Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2003, 11:47   #41
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da badedas
CVD
Certo che ti piace proprio essere terribilmente fastidioso...

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 12:08   #42
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
ops

Ultima modifica di Favo : 29-10-2003 alle 12:12.
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 12:11   #43
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Oltretutto è di una difficoltà tecnica PAUROSA...

Chi ha giocato o gioca a calcio sa che il gol di Nedved è quasi fuori dall'umano.... una cosa che si fa solo un paio di volte nelle carriere dei grandissimi....

non esagerare !
il pallone gli è arrivato "bello lento" da Treseghe per cui non era difficilissimo prenderla bene
sicuramente difficile indovinare l'angolino come ha fatto Nedved
e qui vorrei aprire una piccola parentesi, secondo me si sente fin troppe volte dai cronisti e pseudo sportivi della TV "guarda quello dove ha mirato" o "ha cercato prioprio l'angolino" ecc. sfatiamo questo mito raga !!!
tanti, non dico tutti ma sicuramente molti, non è che mirano chissa dove o chissa cosa, spesso e volentieri non fanno altro che quello che facciamo noi "comuni mortali" e cioè tirano verso la porta cercando di indirizzare magari verso il lato ds o sinistro, solo che lo fanno molto meglio di noi e a volte gli va anche di gran culo
ecco, in questa categoria cadono, secondo me, molti gol come, appunto, quello di Nedved, per me ha semplicemente tirato verso la porta e ha beccato l'angolino, nessuno me lo toglie dalla testa

byez Favo

P.S. ah, come si vede dalla sign sono Juventino, per cui non potete neanche dirmi che sono di parte !!!
Old 29-10-2003, 12:35   #44
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Favo
non esagerare !
il pallone gli è arrivato "bello lento" da Treseghe per cui non era difficilissimo prenderla bene
e qui vorrei aprire una piccola parentesi, secondo me si sente fin troppe volte dai cronisti e pseudo sportivi della TV "guarda quello dove ha mirato" o "ha cercato prioprio l'angolino" ecc. sfatiamo questo mito raga !!!
tanti, non dico tutti ma sicuramente molti, non è che mirano chissa dove o chissa cosa, spesso e volentieri non fanno altro che quello che facciamo noi "comuni mortali" e cioè tirano verso la porta cercando di indirizzare magari verso il lato ds o sinistro, solo che lo fanno molto meglio di noi e a volte gli va anche di gran culo
ecco, in questa categoria cadono, secondo me, molti gol come, appunto, quello di Nedved, per me ha semplicemente tirato verso la porta e ha beccato l'angolino, nessuno me lo toglie dalla testa

byez Favo

P.S. ah, come si vede dalla sign sono Juventino, per cui non potete neanche dirmi che sono di parte !!!
La penso anch'io come te.
Old 29-10-2003, 13:23   #45
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
da Treseghe
Un juventino non lo chiamerebbe mai così...
Se cominciamo noi a offendere i nostri campioni. Mah!

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 13:33   #46
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
già che ci siamo
il gol più bello della storia del calcio!
Maradona mondiali mexico '86 Argentina-Inghilterra (nella stessa partita segnò anche il famoso gol della "mano di Dio")
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 13:39   #47
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
non esagerare !

byez Favo

stendo un velo pietoso e non dico altro perchè sei gobbo come me!

ti faccio notare che la furia ceca FA SEMPRE GOL SPETTACOLARI
vedi doppietta contro l'olympiakos
i gol con bordate da fuori area
juve-real
e tantissimi altri

guardati tutti i gol di Pavel prima di sparare cavolate ...
lui di gol impossibili ne ha fatti tantissimi, evidentemente li ha sempre cercati e se ci riesce tante volte vuol dire che è un fuoriclasse perchè cerca e centra quello che sembra una botta di culo

adesso cambio metto una sign in onore del grande Pavel (col tempo la migliorerò)
e con questo ho concluso!
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:48   #48
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Alex23
Ma nel 3d Juve storpiamo sempre i nomi dei giocatori, dài...

Ci mancherebbe che non ci si possa neanche scherzare su.
Old 29-10-2003, 17:15   #49
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
E' possibile che molti tirano in porta e poi la fortuna facciamil resto... ma Nedved non ha mai fatto un gol che non sia impressionante. Già alla Lazio faceva sempre gol bellissimi, adesso che li vedo tutti mi fa cadere la mascella puntualmente: precisione, potenza di calcio, precisione, freddezza (ricordate il gol contro il Piacenza?). Giuro che non ho mai visto in vita mia un giocatore che fa 6-7-8 gol o più stagionali tutti, come dire, assurdi.

Il gol del Milan, il secondo, è un inno al calcio. Ho avuto il piacere di vederlo in diretta e avevo già capito che si sarebbe conclusa con un gol.

Quello di "Botroid" del Perugia mi ha impressionato per potenza (resista alla carica e da fuori spara una cannonata...

Quella di Taddei mi è piaciuta molto, decisamente inusuale. L'avrà dedicato al fratello morto

A me è piaciuto tanto anche il gol annulato a Treseghè: a velocità normale è spiazzante la facilità di calcio, la velocità di esecuzione e la precisione. Mi ha davvero impressionato il movimento fulmineo del bacino e della gamba. Sta ritrovando la condizione fisica-mentale.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 19:13   #50
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
non esagerare !

byez Favo

Favo nessuno può dire che quello che hai in testa poi si realizza... è utopia...

