|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
bhaa qunante fregnacce
prenderò solo un diesel quando avro tre figli e dovro fare piu di 20.000 25.000 KM.Adesso mi sembra assurdo, vcome mi viene troppo da ridere la gente che vuole una porsche o una bmw M3 diesel Ah Ah Ah AH ma che buffonata, uno spende fior fior di quattrini e poi sta a speculare su qualche centesimo di carburante.Troppo ridicolo. Lo ribadisco ripeto e stra ripeto, il diesel per me va bene su autofurgoni (quelle che chiamano station.wagon Se uno cerca il vero piacere di guida si compra un bel benzina altro che storie, quando ti vuoi divertire in curva, sugli allunghi, su i cambi di direzione repentini, un buon motore benzina non ha paragoni,... se invece uno vive sempre la sua guida in autostrada.. ah be.. cacchi sui , non sono le mie esigenze. io adoro la benzina ci faccio il bagno, me la sniffo , e quando ho la macchina dal carrozziere o dal meccanico, ne brucio un po dandogli fuoco , perchè io adoro la benzina io vivo per la benzina!!! Ultima modifica di DISTRUCTORS : 14-11-2003 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se è rivolto a me, grazie! Condivido cmq, il discorso del motore benzina sulle auto sportive (lo dico da amante dei Diesel)... Immaginereste una Ferrari TurboDiesel? Assurdo? Eppure se ne parla...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente tutto ciò è tua personalissima opinione.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio e di chi se no??? un l'auto la sceglie in base alle sue preferenze o alle sue esigenze, ma come tutte le cose!! non siamo mica formiche o api o Borg! per esempio quanti di voi avrebbero comprato quell'aborto che era la Polo Arlecchino?? nessuno?? Eppure qualcuno l'ha presa.. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
[/quote]Condivido cmq, il discorso del motore benzina sulle auto sportive (lo dico da amante dei Diesel)...
Immaginereste una Ferrari TurboDiesel? Assurdo? Eppure se ne parla... [/quote] se ne parla , ma nel bar sotto a casa tua.. mica ne parla Montezemolo!! Ma sai che botta assurda di immagine negativa che ne trarrebbero?? cerchiamo di fare una distinzione marcata tra realtà e pura fantasia.... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Bella vero?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì molto. Dalla ultima serie 3 in poi, IMHO BMW sta tirando fuori proprio delle belle vetture. Vagamente tamarre, ma molto belle. Poi se metti che i Diesel BMW mi piacciono parecchio. Qualche tempo fa mi hanno portato a fare un giro su una 330d assolutamente originale: strappava l'asfalto da terra tanta coppia aveva in basso!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di leggere un po meno Quattroruote.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli di grosso! facciamo un esempio con i cellulari... Uno, come già detto prima, si compra un cellulare da 500/600euro, ma solo perche magari gli piace! Non c'entra niente, poi, se si sceglie una tariffa economica. In questo caso si sceglie la tariffa più bassa, solo perchè i gestori sono tutti ladroni! Io personalmente ho un cellulare da 569euro, ma ho paura di chiamare, e ho una tariffa abbastanza economica! Lo stesso discorso è per le macchine, uno prende il diesel, perchè la benzina costa caro, perchè oramai la benzina costa un occhio della testa!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB Ultima modifica di Orbital : 14-11-2003 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
la 330 XD è fenomenale
coppia + trazione per l'uso stradale è il top per me |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 14-11-2003 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece il diesel te lo regalano, giusto ieri un benzinaio ne aveva una decina di litri a fare nulla da regalare, ma gli ho rifiutati gli ho detto che non avevo un camion senti ma non puoi paragonare un cellulare ad una automobile!! E' ridicolo, un cellulare se lo puo permettere anche un ragazzino, regalato magari a natale dagli zii di turno, hai mai visto una tale massa di bambini che a natale ricevono auto da 35.000 100.000 euro?? Ahh giusto secondo la tua teoria le hanno tutti a casa perchè hanno paura di spendere qualche centesimo di benzina e invitano gli amici ad ammirarle senza usarle (come il cellulare!) |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giuro che un mio amico non ha preso un 360 Modena perchè non c'era diesel .... come dici te sai gli piaceva, ma non poteva scegliere la tariffa piu economica.. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure le riprese con climatizzatore acceso sotto i 4000 rpm?
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.