Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2003, 18:17   #41
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Qohèlet"

Tutto veramente bello ma è la ricerca e il desiderio di dare il piacere che ci spinge ad accompagnarci con qualcuno.
Anche in risposta a gpc non sto dicendo che i sentimenti abbiano come denominatore il piacere ma per quello che riguarda i rapporti sessuali non si scappa.
Sinceramente penso ci sia una bella differenza nel fare l'amore e fottere (per essere espliciti).. se uno cerca solo lo sfogo fisico tanto vale che vada con qualche entrenouse (se vuole andare sul raffinato) o con qualche prostituta sfruttata e presa a botte (se non lavora)... oppure con qualche signorina di facili costumi anche se non batte sul maciapiede... :o

P.S. Scusate il gergo esplicito...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:17   #42
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originally posted by "Rott"

Ragazzi, scusatemi ma io sono ancora vittima di vecchi pregiudizi e sapere che la pensate così mi fa sentire molto tranquilla.. oltra che speranzosa che anche il mio amore la pensi così! Era ora che l'uomo superficiale e animale andasse un po in vacanza! e chissà che si trovi così bene che ci resti !
Non ho mica capito a chi/cosa ti riferisci...
Old 07-07-2003, 18:17   #43
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Re: Il sesso ci rende simili agli animali?

Quote:
Originally posted by "alex10"

...l'uomo lo fà anche (e soprattutto ?) per piacere l'animale lo fà per necessità.
Guarda che l'omosessualità e la promiscuità esistono anche tra gli animali, il fatto che non se ne parli non cambia le cose, quindi anche gli animali fanno sesso perché gli va di farlo, non solo per procreare...
Old 07-07-2003, 18:18   #44
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originally posted by "gpc"

Boh, se tu arrivato ad un certo punto ti metti a ruggire (miagolare sarebbe più corretto ) e a sbuffare con la bava alla bocca, io non so che farci.
Io non mi sento per nulla animale nè in preda agli istinti più reconditi della mia psiche...
tra dei ci dovrebbe capire ergo tu non sei mio pari
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:19   #45
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "Korn"

tra dei ci dovrebbe capire ergo tu non sei mio pare
Pare? Ma quando mai?!?
Io sono superiore e fine... :o
Old 07-07-2003, 18:21   #46
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
quoti pure gli errori, dio minore che non sei altro lol
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:22   #47
Qohèlet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "gpc"

Allora mi sono spiegato male anche io.
Nessuno (con coppia stabile, intendo) che conosco fa sesso per piacere ma perchè ama l'altra persona.
Ma cosa ti spinge a fare l'amore con la tua compagna se non il desiderio di dare e provare piacere, piacere che non deve essere identificato necessariamente con l'orgasmo?
Qohèlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:25   #48
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Ma cosa ti spinge a fare l'amore con la tua compagna se non il desiderio di dare e provare piacere, piacere che non deve essere identificato necessariamente con l'orgasmo?
Si ma c'è anche il piacere di stare con una persona... anche solo mano nella mano...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 07-07-2003, 18:27   #49
Qohèlet
Senior Member

Quote:
Originally posted by "wolverine"

Sinceramente penso ci sia una bella differenza nel fare l'amore e fottere (per essere espliciti).. se uno cerca solo lo sfogo fisico tanto vale che vada con qualche entrenouse (se vuole andare sul raffinato) o con qualche prostituta sfruttata e presa a botte (se non lavora)... oppure con qualche signorina di facili costumi anche se non batte sul maciapiede... :o

P.S. Scusate il gergo esplicito...
Ma guarda che quando parlo di piacere non ho in mente lo scoparsi vicendevolmente!
Ripeto la domanda che ho fatto sopra anche a gpc:
Cosa è che ti spinge a fare l'amore con la tua compagna se non il desiderio di provare e farle provare piacere?
E con piacere non intendo certo l'orgasmo, ben differente.
Old 07-07-2003, 18:31   #50
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Ma guarda che quando parlo di piacere non ho in mente lo scoparsi vicendevolmente!
Ripeto la domanda che ho fatto sopra anche a gpc:
Cosa è che ti spinge a fare l'amore con la tua compagna se non il desiderio di provare e farle provare piacere?
E con piacere non intendo certo l'orgasmo, ben differente.
Nel mio primo post c'è la risposta...
Old 07-07-2003, 18:33   #51
Qohèlet
Senior Member

Quote:

Si ma c'è anche il piacere di stare con una persona... anche solo mano nella mano...
Ma cosa c'è di più bello di amare una persona e poterle tenere la mano, forse solo baciarla.
Quello che continuo a dire, e mi ripeto, è che il desiderio di fare l'amore nasce dal voler dare e provare piacere, piacere che è certo complemento del sentimento ma, imho, qualcosa a parte.
Old 07-07-2003, 18:58   #52
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "Korn"

la frase era mia ora giustamente tutti siete qua a dire che l'amore è bello e il sesso è solo una conseguenza si vaben siamo tutti teneramente d'accordo , sempre imho solo un parte dell'amplesso può essere considerato un teneressimo (insulina prego ) momento di gioia ma ad un certo punto.... vabbe

e ne sei ancora convinto???
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 19:12   #53
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:

L'amarla non solo con il mio spirito ma anche con il mio corpo, manifestarle il mio amore con il gesto più elevato che posso compiere, essere uniti come non posso esserlo con nessun'altra.

