|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ma che ci frega alla fin fine? vuol dire che non sarà usato molto come benchmark velocistico ma (spero) qualitativo (tipo resa texture,AA ecc.)
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lol o_0
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
rotfl
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
dipende dai gusti io con una 9600PRO a UT2k3 come gioko io nn riuscirei a pigliare nulla con lo snipher ad ognuno il suo c'è chi vuole il ferrari per andare da PD a MI chi ci arriva anke con il 500 basta accontentarsi e nn chiamare stupidi quelli nn la pensano come te di consulenti finanziari ce ne sono anke troppi tornando in topic 60 FPS sono pokini stiamo parlando ok di doom3 ma tra qlk anno ci saranno PC in grado di farlo girare a ben + di 60FPS indi per cui se metto il Vsync mi tocca stare a 60 Hz????? naaaaaaaaaaa almeno 85/100 cazzius anke HL2 pareva chissà quale pesantezza invece gira ben + fluido di DOOM3 giokabilissimo a buoni livelli già con una 4200 cmq aspettiamo si continua a parlare di sto gioko ma alla fine nn esce + BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
alla fine basta che escono sti caxxi di giochi...
per il topic giudico positivo il fatto del max fps...vedi quake3 e pes3... 60 sono pochi?60 son da sempre la perfezione |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
però il gioco è divertentissimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.