|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se è catinari conosco (di vista ) chi li produce, proprio il boss |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
allora...
tartine al salmone, al caviale e cocktail di scampi(ci trattiamo bene...) spaghetti con le vongole(di dovere a natale) insalata di cavoli baccalà all'insalata tondini di seppie fritti gamberoni fritti capitone(altro must natalizio) noccioline, noic e castagne a volontà c'era dell'altro ma ero già abbastanza sazio... oggi a mezzogiorno lo stesso con la variazione del primo piatto: farfalle panna e salmone... ....ho fame.... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Me so magnato TUTTO.
E non scherzo, pure un fazzoletto di carta rossa natalizio, nessuno aveva fiducia in me ma ce l'ho fatta! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Cena della vigilia (con i suoceri)
Antipasti - salmone - caviale (io no perchè mi fa schifo )- coppa e culatello - porcini sott'olio Primo - Tortellini in brodo di vera carne Secondo - Lesso con mostarda e verdure Pranzo di Natale (con i miei) Antipasti - salmone - breasola - panini e salatini - porcini sott'olio Primi - Tortellini in brodo Secondi - Saltimbocca - Straccetti di manzo E poi champagne, fragolino, brunello, dolcetto .... limoncello ... .... BBBBBBBBBBBBBUUUUUURRPPPP !!!!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Si scusa, errore di battitura, per essere precisi Roberto Catinari |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io mollo ho un bel mal di pancia
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
1) pasta a forno a 10 strati con varie porkerie dentro(buonissima però)
2)maiale, cotechino, agnello(a scelta) con patate 3)cavolfiori(BROOOOCCOLONI in sicilia) impanati con l'uovo 4)di nuovo patate, con altra carne, non mi ricordo che carne era 5)lattugame vario..... 6)polpettine al sugo e fritte(sempre con patate) 7)Frutta 8)Dolci(niente pandoro, da me vivono le tradizioni siciliane), cassate, e delle cose rotonde col vino cotto che non mi ricordo come si chiamano. 9) brindisi 10) BICARBONATO DI SODIO
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Bella, oggi altro bel pranzone, fettuccine col sugo di carne, carciofi alla romana, abbacchio al forno con patate e dolci vari... Bene bene, se continuo cosi' per tutte le feste avro mangiato piu' io di tutta l'africa!
Mi sa che mi depure sti giorni prima del cenone... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Vigilia:
- cannolo siciliano enorme ( spuntino tradizionale del 24 per star buona fino a cena) Cenone: - insalata di rinforzo (sottaceti, carciofini, olive farcite, funghi, melanzane sottolio, acciughe, papaccelle forti) accompagnata da pane con burro - zampone - spaghetti con scampi - capitone e baccalà fritto - scarole stufate e condite (con uvetta, pinoli, noci, olive) - broccoli e cavoli all'insalata - soutè di vongole - frutta secca a volontà - pandoro al cioccolato con crema, struffoli, roccocò ... Natale: - insalata di rinforzo (come sopra) - spaghetti con patate al sugo di capretto - capretto al forno con patate - gamberoni e calamari alla griglia - insalata, broccoli e cavolfiore - scarole(come sopra) - bis di baccalà e capitone - finocchi e ravanelli - frutta secca - dolci - brandy stra-invecchiato Oggi (pensavo ci saremmo tenuti leggeri - spaghetti alle vongole - minestra " 'maritata" (ma io non l'ho mangiata) - capretto e patate (avanzi di ieri, ma è peccato...) - fritto misto di pesce - soutè - finocchi - frutta secca - dolci P.S. Stasera avrei una cena |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

)