Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2003, 12:47   #41
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Cioe' hai conquistato una parlando di INTEGRALI,DERIVATE, MARKETING e compagnia bella ?!?!?!?!?!?!?

Gioventu' bruciata!
Già, è questa la cosa veramente incredibile della vicenda

In genere comunque non mi faccio di questi problemi, a 20 sono stato con una di 17 , a 18 con una di 15 , a 23 con una di 29 , eppure in quel momento (24 a 19) non me la sono sentita..

Ragionavo in un' ottica di "medio lungo termine".. se mi fosse interessato il "breve termine", avrei versato Lancers a tutto spiano nei nostri bicchieri e finito la serata nella camera da letto dei genitori della festeggiata.. a far festa..

In quel momento le 2 cose che mi venivano in mente erano mia sorella, che ha 2 anni meno di lei e fino a ieri era una bambina.. e la quinta superiore.. fosse stata al primo anno di università, sarebbe stato tutto diverso.. non so perchè.. ma la sentivo così..

Comunque se la ribecco ho già pronta la bottiglia di Lancers ma non so se ci sarà ancora lo stesso feeling..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 12:48   #42
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Sto frequentando in questi giorni una più grande di me di qualche anno [come ai vecchi tempi ] e non riesco proprio ad immaginare come ci si può sentire ad avere una compagna così adulta per l'età che ti ritrovi
infatti non è stata la mia compagna, è una storia passata.
ora ho la ragazza fissa che ha 4 anni meno di me.
Old 16-10-2003, 13:03   #43
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mmm 30vs19 dipende dalla ragazza, potrebbe diventare eccessivamente dipendente se ha un carattere chiuso, cmq secondo me non ne vale la pena cmq
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 13:08   #44
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Per me devi provare la cosa senza problemi, meglio non aver rimpianti, io alla veneranda eta' di 18 anni me la sono girata per un bel po' con una 27enne, quindi a 19 credo che si possa acnhe con una 30enne! Certo poi dipende anche da te e da com'e' lei pero' se non tenti non lo saprai mai!

ciao cyr
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 13:15   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Per me devi provare la cosa senza problemi, meglio non aver rimpianti, io alla veneranda eta' di 18 anni me la sono girata per un bel po' con una 27enne, quindi a 19 credo che si possa acnhe con una 30enne! Certo poi dipende anche da te e da com'e' lei pero' se non tenti non lo saprai mai!

ciao cyr
Uhm... so' io che ho 30 e lei 19... non il contrario !

Ciaozzz
Old 16-10-2003, 13:41   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

uhmmm allora sto proprio fattissimo... devo smettere di mangiare leccare la carta carbone...

La situazione qui si ribalta e, in tutta sincerita', non ti posso che consigliare di scappare, solo un 30enne babinone o un immaturo puo' avere a che spartire con una ragazzina... Cmq vale quello di prima, cioe' prova e vedi.
Io non lo farei mai, le donne sono idiote (mio personalissimo punto di vista) pure quando sono piu' grandi figuriamoci cosi' piccole...

ciao
Old 16-10-2003, 13:51   #47
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

una mia amica ha 20 anni e sta assieme ad un altro mio amico di 36. Sono innamorati persi e stanno bene assieme. Non fate l'errore di confondere le vostre esperienze con la totalità del mondo.. dipende da caso a caso, mica si può semplificare tutto dicendo che la cosa non funzionerà mai o funzionerà sempre.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 14:03   #48
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
una mia amica ha 20 anni e sta assieme ad un altro mio amico di 36. Sono innamorati persi e stanno bene assieme. Non fate l'errore di confondere le vostre esperienze con la totalità del mondo.. dipende da caso a caso, mica si può semplificare tutto dicendo che la cosa non funzionerà mai o funzionerà sempre.

Certo, tutto si puo' fare al mondo, io parlavo secondo quello che penso, dovro' pure esprimere la mia opinione no? Cmq sono due mondi per me diversissimi e non lo farei mai e per mai intendo mai, ma mica perche' sono prevenuto, perche' sono i fatti che me lo hanno dimostrato e poi senti, io a 30 anni non mi farei mai vedere con una ragazzina accanto, i miei amici mi pisterebbero e gli darei ragione...

ciao
Old 16-10-2003, 14:09   #49
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
noto con piacere che sono l'unica ecccccezzzzzzzione di sesso ( ) maschile che ha 20 anni e sto con una ragazza di 4 anni e mezzo piu grande di me....

devo cominciare a preoccuparmi?
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 14:26   #50
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
Io 28 Lei 21

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 14:33   #51
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da bossino
devo cominciare a preoccuparmi?
No se leggi sopra noti che non sei l'unico. Donna con maggiore esperienza. Io t'invidio.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 14:36   #52
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
No se leggi sopra noti che non sei l'unico. Donna con maggiore esperienza. Io t'invidio.
sono piu' brave a fare l'amore
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 15:38   #53
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Quote:

non c'entra nulla l'età
è una questione genetica

p.s. mi da un po fastidio sentire la gente che dice "una ragazza piu grande ha piu esperienza di te"..........sarebbe bene considerare persona per persona,situazione per situazione, è vero che avendo piu anni ne puo aver "vissute" di piu di situazioni strane ma a volte la gente usa questa frase per screditare/offendere la persona a cui mi sono ormai affezionato!
e nn ce l'ho con virus (che è un brutto gay ) ma con le persone che mi vivono intorno nella real life .....

alla fine? stikazzi
Old 16-10-2003, 15:47   #54
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Ma sai che intendevo specialmente quello?
Old 16-10-2003, 15:51   #55
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da bossino
non c'entra nulla l'età
è una questione genetica

p.s. mi da un po fastidio sentire la gente che dice "una ragazza piu grande ha piu esperienza di te"..........sarebbe bene considerare persona per persona,situazione per situazione, è vero che avendo piu anni ne puo aver "vissute" di piu di situazioni strane ma a volte la gente usa questa frase per screditare/offendere la persona a cui mi sono ormai affezionato!
e nn ce l'ho con virus (che è un brutto gay ) ma con le persone che mi vivono intorno nella real life .....

alla fine? stikazzi

Finora sai che ti avevo reputato un ragazzino, senza per questo mancare di rispetto ai ragazzini, ma proprio mi davi quest'impressione. Con questa bella risposta ho capito che ho davanti un uomo e come tale d'ora in avanti mi rivolgerò a te

Si molto spesso lo si fa per alludere al sesso, o perlomeno a esperienza in tal senso, ma quando dicevo "t'invidio" parlavo un pò più in generale, con una donna, perchè è questo che si è a 25 anni, si può avere un rapporto molto più bello, un dialogo che non si fermi al semplice resoconto di quello che si è fatto durante la giornata, al vivere la coppia integralmente, anche con i problemi che ne conseguono.
Old 16-10-2003, 16:14   #56
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Quote:
Finora sai che ti avevo reputato un ragazzino, senza per questo mancare di rispetto ai ragazzini, ma proprio mi davi quest'impressione. Con questa bella risposta ho capito che ho davanti un uomo e come tale d'ora in avanti mi rivolgerò a te
anke il nick "bossino" da un po l'aria da giovincello (infatti la brava maphia cercherà di farmelo cambiare in bo$$) e cmq ho assunto un atteggiamento menefreghista e fancazzista su questo forum perchè vengo da tante esperienze su altri forum che mi han visto al centro di polemiche su discorsi moooolto serii e anche qualche sospensione

Quote:
Si molto spesso lo si fa per alludere al sesso, o perlomeno a esperienza in tal senso, ma quando dicevo "t'invidio" parlavo un pò più in generale, con una donna, perchè è questo che si è a 25 anni, si può avere un rapporto molto più bello, un dialogo che non si fermi al semplice resoconto di quello che si è fatto durante la giornata, al vivere la coppia integralmente, anche con i problemi che ne conseguono.

sicuramente ciò che mi affascina di lei è la differenza che trovo con le ragazze della mia età ( o minore)...diciamo da 18 anniai 20: in questi anni nn si fa altro che (IMHO) dare peso a cose stupide e sensa alcun senso (in un rapporto tra uomo/donna), litigare per banalità che potrebbero essere evitate, parlare di cose assolutamente banali solo per "piacere".Non si riesce insomma a capire veramente il perchè di un rapporto, perchè ci piace una persona,non si riesce a volte ad essere se stessi.
Sicuramente in lei trovo una "donna" piu matura e soprattutto quello che cercavo dopo le esperienze passate: affetto e sentimento ma anche molto cervello !

p.s. nn è che voglia fare di tutta l'erba un fascio.......però parlo per esperienza personale e per quello che vedo/sento
Old 17-10-2003, 22:33   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Vi presento la ragazza oggetto di questo topic.

Da sola

Con la sorella .

PS sono autorizzato a postarle.

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 17-10-2003 alle 22:36.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:43   #58
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Oddio, ma che te posti, ma sei fuori? Al massimo la sorella, ma la prima vade retro satana!

Scusa ma e' stata una reazione inconsulta... Cmq contento te contenti tutti (e' solo un detto, mica e' vero che sono tutti contenti! )

ciao
Old 17-10-2003, 22:47   #59
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Città: (LC)
beh, io conosco 2 sposati e con 9 anni di differenza.....
Old 17-10-2003, 22:48   #60
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
mia madre si e' spostata a 16 anni mio padre ne aveva 29.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP