|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Arrampicarmi? Io ti ho solo fatto presente che in condizioni reali di gioco, con le impostazioni grafiche degli screen, il numero dei fps ottenuti non corrisponde a quello esposto nei bench. Se poi tu, -che NON hai una fx 5900- vuoi sapere meglio di me, che HO la 5900, quanti fps si ottengono...vabbe' ![]() Quote:
![]() Guarda che a quella storia, ormai ci credono solo i fan. ![]() tanti saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Demo che non hai eseguito, prova che non hai fatto. Esempio? quakeIII con demo diversi ribalta completamente la situazione. Se non si sanno queste cose base... Quote:
Beh ti dico subito che in quel caso IO ho fatto le medesime prove, stesso software, stessi comandi, stesse impostazioni. Tu hai preso fraps ed hai deciso che andava bene a quel modo, hai ragione. ![]() Sono proprio stanco, tra un po' me ne vado a letto, di certo non sono io che vado a dare agli altri del fanatico, un certo cs25 ti ricorda qualche cosa ![]() 'notte.
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se un bench fa vedere che che si ottengono 9 fps con certe impostazioni e poi io, con le medesime impostazioni ottengo invece 30 fps, allora quello non e' un bench ma una presa in giro. Full stop. Rimani pure nella tua certezza che una scheda da 21gb/s di banda, in alta risoluzione coi filtri, dia sempre prestazioni migliori di una da 27gb/s, "ottimizzazioni" permettendo ![]() Tranquillo che le tue "certezze" non te le tolgo. Quote:
Cs25, che in questo discorso non c'entra nulla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se non usi lo stesso demo realizzato da hardware france otterrai risultati diversi. Ti ripeto non c' è traccia di fraps, inoltre hai detto che 9fps minimi non sono possibili quando dal log da te postato ne hai fatto 1. (inventandoti la scusa di emule, sappi che lo uso anche io e ci gioco benissimo con lo stesso in background) Io stesso oggi ho contattato Corsini perchè due recensioni non corrispondevano; risultato aveva utilizzato due script differenti, utilizzando le stesse impostazioni e la stessa mappa di ut2003. Molte cose ti sono oscure te lo dico con tutta tranquillità. Quote:
Un esempio guardati i test della 9600pro confrontai con la 9500pro, la prima ha banda maggiore. MI fermo qui chi ne capisce (molto più di me) lo sa. Per quanto riguarda nascar è spiegato chiaramente che le fx si trovano in svantaggio a causa delle pessime prestazioni in single texturing. (dato che forse ti sfugge) Quote:
Detto questo credo di essere stato molto chiaro, gradirei il parere degli altri in merito. buonanotte.
![]() |
![]() |
#45 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
se io mi metto li' a giocare a IL2 ottenendo 30 fps di media e un bench mi dice che sono 9 i fps, allora e' il bench a sbagliare (e non io che sto giocando ![]() Adesso, hai capito? Sperem.. ![]() Quote:
Durante il test avevo la connessione aperta e stavo scaricando. Confermo che i 9 di minimo non sono possibili, se non mi credi amen. Quote:
![]() Quote:
Non sara' l'unico ma il principale lo e' sicuramente. Quote:
Chi? Io ho detto (solo 3-4 volte) che i risultati di alcuni bench (IL2 e nascar2003) non sono corrispondenti alle condizioni reali di gioco. Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Come non detto zuccadura
![]() ci rinuncio è una causa persa, ti ostini a non volere capire un tubo di quel che ti si dice.
![]() |
#47 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non hai chiaro affatto come si fa una recensione. E soprattutto cosa significa utilizzare situazioni estreme, usa fraps che sei sulla strada giusta ![]() Quote:
![]() Quote:
Sfoggi dati tecnici senza sapere di cosa si parla ![]() Quote:
Non mi sembra di aver cambiato discorso. Ma evidentemente non vuoi capire. Hai troppi loghetti in testa. Quote:
non è la prima volta che lo fai, spece qui Per il resto ripeto qaanto detto nel post sopra, ci rinuncio ![]()
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 18-07-2003 alle 06:21. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
|
Quote:
In quelle condizioni, alta risoluzione coi filtri, la cpu non conta piu' nulla, pertanto, io, col pc basato sul 1700+, dovrei avere dei risultati molto vicini ai bench del sito francese, mentre le differenze elencate sono troppo nette (50-100%) (ti consideri un esperto e non sai che in alta risoluzione la cpu non conta nulla?) Quote:
Quote:
Un test assume la qualifica di "attendibile" quando presenta dei risultati che sono *ripetibili* mentre qui le discrepanze tra i valori esposti ed i miei sono troppi evidenti per far finta di nulla. Quote:
Per quella storia con Cs25 mi ero poi scusato pubblicamente. E se per Cs25 e per me la questione e' chiusa (e da tempo), perche' non dovrebbe esserlo anche per te, che tra l'altro non eri neanche parte in causa? Ma il vero motivo per cui hai riportato quel thread lo sappiamo entrambi: quando si vuole avere ragione a tutti i costi e non si riesce con argomentazioni convincenti, allora si cerca di screditare l'interlocutore. Vero? ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ooppss errore scusate
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vi inviterei a non continuare in polemiche personali...
Ballero: a te consiglio anche di informarti meglio di leggere con attenzione TUTTO quanto è stato postato fin'ora... Pandyno sa quello che scrive! Pandyno... svuota i PVT! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 19-07-2003 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.