|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Ok...... mi stacco dalla contrattazione per il masterizzatore dvd
..... ciao e grazie.... ------------------- HAVE A NICE DAY ------------- |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
io sarei interessato alla cpu ed alla ram per 70 euro con pagamento anticipato. Quando e se viene il mio turno contattami se preferisci anche in pvt. Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora questo messaggio chi lo ha postato.....non è il venditore?? -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da stealthy non ho ancora concluso niente con nessuno, devi capire che se riesco a spedire + pezzi insieme per me' e meglio, ...molto meglio --------------------------------------------------------------------------------
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
la precedenza va a ciccillover, il venditore non ha scritto nel post d vendita la storia della precendenza
x quel che mi riguarda io mi ritiro, non faccio affari con gente poco seria, e sopratutto leggiti il regolamente del mercatino, altro che "have a nice day"... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Concordo con ciccillover, la precedenza al blocco andava specificata prima!
Io sto aspettando una risposta per la ram.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Allora per questa ram?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
in coda per il masterizzatore ma a 160 s.s. comprese ....se ce la fai a scendere
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Ciao, sarei interessato al mastetizzatore DVD.
Ho visto che saresti disposto a venderlo a 170? o sbaglio? Non sò se ti fidi dato che è la prima volta che acquisto tramite questo forum...spero di sì! La mia e-mail è [email protected] Io sono a 10 min da Vicenza quindi potremmo fare la vendita senza il bisogno di bonifici, spedizioni e noie del genere... aspetto notizie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
L'hai venduto il master DVD ? Ho trovato un negozio che vende la versione bulk del 105 a 174,90 iva inclusa....
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Interessato al hub 4 porte per 15€ consegna a mano,interessato pure al processore ma vedo una gran fila per cui mi basterebbe sapere in fretta qualcosa riguardo al hub.
Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.