|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Ragazzi XT saphire; XT gecube o di qualsiasi altra marca.... con queste si puo avere e giocare ad HL2 ma stiamo scherzando!!!
Sono minimo 50 euri risparmiati per acquistare un capolavoro!!!!!! Spero di potermi permettere presto una scheda del genere! Io purtroppo ho un criceto che esegue le istruzioni grafiche, una TNT2 32 MB core135 ram153, vi rendete conto! Cmq sia è un gran caos! Io penso che è vero che la marca faccia differenza ma se uno compra una scheda video e non ottimizza il proprio PC con tutti i driver (mobo, audio...) sempre aggiornati è inutile che vada a spendersi 10 - 20€ in più per una marca, in oltre ache la scelta delle RAM e di ogni singolo altro componente puo decretare la "vittoria" di una marca rispetto ad un'altra. Se riviste, siti, fanno test e decretano vincitore un modello di scheda, è probabile che i componenti di quel PC abbiano comportano un'incremento del 10% della scheda 1 piuttosto che della scheda 2, che su altre configurazioni ne perde solo il 2%. Ora vi saltuto. Ciao a tutti e W HL2 SEMPRE e COMUNQUE! P.S.: Scusate il tread scritto un po alla cavolo. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
IL problema è che con una 9600XT dovrai rinunciare a parecchio (risoluzione, dettagli) per giocare ad HL2....è DX9 ma "entry level"
Dalla 9700 in su per godersi decentemente il gioco, purtroppo... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da nexths.it vendono la sapphire 9600XT a 196 iva inclusa
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di avere visto la 9600 xt della sappire che e' uguale esteticamente alle vecchie raddy 9500 pro....oppure alle 9700 pro co pcb nero.....
sorry per il dubbio ma e' stato in corso d'opera... comunque lo sapro presto con certezza visto che ho la ragazza che me la regala ultra RRRRRUUUUUULLLLLLEEEEEEZZZZZZZ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.