|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
MA LEGGI QUELLO CHE SCRIVO????!!!! RITENGO, COERENTEMENTE E FEDELMENTE A ME STESSO, INDIMOSTRABILE TANTO GLI UNI CHE L'ALTRO!!!! Chiaro o devo farti un disegnino?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
puoi chiamarmi umberto.. io non nego l'uno e l'altra. tu entrambi. forse però non tutti gli iracheni sono cosi,no?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
normale.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
io penso che se non fossero serviti a Bush, li lascerebbe al loro destino quei "beni" .. come fa per gli altri "beni" sparsi nelle restanti zone dell'iraq
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
specchi,specchi,...delle mie brame...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la miseria leggi, leggi! C'è la parola INDIMOSTRABILE! Non è una negazione, è una sospensione di giudizio, la differenza è abissale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unite al "bene" comune o di una societa.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Per evitare fraintendimenti riporto due interventi di fila cerbert:Se rileggerai quello che ho scritto, noterai che ho affermato di aver letto testimonianze di soldati USA che, nonostante fossero perfettamente concordi con il mio pensiero e perfettamente discordi con quanto affermato dal blogger, non ho mai citato perchè "indimostrabili". Si tratta di una questione di "coerenza", non di "sordità selettiva". tati29268:azz'.. hai trovato soldati che dicono che va tutto male,E SONO GLI OCCUPANTI. ora un'OCCUPATO SCRIVE CHE FORSE STAVA PEGGIO PRIMA E TU CREDI AI SOLDAti? scusa il maiuscolo. ti arrampichi sugli specchi. ciao ---- Il beneficio del dubbio bisognerebbe lasciarlo sempre, altrimenti si cade nella propaganda pura. E non c'è bisogno di tati per sentirla. Basta Bondi Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
aiutare un popolo? liberarlo? ma quando mai? Non venirmi a dire che sei uno di quei benpensanti che crede agli USA di Bush liberatori di popoli e benefattori, non sono una ONLUS se sono li è per i loro porci interessi, e per le loro strategie geopolitiche (che oramai sono andate a puttane), nella buona fede del blogger iraqueno ci credo, anch'io sarei contento se fossi iraqeuno ma sarei anche molto ma molto preoccupato per il domani, nella buona fede di Bush e della sua cricca di bombaroli petrolieri invece non credo assolutamente. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sicuramente ci saranno persone della sua terra d'accordo e altre no. State qui a scannarvi senza motivo, imho.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-03-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Negazionisti non applicavano qualsivoglia "sospensione", affermavano, persino contro l'evidenza DOCUMENTATA, che fosse tutto falso. E questa associazione è, per me, un insulto, personale, diretto, volgare ma, ahimè, non dimostrabile.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
cmq uno che paragona chi ha marciato in tutto il mondo come seguace di bin laden o yassin ha tutto il mio disprezzo.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 25-03-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
"guerra di civiltà di Bush e degli americani per il petrolio e gli interessi, terrorismo=resistenza creato dalla guerra, popoli stanno peggio" sia vissuto come offensivo e da combattere, da chi sostiene lo schema suddetto o più in generale da chi era contrario alla guerra. Questo modo di fare presenta dei rischi Federico.. specie per chi era contrario alla guerra, ma non è abbastanza ideologicamente perverso da sperare che le cose vadano male agli iracheni per fare dispetto a Bush e poter dire "visto? avevamo ragione!" Si poteva essere legittimamente contrari alla guerra, e pur accogliere con piacere le prime manifestazioni di libertà civile e di opinione in Iraq.. accogliere con piacere eventuali miglioramenti delle condizioni di vita degli iracheni.. a maggior ragione, accogliere con piacere i risultati delle indagini delle procure italiane sul terrorismo islamico in Italia.. perchè quella è la via dell'intelligence contrapposta alle bombe. Invece sembra che queste notizie vengano accolte quando senza entusiasmo, quando con fastidio o dubbio, quando con aperta ostilità.. come se la riapertura di un acquedotto in Iraq, o l'apertura di un nuovo quotidiano a Bagdad, o l'arresto di un terrorista islamico a Milano per fatti risalenti al 1997, in qualche modo sminuiscano o mettano in dubbio la posizione di contrarietà alla guerra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.