|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sono un fan di leo ortolani, e quindi di ratman.. come da avatar.. però leggo tutto, da x-men, uomo ragno, fantastici quattro, a dylan dog, tex, nathan never (prima, ora nn mi piace più tanto), diciamo ogni cosa insomma.. senza disprezzare i cavalieri dello zodiaco e ken shiro...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ecchime.
Io leggo Dylan Dog anzi a dire il vero leggevo da una decina d'anni. Ho iniziato a leggerlo più o meno quando era al numero 80. Adesso sinceramente mi ha un po' stufato. Saranno 4-5 mesi che non lo compro più. L'ultimo numero che ho comprato mi pare fosse il 202. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
io sono un fan di leo ortolani, e quindi di ratman.. come da sign..
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
secondo me ti sbagli, un discorso come il tuo è semplicistico devi tenere presente che il mercato del fumetto in giappone è ENORME, a un livello superiore di diversi ordini di grandezza a quello mai raggiunto in occidente; e questo fa sì che le proposte siano molto diversificate, perciò puoi trovare il dragonball, che in patria era pubblicato sulle riviste per 12-13enni, come il 20th century boys o l'eden, molto più maturi e complessi |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
up
rilancio perchè vorrei parlarvi dell'ultimo volume che ho letto: la lega degli straordinari gentlemen di alan moore. è veramente ben scritto (anche se non apprezzo molto i disegni, seppur affascinanti nel complesso), e lo consiglio a tutti. unico neo il prezzo (15€..) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
rieccomi
non c'è più nessuno? stamattina ho trovato il primo volume de ' i custodi del maser' di frezzato..se non conoscete questo autore, cercatelo, la storia non è il massimo ma ci sono delle tavole veramente spettacolari ed evocative. ho cominciato anche 'lone wolf and cub' tra i fumetti che seguo ( che attualmente sono monster, rat-man e berserk ma per quest'ultimo sto perdendo interesse-) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
ehi ma paperinik pkna (la prima serie, la 2a non la conosco) non se lo fila nessuno?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Ci son anch'io!
Lettore vorace di fumetti di ogni genere, ma saltuario (leggi: quando capita scrocco, ma compro raramente!) Ho letto e leggo talvolta: Tex, Zagor (poco), Dylan Dog (fino al 100 circa), Ratman (immenso Leo!), Dragonball (tutto), Ranma 1/2 (tutto), Gokinjio Monogatari (uno shojo ogni tanto...), X-1999, Trinetra, Chobits (questo è un quasi-shojo), Tenchi Muyo (chi se lo ricorda), Bastard! (Hagiwara power), Trigun, One Piece (fantastico! Come db senza i suoi difetti...), ... E altri che non ricordo...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.