che il controllo e lo sfruttamento di parte o tutto il greggio estratto dai pozzi sarà in mano a compagnie straniere, USA in primis?

normale.
Old 25-03-2004, 12:08   #45
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
CAZZATA, tu hai sempre negato tutto ciò che non ti fa comodo.
Old 25-03-2004, 12:09   #46
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
normale.
ah, quindi non c'erano interessi nella guerra, giusto?
Old 25-03-2004, 12:10   #47
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:

forse perche lasciare far saltare in aria i pozzi (minati da saddam)non era un bene per gli iracheni,no?
bene per gli iraqueni?

io penso che se non fossero serviti a Bush, li lascerebbe al loro destino quei "beni" ..
come fa per gli altri "beni" sparsi nelle restanti zone dell'iraq
Old 25-03-2004, 12:10   #48
tati29268
Senior Member

Quote:
chiedilo ai migliaia di caduti iracheni e ai centinaia di soldati, sentiamo...

è chiaro come il sole che, seppure fosse cmq un'azione illegale, meglio un golpe di una guerra...

specchi,specchi,...delle mie brame...
Old 25-03-2004, 12:10   #49
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
puoi chiamarmi umberto..
tu entrambi.
forse però non tutti gli iracheni sono cosi,no?
Io non NEGO.
Per la miseria leggi, leggi!
C'è la parola INDIMOSTRABILE!
Non è una negazione, è una sospensione di giudizio, la differenza è abissale.
Old 25-03-2004, 12:11   #50
tati29268
Senior Member

Quote:
ah, quindi non c'erano interessi nella guerra, giusto?
tutte le guerra sono per interesse.
unite al "bene" comune o di una societa.
Old 25-03-2004, 12:12   #51
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
specchi,specchi,...delle mie brame...
wow, che risposte intelligenti...
Old 25-03-2004, 12:12   #52
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non mi sembra che tati abbia scritto "la guerra era giusta, fondata e utile", cosa che pur se ritiene può scrivere e argomentare e chiunque vuole discutere.

Ha semplicemente riportato ciò che scrive un blogger iracheno....
Non direi proprio, è stato presentato come la verità assoluta, incontrovertibile.
Per evitare fraintendimenti riporto due interventi di fila

cerbert:Se rileggerai quello che ho scritto, noterai che ho affermato di aver letto testimonianze di soldati USA che, nonostante fossero perfettamente concordi con il mio pensiero e perfettamente discordi con quanto affermato dal blogger, non ho mai citato perchè "indimostrabili". Si tratta di una questione di "coerenza", non di "sordità selettiva".

tati29268:azz'..
hai trovato soldati che dicono che va tutto male,E SONO GLI OCCUPANTI.
ora un'OCCUPATO SCRIVE CHE FORSE STAVA PEGGIO PRIMA E TU CREDI AI SOLDAti?
scusa il maiuscolo.
ti arrampichi sugli specchi.
ciao

----

Il beneficio del dubbio bisognerebbe lasciarlo sempre, altrimenti si cade nella propaganda pura. E non c'è bisogno di tati per sentirla.
Basta Bondi

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 12:13   #53
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
per tanti è incredibile.
deve esserlo.
li si deve stare peggio che prima.
nessuna domanda,mai.
è impossibile che ci siano iracheni che ci dicano che stiamo sbagliando.
è impossibile che laggiu siano felici dei miglioramenti.
è impossibile che liberare un popolo,aiutarlo,sia visto come un bene.

aiutare un popolo? liberarlo? ma quando mai? Non venirmi a dire che sei uno di quei benpensanti che crede agli USA di Bush liberatori di popoli e benefattori, non sono una ONLUS se sono li è per i loro porci interessi, e per le loro strategie geopolitiche (che oramai sono andate a puttane), nella buona fede del blogger iraqueno ci credo, anch'io sarei contento se fossi iraqeuno ma sarei anche molto ma molto preoccupato per il domani, nella buona fede di Bush e della sua cricca di bombaroli petrolieri invece non credo assolutamente.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 12:13   #54
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
certo, della società di turno, come Halliburton...
Old 25-03-2004, 12:14   #55
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Io l'ho già detto: "penso che sia falso, ma non lo posso dimostrare".
Quote:
Grazie, innanzitutto, per avermi paragonato ai negazionisti. E' un atto di grande considerazione e di educazione nei miei confronti. Ne terrò debito conto.

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 12:16   #56
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
per te è triste.
per me è normale.
quello che scrive NON DEVE ESSERE VERO.
perche SCRIVE qualcosa che QUI,AL CALDO,NON VOGLIAMO LEGGERE.
Il discorso è semplice: questo ragazzo ringrazia chi è in iraq per liberarlo; è il suo pensiero.
Sicuramente ci saranno persone della sua terra d'accordo e altre no.

State qui a scannarvi senza motivo, imho.

Ultima modifica di Nicky : 25-03-2004 alle 12:18.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 12:17   #57
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
e il bene comune quale sarebbe?
Old 25-03-2004, 12:18   #58
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Se leggi anche il resto noterai che stavo cercando di spiegare a Tati come funziona il meccanismo della "sospensione di giudizio" indipendentemente dalle proprie convinzioni.

I Negazionisti non applicavano qualsivoglia "sospensione", affermavano, persino contro l'evidenza DOCUMENTATA, che fosse tutto falso.

E questa associazione è, per me, un insulto, personale, diretto, volgare ma, ahimè, non dimostrabile.
Old 25-03-2004, 12:19   #59
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

cmq uno che paragona chi ha marciato in tutto il mondo come seguace di bin laden o yassin ha tutto il mio disprezzo.

Ultima modifica di GioFX : 25-03-2004 alle 12:35.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 12:26   #60
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Il beneficio del dubbio bisognerebbe lasciarlo sempre, altrimenti si cade nella propaganda pura. E non c'è bisogno di tati per sentirla.
Basta Bondi

Ciao

Federico
A me pare che qualsiasi notizia o opinione che non sia direttamente riconducibile allo schema:

"guerra di civiltà di Bush e degli americani per il petrolio e gli interessi, terrorismo=resistenza creato dalla guerra, popoli stanno peggio"

sia vissuto come offensivo e da combattere, da chi sostiene lo schema suddetto o più in generale da chi era contrario alla guerra.

Questo modo di fare presenta dei rischi Federico.. specie per chi era contrario alla guerra, ma non è abbastanza ideologicamente perverso da sperare che le cose vadano male agli iracheni per fare dispetto a Bush e poter dire "visto? avevamo ragione!"

Si poteva essere legittimamente contrari alla guerra, e pur accogliere con piacere le prime manifestazioni di libertà civile e di opinione in Iraq.. accogliere con piacere eventuali miglioramenti delle condizioni di vita degli iracheni.. a maggior ragione, accogliere con piacere i risultati delle indagini delle procure italiane sul terrorismo islamico in Italia.. perchè quella è la via dell'intelligence contrapposta alle bombe.

Invece sembra che queste notizie vengano accolte quando senza entusiasmo, quando con fastidio o dubbio, quando con aperta ostilità.. come se la riapertura di un acquedotto in Iraq, o l'apertura di un nuovo quotidiano a Bagdad, o l'arresto di un terrorista islamico a Milano per fatti risalenti al 1997, in qualche modo sminuiscano o mettano in dubbio la posizione di contrarietà alla guerra.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z