E questo non vuol dire mica che faccia schifo, eh
Old 07-07-2003, 19:15   #54
Irenina

Quote:

Il sesso dovrebbe sempre essere il culmine dell'amore fra due persone... quell'amore che è così vivo, da far battere il cuore veloce come un treno, da far si che ogni cosa anche la più stancante e noiosa diventi leggerissima, quella fiamma vivida che brucia dentro al nostro cuore quando siamo innamorati... tutto questo porta ad unire due persone, anche fisicamente... in quel momento si è un corpo e un'anima... nell'universo che ci circonda...

Quoto e sottoscrivo!!!
Mi hai tolto le parole di bocca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 19:36   #55
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
beh, è importante anche la nostra parte istintiva però: ed anch'essa è un dono molto importante

azz....sarà mica la caratteristica sopra che depista talune genti e fa pensare loro di somigliare noi agli animali????
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 21:10   #56
abrasaxe
Registered User

L'Avatar di abrasaxe

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "Marci"

appunto, è qui che vi volevo, a quello che hai detto aggiungerei: "e siccome gli animali lo fanno solo per procreare mentre noi lo facciamo solo per piacere è proprio questo arenderci diversi e non uguali!
Byezz
scusa ma leggendo questa tua affermazione mi veniva da ridere

secondo me animali e uomini "lo fanno" per lo stesso identico motivo, e cioe' spinta biologica e forma di istinto, poi l'uomo ha la fortuna di poter usare metodi anticoncezionali come profilattici ecc., oltre che la ragione, di cui gli animali non sono dotati

secondo gli scienziati la spinta e' la stessa

biologica
abrasaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 08:07   #57
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
Secondo me se ogni uomo decidesse nella sua vita di fare solo l'amore, quello vero, e non solo del semplice sesso ci sarebbe una percentuale di vergini impressionante...
Quanti secondo voi hanno conosciuto o conosceranno mai l'amore vero?

Questo per dire che le due cose necessariamente coesistono: fare l'amore è la cosa più gratificante ed appagante che esista, ma questo non significa che fare sesso sia poco piacevole.
cianfrinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 19:37   #58
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Re: Il sesso ci rende simili agli animali?

Quote:
Originariamente inviato da misterx
mah, è una frase che ho letto nel 3D "Il Papa esorta i giovani alla castità..."

secondo voi?

Dovrebbe dirlo in Africa.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 10:18   #59
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti sovviene il sospetto che la natura e l'evoluzione abbiano provveduto nel far si che l'uomo trovi il sesso piacevole ?. La natura ti premia se esegui quanto essa desidera tu faccia ed il piacere sessuale è una di questre gratificazioni.

Ciao.

P.S. Credi forse che gli animali, almeno quelli superiori, non provino piacere ed anche orgasmo nell'accoppiarsi ?, hai mai visto l'accoppiamento tra cani o tra cavalli ?. Potrei darti mille e mille esempi ma credo di essermi spiegato a sufficienza.

La classica visione del sesso da parte femminile: il sesso visto come accessorio dell'amore.

E' per quello che nella vita trombano tanto quelli che sanno raccontare più palle.

Old 15-01-2005, 12:17   #60
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ci hai capito un granchè , il sesso ed il piacere ad esso legato è un accessorio, premio, alla riproduzione mentre l'amore è una invenzione della natura per compensare il lungo periodo di maturazione della nostra specie, pure la monogamia ha la stessa origine, altrimenti ci saremmo estinti perchè una femmina non poteva, a quel tempo, allevare la prole da sola. Serviva il maschio per aiutarla ed ecco fatto il sesso come passatempo e piacere non legato solamente alla pura riproduzione diretta ma mezzo a disposizione della femmina per tener legato a se il maschio.

Al sesso sono legate anche altre cose sia del mondo maschile che di quello femminile. Una cosa importantissima, per i maschi, il poter vantare di porer avere molte femmine perchè è una prova della loro qualità genetica mentre per le femmine il poter avere più uomini è la dimostrazione del potere della loro femminilità. Insomma la qualità è dimostrata dalla quantità per entrambi i generi ma la donna è assai più cauta e frenata per il semplice motivo che allevare la prole, compito prettamente di sua competenza, è compito arduo ed abbisogna dell'appoggio continuo del maschio. Non si spiegherebbero altrimenti le manifestazioni di gelosia e di rivalità pesantissime che intercorrono, si notano solo ad attenta osservazione, tra le femmine.

Ciao

io parlavo dei risvolti pratici e cioè come trombarsi più donne possibili.

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian