|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ehhehe allora mi sa che non possono escludere di aver sbagliato quello!
E' il mio primo crimpaggio.. Ho infilato il connettore e ho stretto..di + non zo! ![]() Il discorso delle coppie...Penso di aver fatto giusto, i cavi rimangono nelle coppie giuste.. Alla fine ho solo seguito lo schema dell'altra pagina e ho sciolto per qualche cm i cavi al livello dell'aggiunta, quindi le coppie dovrebbero essere rispettate per tutta l lunghezza del cavo..
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
alla fine fai prima ad usare un cavo senza giunte: è vero che devi comprarlo, ma non costa un'esagerazione; inoltre diventerebbe un lavoro fatto bene!
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Tagliamo la testa al toro e non vi stresso + per questi prob (hardware..software arriveranno presto ![]() ![]() Grazie comunque per il supporto, siete stati molto disponibili ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: California
|
Quote:
un cavo di rete (dritto) che collega il portatile allo switch funzia bene, poi un giorno l'ho tolto e rimesso al contrario (il jack che andava allo switch ora va' al portatile e viceversa) e non funzia piu'. Se lo rimetto come prima invece si... Potrebbe essere che uno dei due jack l'ho pinzato troppo forte e a seconda della presa di rete dove lo infilo fa contatto o meno?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
è sicuramente un problema di cavo, però non so dirti esattamente quale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.