Ma è anche vero che il fuoriclasse ha percentuali di realizzare quello che pensa molto più elevate del gioctore comune...

Ecco.... Nedved ha una percentuale di gol spettacolari elevatissima e di certo il gol di domenica è stata la realizzazione perfetta di quello che ha pensato all'istante...

La coordinazione è stata troppo perfetta per dire che è stato casuale.... e non parlerei di culo visto che il movimento è stato voluto....
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 20:19   #51
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da Alex23
a dire la verità l'ho scritto cosi xchè non ricordo esattamente com'è scritto correttamente in francese, essendo completamente gnorro in quella lingua, per cui ci ho scherzato sopra !!!
Old 29-10-2003, 20:28   #52
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
stendo un velo pietoso e non dico altro perchè sei gobbo come me!

ti faccio notare che la furia ceca FA SEMPRE GOL SPETTACOLARI
vedi doppietta contro l'olympiakos
i gol con bordate da fuori area
juve-real
e tantissimi altri

guardati tutti i gol di Pavel prima di sparare cavolate ...
lui di gol impossibili ne ha fatti tantissimi, evidentemente li ha sempre cercati e se ci riesce tante volte vuol dire che è un fuoriclasse perchè cerca e centra quello che sembra una botta di culo

adesso cambio metto una sign in onore del grande Pavel (col tempo la migliorerò)
e con questo ho concluso!
forse non hai ben afferrato il concetto, non ho assolutamente detto che il gol di Pavel non sia bello, anzi è bellissimo !!
e ribadisco cmq anche il concetto della "botta di culo" come la definisci tu (non io !!!)
hai ragione, fa molti gol belli, ma quanti ne sbaglia nel senso che quanti tentativi fa prima di fare centro ?
ovviamente, non essendo uomo da area di rigore ma un "trequartista tutto campo" , non fa gol di rapina o di semplice appoggio in rete che sono meno spettacolari
poi intendiamoci, la classe c'è tutta e non si discute !!

byez Favo
Old 29-10-2003, 20:34   #53
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
...Treseghè: a velocità normale è spiazzante la facilità di calcio, la velocità di esecuzione e la precisione. Mi ha davvero impressionato il movimento fulmineo del bacino e della gamba. Sta ritrovando la condizione fisica-mentale.
minchia che osservatore, io manco ho notato il bacino !!!

P.S. per Alex, hai visto come ha scritto il nome dell'centravanto della Juve ??
Old 29-10-2003, 20:36   #54
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Favo nessuno può dire che quello che hai in testa poi si realizza... è utopia...

Ma è anche vero che il fuoriclasse ha percentuali di realizzare quello che pensa molto più elevate del gioctore comune...

Ecco.... Nedved ha una percentuale di gol spettacolari elevatissima e di certo il gol di domenica è stata la realizzazione perfetta di quello che ha pensato all'istante...

La coordinazione è stata troppo perfetta per dire che è stato casuale.... e non parlerei di culo visto che il movimento è stato voluto....
e chi dice il contrario ?
rileggiti bene cosa ho scritto e cerca di afferrare il concetto !!
non per niente lui prende milioni (di euro) all'anno e io sono un semplice impiegato (anche se mi fa cmq andare in bestia !!!!!!!)

byez Favo
Old 29-10-2003, 20:39   #55
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
già che ci siamo
il gol più bello della storia del calcio!
Maradona mondiali mexico '86 Argentina-Inghilterra (nella stessa partita segnò anche il famoso gol della "mano di Dio")
concordo, è sicuramente uno dei più belli di ogni tempo, per velocità astuzzia, classe e potenza
Old 29-10-2003, 20:49   #56
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Io dico quello di.... Vieri
Old 29-10-2003, 21:14   #57
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Io dico quello di.... Vieri

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 09:41   #58
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
minchia che osservatore, io manco ho notato il bacino !!!

P.S. per Alex, hai visto come ha scritto il nome dell'centravanto della Juve ??

Se lo dovessi rivedere facci caso. Esecuzione da "cobra"...
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 09:55   #59
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Come azione quella del Milan,come gol quello di Nedved!

nel complesso belli entrambi

sottolineo anche un'azione a sè ovvero il doppio tacco in difesa tra seedorf e serginho....perchè un doppio tacco così dopo aver recuperato l'attaccante non capita spesso
Old 30-10-2003, 10:13   #60
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Città: Gemona del Friuli (UD)
.

Ultima modifica di el_marchet : 30-10-2003 alle 10:15.
el_marchet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Valve mostra per errore il nuovo Steam F...
Album nuovo su Spotify, più incid...
Cina: si avvicina il lancio della missio...
QNAP presenta QuTS MEGA 2.0, la sua solu...
Xiaomi TV F Pro 55 QLED a 329€: Smart TV...
Sigma brevetta un 400-1500mm, ma a f/18 ...
Amazon Echo Hub a 129,99€: il pannello t...
Apple Magic Keyboard a 91€: la tastiera ...
IBM collega con successo due moduli quan...
La Luxeed RX è progettata da un e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP