|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Differenza d'età.
Taglio corto : sto conoscendo una mia compagna di nuoto .
Bella , dolce , simpatica e single. Unico problema : ha 19 anni , io 30. Secondo voi , è proponibile la cosa o impossibile? Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se il padre non ha il porto d'armi non c'è alcun problema...
![]() seriamente... è un po' strana come storia, comunque tentar non nuoce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
19 anni = maggiorenne
tutto qui!!! ![]() scherzi a parte, credo sia una questione di mentalità più che altro...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
ti dirò...non lo so..non lo so proprio...ma almeno nel tuo caso lei è maggiorenne.
Conoscere una persona non fa mai male..poi se deve nascere un sentimento...questo può oltrepassare qualsiasi limite d'età. Probabilmente avete differenti intenti....diversi modi di intendere un rapporto e diverse esperienze...ma questo è, casomai, uno stimolo in più... a conoscersi, a scoprirsi vicendevolmente. Quello che mi sento di consigliarti è di prenderla in modo spensierato, senza falsi problemi e senza preoccupazioni, le cose capitano...quando meno te lo aspetti...quindi perchè frenarsi? E' sufficiente non porsi aspettative. Diverso è il mio caso..di anni ne ho 27...conosco una ragazza senza saperne l'età..è giovane si vede..ma non quanto. Mi piace parlarle, è una persona affascinante...intrigante..interessante...non trovo nulla in lei che mi disturbi...se non che HA 16 ANNI!...un po' troppo pochi... credo che anche una frequentazione sia infattibile...troppi problemi...troppi risvolti, mancanza d'indipendenza...e così via... ...dai che va meglio a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Differenza d'età.
Quote:
Possibile ma non facile , dipende molto da com'e' lei , se e' una bambina a livello psicologico , come tipo e carattere , potreste non trovarvi bene in alcune situazioni "fuori" mura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un qualche dubbio ce l'ho... il fatto è che mi piace davvero... e boh... vorrei non fermarmi all'amicizia... insomma tentare di conquistarla... sperando che vada bene...
![]() Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Stesso problema mi si è posto Sabato scorso..
Ad una festa di compleanno di una mia amica ventunenne, ho conosciuto un'amica di sua sorella.. che ha 19 anni, e fa la quinta liceo.. io ne ho 24 appena compiuti.. Ebbene abbiamo iniziato a parlare per caso alle 23.30, in cucina prendendo da bere.. siamo andati avanti 2 ore.. parlando di argomenti "assurdi" per una festa, matematica, funzioni, marketing.. i miei amici all'inizio sentendo gli argomenti scoppiavano dal ridere, e anche a me sembrava assurdo.. eppure la conversazione era "ispirata", ne parlavamo in maniera brillante, non c'era un'attimo di sosta e lei pendeva letteralmente dalle mie labbra.. i suoi amici con cui era venuta, dopo un po' hanno iniziato ad andar via.. passavano a salutarla, lei quasi nemmeno si accorgeva di loro.. ha ripetuto 3 volte "nessuno mi ha mai parlato di queste cose in questo modo".. all'1.30 eravamo rimasti una decina di persone alla festa.. ero sicuro che volendo avrei potuto baciarla, sarebbe bastato avvicinarsi a lei.. Eppure non me la sono sentita.. 19 anni, quinta superiore.. solo 2 anni più di mia sorella, che è ancora praticamente una bambina per me.. Per chi fosse curioso, 19 anni ma alta con i tacchi quasi più di me (1,80).. gonna e top.. capelli raccolti.. carina.. educatissima.. intelligente.. Insomma ho lasciato SOLAMENTE per l'età, qualsiasi altro "segnale" mi diceva buttati.. Ora non ho il suo numero, se lo avessi non lo userei, ma so che tra 10 giorni la rivedrò ad un'altro compleanno.. non sono innamorato e non so se ci sarà la stessa magia, o rivendola in un altro contesto sarà come se nulla fosse stato.. Ma in quel momento, quando c'era la magia, ho lasciato per gli anni.. 19 lei, 23 io fino a pochi giorni fa.. eppure 2 mondi che in quel momento, mi sono sembrati distanti, e quasi irrispettoso farli comunicare avvicinandomi a lei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Differenza d'età.
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
scusa....ragazzo mio..tu hai 24 anni..lei 19...5 anni di differenza ti sembran tanti? Più che normali in un rapporto...non c'è alcun salto generazionale..lei non è una bimba e tu non sei VECCHIO! quindi forza e coraggio...al prossimo compleanno ritenta...e pensa di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
24-19 secondo me è fattibilissimo... boh..non vedo perchè farsi pippe mentali sull'età... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
solo che io di anni ne ho 29 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Ah piedofilo!!! (tratto da Enzo Salvi in "Natale sul Nilo"
![]() a parte gli scherzi.... vai Cyrà!!! E provace, male che vada dice di no... L'importante è che i suoi non siano meridionali... (senza offesa naturalmente) ma di solito hanno una mentalità più chiusa.... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Figlio mio (io 25 anni appena fatti), secondo me, sì nu pochettino, come dire, scemo ![]() ![]() ![]() Detto con affetto ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
e lei doveva farne 19... chiaro il concetto?? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
!!!!!WARNING!!!!!
attento, è una relazione molto pericolosa...... per te
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che bello questo thread, ho letto tutto parola per parola, specialmente le parole di Samuele. Sono rimasto affascinato da questo racconto e sinceramente non credo che sia stata solo una paura per l'età che rientra nei 'ranghi'.
Una risposta generalizzata a chi si fa problemi per l'età la posso dare anch'io che fino a diversi anni fa avevo frequentato solo ragazze più grandi di me: vivete ogni singolo momento non preoccupatevi di questo aspetto così superficiale. Specialmente quando l'età vera è quella che abbiamo dentro e non quella dell'anagrafe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
E genitori americani ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
30-19?
Io non prenderei nemmeno in considerazione la cosa... sono 2 mondi completamente estranei... già picchierei (per come ragionano) alcune di quelle di 23-24 anni... figurarsi una di 19 ![]() Bambina.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io 19, lei 31... che spettacolo!
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.