Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2003, 12:10   #41
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
bhaa qunante fregnacce

prenderò solo un diesel quando avro tre figli e dovro fare piu di 20.000 25.000 KM.Adesso mi sembra assurdo, vcome mi viene troppo da ridere la gente che vuole una porsche o una bmw M3 diesel
Ah Ah Ah AH ma che buffonata, uno spende fior fior di quattrini e poi sta a speculare su qualche centesimo di carburante.Troppo ridicolo.
Lo ribadisco ripeto e stra ripeto, il diesel per me va bene su autofurgoni (quelle che chiamano station.wagon ) e camion.
Se uno cerca il vero piacere di guida si compra un bel benzina altro che storie, quando ti vuoi divertire in curva, sugli allunghi, su i cambi di direzione repentini, un buon motore benzina non ha paragoni,... se invece uno vive sempre la sua guida in autostrada.. ah be.. cacchi sui , non sono le mie esigenze.

io adoro la benzina ci faccio il bagno, me la sniffo , e quando ho la macchina dal carrozziere o dal meccanico, ne brucio un po dandogli fuoco , perchè io adoro la benzina io vivo per la benzina!!!

Ultima modifica di DISTRUCTORS : 14-11-2003 alle 12:13.
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:11   #42
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Orbital

Se è rivolto a me, grazie!

Condivido cmq, il discorso del motore benzina sulle auto sportive (lo dico da amante dei Diesel)...
Immaginereste una Ferrari TurboDiesel? Assurdo?
Eppure se ne parla...
Old 14-11-2003, 12:12   #43
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
bhaa qunante fregnacce

prenderò solo un diesel quando avro tre figli e dovro fare piu di 20.000 25.000 KM.Adesso mi sembra assurdo, vcome mi viene troppo da ridere la gente che vuole una porsche o una bmw M3 diesel
Ah Ah Ah AH ma che buffonata, uno spende fior fior di quattrini e poi sta a speculare su qualche centesimo di carburante.Troppo ridicolo.
Lo ribadisco ripeto e stra ripeto, il diesel per me va bene su autofurgoni (quelle che chiamano station.wagon ) e camion.
Se uno cerca il vero piacere di guida si compra un bel benzina altro che storie, quando ti vuoi divertire in curva, sugli allunghi, su i cambi di direzione repentini, un buon motore benzina non ha paragoni,... se invece uno vive sempre la sua guida in autostrada.. ah be.. cacchi sui , non sono le mie esigenze.

io adoro la benzina ci faccio il bagno, me la sniffo , e quando ho la macchina dal carrozziere o dal meccanico, ne brucio un po dandogli fuoco , perchè io adoro a benzina io vivo per la benzina!!!

ovviamente tutto ciò è tua personalissima opinione.
Old 14-11-2003, 12:16   #44
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
ovviamente tutto ciò è tua personalissima opinione.

ovvio e di chi se no???

un l'auto la sceglie in base alle sue preferenze o alle sue esigenze, ma come tutte le cose!!
non siamo mica formiche o api o Borg!

per esempio quanti di voi avrebbero comprato quell'aborto che era la Polo Arlecchino?? nessuno?? Eppure qualcuno l'ha presa..
Old 14-11-2003, 12:19   #45
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

[/quote]Condivido cmq, il discorso del motore benzina sulle auto sportive (lo dico da amante dei Diesel)...
Eppure se ne parla... [/quote]

se ne parla , ma nel bar sotto a casa tua.. mica ne parla Montezemolo!!
Ma sai che botta assurda di immagine negativa che ne trarrebbero?? cerchiamo di fare una distinzione marcata tra realtà e pura fantasia....
Old 14-11-2003, 12:23   #46
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:

se ne parla , ma nel bar sotto a casa tua.. mica ne parla Montezemolo!!
Ma sai che botta assurda di immagine negativa che ne trarrebbero?? cerchiamo di fare una distinzione marcata tra realtà e pura fantasia....
Secondo me devi leggere un pochino di più Quattroruote.
Old 14-11-2003, 12:27   #47
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Quote:
Se è rivolto a me, grazie!

Condivido cmq, il discorso del motore benzina sulle auto sportive (lo dico da amante dei Diesel)...
Eppure se ne parla...

Bella vero?
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:31   #48
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:

Bella vero?

Sì molto.
Dalla ultima serie 3 in poi, IMHO BMW sta tirando fuori proprio delle belle vetture.
Vagamente tamarre, ma molto belle.
Poi se metti che i Diesel BMW mi piacciono parecchio.

