|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
P.S. Scusate il gergo esplicito...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Re: Il sesso ci rende simili agli animali?
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono superiore e fine... :o
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quoti pure gli errori, dio minore che non sei altro lol
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto la domanda che ho fatto sopra anche a gpc: Cosa è che ti spinge a fare l'amore con la tua compagna se non il desiderio di provare e farle provare piacere? E con piacere non intendo certo l'orgasmo, ben differente. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che continuo a dire, e mi ripeto, è che il desiderio di fare l'amore nasce dal voler dare e provare piacere, piacere che è certo complemento del sentimento ma, imho, qualcosa a parte. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
e ne sei ancora convinto??? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo non vuol dire mica che faccia schifo, eh
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo!!! Mi hai tolto le parole di bocca |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
beh, è importante anche la nostra parte istintiva però: ed anch'essa è un dono molto importante
azz....sarà mica la caratteristica sopra che depista talune genti e fa pensare loro di somigliare noi agli animali???? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
secondo me animali e uomini "lo fanno" per lo stesso identico motivo, e cioe' spinta biologica e forma di istinto, poi l'uomo ha la fortuna di poter usare metodi anticoncezionali come profilattici ecc., oltre che la ragione, di cui gli animali non sono dotati secondo gli scienziati la spinta e' la stessa biologica |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Secondo me se ogni uomo decidesse nella sua vita di fare solo l'amore, quello vero, e non solo del semplice sesso ci sarebbe una percentuale di vergini impressionante...
Quanti secondo voi hanno conosciuto o conosceranno mai l'amore vero? Questo per dire che le due cose necessariamente coesistono: fare l'amore è la cosa più gratificante ed appagante che esista, ma questo non significa che fare sesso sia poco piacevole. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Il sesso ci rende simili agli animali?
Quote:
Dovrebbe dirlo in Africa. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La classica visione del sesso da parte femminile: il sesso visto come accessorio dell'amore. E' per quello che nella vita trombano tanto quelli che sanno raccontare più palle. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlavo dei risvolti pratici e cioè come trombarsi più donne possibili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

, sempre imho solo un parte dell'amplesso può essere considerato un teneressimo (insulina prego