|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ops
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 29-10-2003 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esagerare ! il pallone gli è arrivato "bello lento" da Treseghe per cui non era difficilissimo prenderla bene sicuramente difficile indovinare l'angolino come ha fatto Nedved e qui vorrei aprire una piccola parentesi, secondo me si sente fin troppe volte dai cronisti e pseudo sportivi della TV "guarda quello dove ha mirato" o "ha cercato prioprio l'angolino" ecc. sfatiamo questo mito raga !!! tanti, non dico tutti ma sicuramente molti, non è che mirano chissa dove o chissa cosa, spesso e volentieri non fanno altro che quello che facciamo noi "comuni mortali" e cioè tirano verso la porta cercando di indirizzare magari verso il lato ds o sinistro, solo che lo fanno molto meglio di noi e a volte gli va anche di gran culo ecco, in questa categoria cadono, secondo me, molti gol come, appunto, quello di Nedved, per me ha semplicemente tirato verso la porta e ha beccato l'angolino, nessuno me lo toglie dalla testa byez Favo P.S. ah, come si vede dalla sign sono Juventino, per cui non potete neanche dirmi che sono di parte !!!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Se cominciamo noi a offendere i nostri campioni. Mah!
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
già che ci siamo
il gol più bello della storia del calcio! Maradona mondiali mexico '86 Argentina-Inghilterra (nella stessa partita segnò anche il famoso gol della "mano di Dio") |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ti faccio notare che la furia ceca FA SEMPRE GOL SPETTACOLARI vedi doppietta contro l'olympiakos i gol con bordate da fuori area juve-real e tantissimi altri guardati tutti i gol di Pavel prima di sparare cavolate ... lui di gol impossibili ne ha fatti tantissimi, evidentemente li ha sempre cercati e se ci riesce tante volte vuol dire che è un fuoriclasse perchè cerca e centra quello che sembra una botta di culo adesso cambio metto una sign in onore del grande Pavel (col tempo la migliorerò) e con questo ho concluso! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Ci mancherebbe che non ci si possa neanche scherzare su.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' possibile che molti tirano in porta e poi la fortuna facciamil resto... ma Nedved non ha mai fatto un gol che non sia impressionante. Già alla Lazio faceva sempre gol bellissimi, adesso che li vedo tutti mi fa cadere la mascella puntualmente: precisione, potenza di calcio, precisione, freddezza (ricordate il gol contro il Piacenza?). Giuro che non ho mai visto in vita mia un giocatore che fa 6-7-8 gol o più stagionali tutti, come dire, assurdi.
Il gol del Milan, il secondo, è un inno al calcio. Ho avuto il piacere di vederlo in diretta e avevo già capito che si sarebbe conclusa con un gol. Quello di "Botroid" del Perugia mi ha impressionato per potenza (resista alla carica e da fuori spara una cannonata... Quella di Taddei mi è piaciuta molto, decisamente inusuale. L'avrà dedicato al fratello morto A me è piaciuto tanto anche il gol annulato a Treseghè: a velocità normale è spiazzante la facilità di calcio, la velocità di esecuzione e la precisione. Mi ha davvero impressionato il movimento fulmineo del bacino e della gamba. Sta ritrovando la condizione fisica-mentale. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Favo nessuno può dire che quello che hai in testa poi si realizza... è utopia... Ma è anche vero che il fuoriclasse ha percentuali di realizzare quello che pensa molto più elevate del gioctore comune... Ecco.... Nedved ha una percentuale di gol spettacolari elevatissima e di certo il gol di domenica è stata la realizzazione perfetta di quello che ha pensato all'istante... La coordinazione è stata troppo perfetta per dire che è stato casuale.... e non parlerei di culo visto che il movimento è stato voluto....
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ribadisco cmq anche il concetto della "botta di culo" come la definisci tu (non io !!!) hai ragione, fa molti gol belli, ma quanti ne sbaglia nel senso che quanti tentativi fa prima di fare centro ? ovviamente, non essendo uomo da area di rigore ma un "trequartista tutto campo" poi intendiamoci, la classe c'è tutta e non si discute !! byez Favo
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. per Alex, hai visto come ha scritto il nome dell'centravanto della Juve ??
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rileggiti bene cosa ho scritto e cerca di afferrare il concetto !! non per niente lui prende milioni (di euro) all'anno e io sono un semplice impiegato (anche se mi fa cmq andare in bestia !!!!!!!) byez Favo
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io dico quello di.... Vieri
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se lo dovessi rivedere facci caso. Esecuzione da "cobra"... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
nel complesso belli entrambi sottolineo anche un'azione a sè ovvero il doppio tacco in difesa tra seedorf e serginho....perchè un doppio tacco così dopo aver recuperato l'attaccante non capita spesso |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
.
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita". Ultima modifica di el_marchet : 30-10-2003 alle 10:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.