|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
questa è una citazione!!!! grande regà voi dove lo avete preso stò giokillo????originale,edizione speciale,tarokko,marokkino,rippato,spifferato,accroccato,cmq lo devo avere.....me li sono giokati tutti....mi devo fare per forza fare anche questo..... sono uno dei malati di final fantasy..... dove lo prendo senza lasciargli lo stipendio che tra l"altro non hoo???? fateme sapè.... cosi"ve insegno a giocà a questo giokillo se fate i bravi |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
l'unica è ordinarlo dall'america, anche perchèp se lo prendi per vie traverse poi in rete non ci giochi.......
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq i vari ff sono gli unici gioki che compero originali insieme a qualcun"altro.-... auindi anche questo lo voglio tassativamente originale.... però vorrei spenderci il meno possibile.....conoscete mika qualche negozio che me lo spedisce a buon prezzo tutto compreso??? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh...io ho sentito belle magagne.... certo che non è pirtatabile o aggirabile per una utenza media.... ma penso che qualcuno ci r5iesca.... se ritrovo le notizie che avevo letto le riporto.... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Per me il monthly fee non e' esagerato... sono 12 dollari per un mesetto... Un mesetto in cui puoi giocare 24h su 24 provando sempre emozioni differenti... Paragoniamolo a Max Payne 2: 36 euro e 3 giorni di gioco... uhmmmmmmmmm...
Piuttosto mi direte che il client e' costoso: 50-70 euri (il prezzo varia molto non ho capito perche', in america e' 50 dollari precisi), e poi magari il gioco neanche vi piace (i gusti sono gusti)! Io infatti per i mmorpg preferisco la formula del client gratutio, almeno si puo' provare liberamente, poi se si vuole si rinnova. L'opzione copia non e' proprio attuabile visto che col client compri anche (o meglio sopratutto) i codici stampati nel manuale, e sono quelli che ti danno l'accesso al gioco! Citando redbaron: o si compra o ciccia =D
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Invece si, il problema e' proprio il codice visto che nessuno sano di mente darebbe via il proprio codice a meno di non vendere l'account ( che tra l'altro e' illegale stando alle licenze d'uso dei vari mmorpg). Quindi o si compra originale o non si gioca.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 07-12-2003 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
lastoria è diversa per altri giochi che si possono giocare on line tipo medal orf honor?? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
filippo41 evidentemente nn sai bene di cosa stai parlando
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei mmorpg, il cd-key da solo non ti consente di giocare ( per cosi dire gratis) perche' quando crei l'account inserisci anche il codice della carta di credito. E questo dettaglio che forse ti sfugge, qui si paga per giocare on line. Quindi amesso e non concesso che tu riesca ad avere un cd-key non riuscireste a giocare gratuitamente perche' dovresti pagare in ogni caso per giocare.
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono quà per cercare di capire.la tua saccenza non mi è utile,greazie |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma per medal of honor si pagava lo stesso o no??? ciè,non era utilizzata la carta di credito,giusto??? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fenomeno lo stai facendo tre ,io stò chiedendo.... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
è lo stesso procedimento dsei treni.... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per medal of honour onestamente non lo so, ma non credo si tratti di un mmorpg.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma penso che non si pagasse... (poi non lo sò....non gioko col pc) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.