|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
ma e' veloce a scaricare? e poi mi daresti il link?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
eDonkey2000 lo trovi qui, mentre il bot lo trovi qui: li scarichi entrambi, installi eDonkey2000, scompatti il bot dove vuoi, e quando lo carichi ti avvia lui eDonkey e te lo gestisce lui (ma puoi anche configurarlo).
eDonkey e' veloce si', soprattutto con la nuova tecnologia che hanno adottato da qualche mese, simile a quella di Bittorrent, ed il bot non fa altro che migliorare ulteriormente (di parecchio) il tutto. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: l'unico difetto che riesco a trovare in eDonkey e' l'impossibilita' di utilizzare i file incompleti: per esempio non e' possibile vedere i DivX prima che siano completi, ma ho imparato a fidarmi di eDonkey, perche' in vari mesi che lo uso non ho mai trovato un file che non fosse quello indicato dal nome. Se poi mi capitasse di scegliere un file col nome taroccato me ne accorgerei subito, perche' quando compaiono gli utenti da cui sono in coda per quel file compare anche il nome del file che hanno loro (mentre in WinMX bisognava browsare gli utenti uno per uno).
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 13-10-2003 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Credo che neanche quello consenta di vedere i DivX incompleti, perche' eDonkey ha un modo tutto suo di memorizzare i frammenti di file scaricati: si', ho detto "frammenti" perche' eDonkey non scarica i file "dall'inizio alla fine" come fa WinMX, ma a pezzi separati, anche nel mezzo, che poi riunisce al termine del download. Questo e' anche una sicurezza in piu', in quanto eDonkey controlla (molto bene) che i file non contengano errori, e se trova errori elimina il pezzo danneggiato e lo riscarica: infatti non mi e' mai capitato di scaricare zip, rar, o qualsiasi altro tipo di file contenenti errori. WinMX invece ti fa scaricare tutto, poi sono cavoli tuoi se i file sono danneggiati.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi in eMule c'e' anche un'opzione che puoi forzare il client a scaricare il primo e l'ultimo pezzetto di file che servono per fare la preview, infatti i DivX scrivono le informazioni del file all'inizio e alla fine del file! Tu provalo...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ok, lo provero'. A proposito di eMule, e' quasi ovvio che sia simile a eDonkey, perche' non e' altro che un tentativo di migliorarlo, tanto che usa lo stesso network.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Chissa' se e' meglio il nuovo eDonkey o eMule Plus, mah... io eMule Plus non l'ho provato.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
IO uso kazaa e mi trovo molto bene,ma stai attento ultimamente sia su kazaa sia su winmx e altri p2p stanno circolando dei virus.(esperienza personale)
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai eDonkey non lo so perche' non l'ho mai usato!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non so se eDonkey2000 ha qualche spyware: qualcuno lo sa?
--- Correzione! Ho appena controllato: non ci sono spyware. Ultima modifica di GiGBiG : 14-10-2003 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
giravano già i virus sul P2P, occhio e buon senso oltre che un antivirus, ho provato tutti o quasi i programmi P2P, il megliore è: KazaaLite mp3 e divx a volonta con banda piena e molta roba in italiano.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Conner
un link per xnap? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Chi mi sa dire da dove posso scaricare Kazaa Lite K++?
Kazaa 2.5.2 come è?Ha gli spywere? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho postato il link nelle pagine precedenti
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io li ho provati praticamnte tutti e il migliore è di gran lunga lopster, gestisce le code e i download in automatico e permette i download multipli, ci trovo sempre tutto, secondo me è perfetto.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
funziona com gli stessi server di winmx i server opennap
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.