|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Up! Ci sono news????
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
I'm growing
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusami del ritardo, ma la colpa non è mia, i pezzi di tuo interesse non sono i miei, il mio amico che prima di vendere la dreamcast vorrebbe trovare una xbox, quasi ci sta ripensando, sulla vendita della consolle.
Comunque dato che il cavo lo vende solo con la consolle venderebbe solo la memory + eventualmente un joypad ai prezzi da me indicati (no sconti mi spiace, non dipende da me), questo perchè effettivamente a 4 non ci gioca quasi mai mentre per la memory, a lui piace di + la visual (che gli venderei io al posto di quella che ha). Fammi sapere a sto punto decidi liberamente, se vuoi il joypad + la consolle possiamo fare 35 + spedizioni ovvero il prezzo da lui richiesto dato che ha detto che a - di vendere il blocco sconti non ne fa Ultima modifica di Digital : 25-07-2003 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
forse interessato per un amico..
Quanto la conole + 2 pad e una memory?? ovviamnte consegn a mano. Per la mod come siamo messi?? ris grazie. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io confermo anche subito, fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Utente sospeso
|
digital mi raccomando fammi sapere dovrei regalarlo grazie
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
allora, mandami un pvt vhe ci si mette d'accordo, e ci scambiamo i dati, salvo sorprese memory nexus (con cavo di collegamento pc, mi sa che mi ero confuso il cavo che intendevi era quello e non quello rgb) + 1 pad sono venduti a LightIntoDarkness
Per pius82, facendo la somma delle cose che mi hai chiesto viene 85 consegna a mano 60 consolle con 1 pad e cavo rgb 10 per 1 pad comp supplementare e 15 per la visual memory ti posso fissare un contatto con il mio amico che è di maiori, quindi non dovresti essere molto lontano da lui. per la mod non serve, la dreamcast (io ne avevo anche una jap ora rotta con la mod ma non serviva a niente tranne che a far andare gli import spegnendo ed accendendo la consolle) viaggia tranquillamente con cd boot utopia o con cd con autoboot, se hai la banda larga in rete li trovi agevolmente, i giochi (praticamente a cercar bene si trovano tutti quelli usciti ovvero quasi 400 titoli alcuni dei veri capolavori, peccato che questa consolle non abbia avuto il successo che meritava). |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Utente sospeso
|
a chi lo dici io ne avevo 2 una jap e una pal poi vendute tutte e 2...( su questo fourm ehehe)
cmq devo regalarla lla mia raga in quanto esce pazza per sonic-crazy taxi e power stone ehehhe Come facciamo quindi?? io sono di pagani\nocera vicinissimo a maiori per altro tutto agosto sto li poichè la mia raga villegia li Fammi sapere se ti interessa anche qulcosa hwrdware da scambiare per la dream.. ho della rma un p2 scheda madre cd rom e altra roba..ris grazie. P.s. oer il rpezzoz sei un po altino anche perchè n sono riginali e poi considera che quando l ho venduta io ( 1 anno e mezzo fa..) avevoutto orginale dai 3 controller a 2 memory ,rgb vga box etc etc + giochi originali x 130 euro.. Lui mi darebbe anche i giochi a quel prezzo?? Ultima modifica di pius82 : 25-07-2003 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
stammi a sentire, discutine con lui, non è mia, lui vorrebbe comprarsi una xbox, e voleva venderla (io la mia finchè non esce un emu non la vendo, non so se lo hai capito io sono un fanatico dei giochi arcade e degli emu, è la dream (però ultimamente grazie alla x con i vari emu su tv mi sto divertendo un mondo) ha dei giochi unici attualmente in tal senso (ovvero conversioni da recentissime produzioni sega per sala, quindi finchè non rilasciano qul maledetto icarus io non me la tolgo e la tengo affiancata alla xbox, per la cronaca io la tengo completa di tutto vgabox, pistola, vibration pack vmu e vari joypad originali).
ps contattami in pvt mandami i tuoi dati col tel fisso che ti chiamo e cerco di fissarti un incontro (io su fisso ho la flat). |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Utente sospeso
|
Ti ho amdnatoi un pvt ma hai la mailbox piena quindi svuotale cosi te lo rimando ciauz
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ho fatto spazio puoi mandare
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Utente sospeso
|
we digatl colgo l occasione che sei online per dirti:che ne dici di vederci io tu e il tuo amico martedi sera a maiori??
ci ho pensato poco fa.. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
non saprei, forse martedi sera gioco a calcetto, domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Utente sospeso
|
Oki anche domani sera se per te va bene
senti invece dei pad e memmory nn originali (a propsoito hai un link per vederli??) si possono avere quelli sega? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
la memory è una visual memory originale quella che ti do (io ti ho fatto l'elenco di quello che ti davo con i prezzi) quella è l'unica cosa che non ti vende il mio amico (lui ha la nexus ma l'ho già venduta), quella è mia.
I pad tranquillo sono praticamente nuovi e sono a livello degli originali (il mio amico li ha usati si è no per 10 ore totali perchè a 4 non ci gioca quasi mai tranne un paio di serate a natale scorso) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Utente sospeso
|
No no ra solo per farmi un idea
Nn ne avevo ancora visti di pad fatti da 3rd parti quindi lunedi come va? |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Vedo che posso fare ti chiamo io, domani mattina
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Utente sospeso
|
va bien ciauz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.