|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non credo cmq che ci saranno dati come il numero di conto corrente, immagino si tratterà solo di indirizzo e numero di telefono, o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Dati personali per la registrazione
- residenza - codice fiscale oltre ovviamente ai tradizionali dati pesonali; penso che il vostro nome e cognome ve lo ricorderete, giusto?
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
bè dipende da cosa ho fatto la sera prima....
![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
scusate
la mia ignoranza.. ma come faccio a registrarmi.. io voglio esserci.. alla grande...
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: scusate
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Il bonifico bancario è un po limitativo, credo ci sarebbero molti utenti tagliati fuori, per problemi di tempo per effettuarlo (non tutti hanno un banking account online). Si può far fare da una terza persona specificandone la causale?
Non sarebbe stato meglio attivare un gateway di pagamento con Banca Sella per pagare con CC, ad esempio? Si fa ancora in tempo, ci vogliono poche ore per attivarne uno, l'ho fatto molte volte. ![]() Oppure non si potrebbe pensare di far pagare in contanti direttamente in SMAU? Così da non tagliare fuori chi non ha un conto da cui fare bonifici e neppure una carta di credito? Ultima domanda, se spargo la voce ad alcuni miei amici, e gli do il link per la registrazione, non è necessario che siano utenti del forum per poter partecipare, vero? |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Sommando tutto questo si scopre che non è conveniente attivare una soluzione del genere per un singolo workshop e per un numero di transazioni relativamente basso (140 posti per due sessioni) e per importi bassi (10 € + iva). Altro discorso se si deciderà in futuro di replicare più spesso con workshop e conference... Allora si che avrà senso creare una struttura di supporto per i pagamenti... ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
il pagamento è stato messo per evitare che chi si prenoti poi cambi idea e non venga.
Corsini e gli altri lo hanno specificato più volte e mi sembra un ragionamento corretto. riguardo al bonifico lo si può fare al bancomat (purché sia della tua banca) come probabilmente farò io quindi basta accompagnare un amico/parente allo sportello e risolvere la questione in 2 minuti. piacerebbe anche me sapere se per la registrazione serve il nick (e password) del forum o se bastano i dati personali |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
nick e password non servono...la registrazione è aperta a tutti, per esempio anche a chi legge solo il sito e non conosce il forum... come dati ci sono i classici nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono opzionale, email e scelta della sessione preferita... ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ma diteci una cosa: i moderatori ci saranno tutti? |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
attendo link..
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
Quote:
allora mi faccio bello per pola ![]()
![]() |
#56 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma pensavo ad altri sistemi. ![]() Devo dire che non ho mai fatto un bonifico tramite ATM, ci proverò, grazie della dritta. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Infatti, il VAGLIA POSTALE costa solo 2,58? e si può fare in qualunque ufficio postale... non è necessario nessun conto bancoposta o conto corrente postale ne per chi lo fa ne per chi lo riceve, i soldi arrivano direttamente all'intestatario, che li può ritirare, in qualunque momento all'ufficio postale, entro due mesi dall'arrivo. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
tecnicamente avete ragione voi ma mi sa che per residenza intendono dove possono trovarvi ( per mandarvi la pula
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.