|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
vega quindi mi stati dicendo che tutto l'hardware (vedi i primi post) che mi serve è meglio che lo acquisti online, nonostante sto a Napoli, la capitale del risparmio
Non centra niente , ma che dissi mi consigli per andare anche oltre i 3200+ (sempre se trovo il procio sbloccato) e tenerlo sempre cosi? |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...io ti posso dire che a conti fatti, se non devi prendere componenti particolari (tipo alcune particolari schede video o schede madri), e se magari sei disposto a scendere un poco a compromessi puoi tranquillamente comprare tutto a Napoli, da ATM o da informaticamusicale ad esempio.
Ed il prezzo che spenderesti credimi è + o - lo stesso che otterresti comprando online magari da rivenditori diversi e pagando per ogni ordine le varie spese di spedizione.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
P.S.
devi metteri calcolatrice alla mano e farti due conti. Purtoppo così su due piedi dirti compra online o compra a Napoli non è così facile. Poi purtroppo per te ti devo dire che Napoli è la capitale del risparmio per molte cose, ma in campo informatico forse l'unica cose che qui paghiamo di meno rispetto alle altre parti di Italia sono i CD vuoti ed i DVD vuoti. Per il resto i prezzi in ambito informatico a Napoli sono mediamente è alti rispetto al resto della penisola, nonchè la disponibilità di componenti particolari (x smanettoni) è quasi nulla.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
nn sono d' accordo x i componenti da smanettoni...vi state dimenticando di un certo FLUCTUS
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
vega hai visto quanto costa l'hardware che mi serve sul sito di atm....
Ora mi chiedo: come si fa a dire che ATM E' CONCORRENZIALE (lo dicono in molti )..... sul dissi e sulla ram non mi hai detto niente |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
si sono di napoli.... .. e sono andato sia nel negozio al vomero, sia a quello di via consalvo a fuorigrotta. e pur spendendo io ed un mio amico, all'incirca di 1500 euro in 2-3 volte. mi sono trovato male. mi spiace ma questa è la mia esperienza. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
..
...ho guardato qualcosina.
In effetti mi tengo sempre molto aggiornato per quanto riguarda i prezzi. Il problema è che tu le cose te le sei andate a scegliere col lanternino. ABIT - la versione SL pagandolo con Carta di credito o Cartafacile ti costa 104 € che non mi sembra male. CPU - anche qua pagandolo online ti costa la versione BPXED 104 €, ed anche qusto prezzo non è male (forse leggermente altino) Per quanto riguarda gli altri componenti, forse quello che io prenderei altrove è il case e l'alimntatore, ti prendi un bel CASETEK da deepoverclock e stai apposto. Per gli HD purtroppo devi andare a convenienza, nel senso che molto spesso WD o SEAGATE difficilmente li trovi in offerta, più facilmente Maxtro ed IBM. Memorie le Corsair XMS 3500 le vendono il banco da 256 a 80 €, non mi sembra malaccio, potresi sempre orientarti verso qualche altro prodotto tipo Muskin ed OCZ con chipset BH-5 ed il prezzo sarebbe piò o meno equivalente. Scheda Video non ho controllato.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace per TE e per il tuo Amico, purtroppo gli inconvenienti succedono. Oggi giorno purtroppo molti negozianti che una volta si comportavano abbastanza bene, iniziano a fare i furbetti ed anche per sostituirti un pezzo difettoso ti fanno pensare. Ormai sono anni che compro online e ti posso dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dai seguenti: ZetaByte - Overclockmania DeepOverclock Supersilicon Fama Tecnocomputer Bow Mai avuto un problema e anche riparazioni e sostutuzioni sono avvenute in tempi relativamente brevi e senza grosse scocciature. Al contrario mi sono trovato malissimo con CHL
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
A tutti quelli che mi hanno mandato la mail in pvt ho appena spedito la mail con il listino.
Saluti!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
L'avete ricevuta tutti?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Re: ..
Quote:
scusami che robe è BPXED 104 ???' cmq il 2500+ sta 109 euro e non è nenahce sbloccato.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
io con tecno.. mi sono trovato sempre bene.
massima serietà.. e tutta la disponibilità di questo mondo. un 10 e lode a tecno |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
PER DAVESTAS:
mi servirebbe la tua mail, mandamela in pvt.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
computer discount--hihihihihiihii
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Subito dopo Natale, posso già anticiparvi che farò delle ottime offerte sui portatili.
Intanto, quest'accidenti di trasloco mi ha tagliato le gambe per Natale.
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
Maxi.........la mail è arrivata. gli sto dando un'acchiata......... |
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farai offerte si.... ma dove?! |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
Quote:
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.