|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Arajein = bardo e personaggio protagonista di un "racconto" dark-fantasy
quello dell'avatar per intenderci ... anche se non ha molto l'aspetto del bardo...
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
E' il soprannome che mi hanno rifilato quando le prime volte che giocavo online utilizzavo le prime tre lettere che mi capitavano a mano per esprimere una risata.
Piccola consolazione: adesso "asd" lo usano tutti e dappertutto, nonostante tutto ho dato il via ad una moda
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
dal mio nome e dalla mia auto!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Dal mio mouse!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Lo usano TUTTI!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Ai tempi in cui mi sono inventato questo mio alterego virtuale andavo a scuola e il mio professore di aerotecnica ce la menava ogni giorno con un libro, secondo lui il migliore, di tale ing. Mario Ribaldone, ma essendo lui (il prof.) di origine pugliese, la sua pronuncia era Ribbaldone, e cosi' è nato il mio nick, sempre uguale da quella volta, praticamente da sempre.
ciao |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
A me l'ha dato Lucasante nel '96
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Il mio viene da una recensione su TGM del mitico gioco Eye of the Beholder per Amiga... cosa saranno ormai... 9-10 anni? Il mago del gruppo usato dal tizio che ha scritto la rece si chiamava Tulnio...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Biblico
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
xbox: vik1900 BF3: mwm1900 Ultima modifica di Viking : 02-09-2003 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ne saranno passati ALMENO quindici!!!! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
MILLEEEEEEE anni |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 01-09-2003 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
correva l'anno 1996 d.c. e nel momento in cui dovevo inserire il nome del pilota nel mio fiammante simulatore di volo (tale Yeager air combat) mi è uscito questo questo nick ,probabilmente sull'onda di "top gun" e del freddissimo Iceman (ma copiarlo pari pari non mi piaceva). Da allora non lo ho più abbandonato (sono un sentimentale
ciao |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

///
/// Sehnsucht