|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Quote:
Essere "nominato" a tua insaputa è senz'altro molto + gratificante. Significa che dai fiducia, sai colloquiare senza prevaricare chi non la pensa come te, puoi essere una guida x gli altri; insomma... è come ricevere un aumento di merito x il lavoro che hai svolto. Tu che hai posto questi quesiti, cosa dici? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Direi che la stessa cosa dovrebbe avvenire anche per questo forum: è troppo forte il sospetto che chi si propone lo faccia per desiderio di sentirsi qualcuno piuttosto che per sincero spirito di abnegazione. Ecco, questa potrebbe essere una nuova regola. Ma ne parlino anche i mod, se ne hanno voglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
posso fare un po di considerazioni?
io posso dire che tutti i mod che conosco qui sopra sono tutti molto bravi a svolgere il loro lavoro di "sceriffi" ![]() ce ne uno che non mi piace per niente però è da parecchio che non lo vedo speriamo bene! (non è shaz) homer lo vedo molto bene tranne che in alcuni periodi è un po troppo bacchettone freeban alcune volte è troppo serio e suscettibile bluelake è un grande personaggiio ![]() el marchet c'ha un grosso problema : è della juve raven anche se ho avuto uno scrzio con lui, mi piace molto come fa il suo dovere bilancino come raven ma lo vedo molto più ragionevole ora (manca sempre la sua foto però!) alessandro che dire un mito adric preparatissimo ma troppo rosicone (roma lazio 2-0 ![]() edivad lo devo rompe perchè mi pija in giro! ![]() gli altri tranne quello che non voglio elencare non li conosco! cmq per chi divceva del fatto di "nonnisno" è una cosa inevitabile, perchè è normale che se scazzassi io che son sempre stato calmo, sarei rtattato in un certo modo rispetto ad un novizio! è anche vero però che ora è molto difficile che si banni una persona (tranne l'innominabile ![]() per il fatto di autorichiedere "l'elezione a mod" io la feci tempo fa in modo semiserio, anche se sapevo benissimo che non sarei mai potuto diventarlo! concludo inoltre che spero vivamente che il mod non venga stabilito dalle discussione che apre perchè qui sopra dai si vuol passare anche un momento di completo svago rispetto alla vita normale ![]() mazza quanto ho scritto me sembro samu o cerbert o stefano giammarco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Concludo augurandomi che un moderatore non venga scelto considerando le discussioni che apre in Off Topic. Ritengo Ot un luogo dove staccare la spina, un luogo dove svagarsi, distogliersi un attimo dalla vita reale. Quindi mi sembra logico non valutare la consistenza morale e personale dai topic che un potenziale "candidato" posta in Off Topic. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.