Qualche tempo fa mi hanno portato a fare un giro su una 330d assolutamente originale: strappava l'asfalto da terra tanta coppia aveva in basso!
Old 14-11-2003, 12:33   #49
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Quote:
Secondo me devi leggere un pochino di più Quattroruote.

ti consiglio di leggere un po meno Quattroruote..
Old 14-11-2003, 12:34   #50
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Quote:
bhaa qunante fregnacce

io adoro la benzina ci faccio il bagno, me la sniffo , e quando ho la macchina dal carrozziere o dal meccanico, ne brucio un po dandogli fuoco , perchè io adoro la benzina io vivo per la benzina!!!

Ti sbagli di grosso!
facciamo un esempio con i cellulari...
Uno, come già detto prima, si compra un cellulare da 500/600euro,
ma solo perche magari gli piace!
Non c'entra niente, poi, se si sceglie una tariffa economica. In questo caso si sceglie la tariffa più bassa, solo perchè i gestori sono tutti ladroni! Io personalmente ho un cellulare da 569euro, ma ho paura di chiamare, e ho una tariffa abbastanza economica!
Lo stesso discorso è per le macchine, uno prende il diesel, perchè la benzina costa caro, perchè oramai la benzina costa un occhio della testa!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15

Ultima modifica di Orbital : 14-11-2003 alle 12:36.
Old 14-11-2003, 12:35   #51
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
la 330 XD è fenomenale
coppia + trazione per l'uso stradale è il top per me
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:37   #52
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
la 330 XD è fenomenale
Old 14-11-2003, 12:41   #53
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
...uno prende il diesel, perchè la benzina costa caro, perchè oramai la benzina costa un occhio della testa!
E perchè ormai se guidi una benzina aspirata di 2000 cc che pesa 1400 kg con 20 Kg/m di coppia (in più Euro4, quindi finno a 4000 giri, purtroppo ha 30 cavalli...) ti viene da abbastanza.

Ultima modifica di aquilante : 14-11-2003 alle 12:48.
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:43   #54
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Quote:
Ti sbagli di grosso!
Non c'entra niente, poi, se si sceglie una tariffa economica. In questo caso si sceglie la tariffa più bassa, solo perchè i gestori sono tutti ladroni! Io personalmente ho un cellulare da 569euro, ma ho paura di chiamare, e ho una tariffa abbastanza economica!
Lo stesso discorso è per le macchine, uno prende il diesel, perchè la benzina costa caro, perchè oramai la benzina costa un occhio della testa!

invece il diesel te lo regalano, giusto ieri un benzinaio ne aveva una decina di litri a fare nulla da regalare, ma gli ho rifiutati gli ho detto che non avevo un camion

senti ma non puoi paragonare un cellulare ad una automobile!! E' ridicolo, un cellulare se lo puo permettere anche un ragazzino, regalato magari a natale dagli zii di turno, hai mai visto una tale massa di bambini che a natale ricevono auto da 35.000 100.000 euro??
Ahh giusto secondo la tua teoria le hanno tutti a casa perchè hanno paura di spendere qualche centesimo di benzina e invitano gli amici ad ammirarle senza usarle (come il cellulare!)
Old 14-11-2003, 12:48   #55
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ti sbagli di grosso!
non condivido. Se uno ha i soldi per un cellulare da 500€, di sicuro non gli mancano per le chiamate, a maggior ragione se fa una chiamata ogni morte del papa.

Quote:
E perchè ormai se guidi una benzina aspirata di 2000 cc che pesa 1400 kg con 20 Kg/m di coppia (in più Euro4, quindi finno a 4000 giri, purtroppo ha 30 cavalli...) ti vine da abbastanza.
kakkio se è vero.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:49   #56
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Quote:
senti ma non puoi paragonare un cellulare ad una automobile!! E' ridicolo, un cellulare se lo puo permettere anche un ragazzino, regalato magari a natale dagli zii di turno, hai mai visto una tale massa di bambini che a natale ricevono auto da 35.000 100.000 euro??
Ahh giusto secondo la tua teoria le hanno tutti a casa perchè hanno paura di spendere qualche centesimo di benzina e invitano gli amici ad ammirarle senza usarle (come il cellulare!)
era un semplice esempio
Old 14-11-2003, 12:52   #57
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Quote:

giuro che un mio amico non ha preso un 360 Modena perchè non c'era diesel .... come dici te sai gli piaceva, ma non poteva scegliere la tariffa piu economica..
Old 14-11-2003, 12:53   #58
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
era un semplice esempio
quindi con uno più complicato si capisce meglio??
Old 14-11-2003, 12:54   #59
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Graffio

kakkio se è vero.
Detesto davvero dover fare scivolare la frizione per partire al semaforo perchè non ho coppia.

Oppure le riprese con climatizzatore acceso sotto i 4000 rpm?
Old 14-11-2003, 12:54   #60
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Quote:
quindi con uno più complicato si capisce meglio??
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP