|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ha una buona compatibilità, meglio di nero
se invece vuoi scrivere con recordnow devi creare le cartelle AUDIO_TS VIDEO_TS e mettere il tutto nella video con nero c'è l'opz dvd-video te le crea lui
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
io
con supporti da 2 euro e ic lo vedo bene sul lettore da tavolo...nel caso di nero l'iso creata contiene già le 2 cartelle x cui masterizzi l'iso e 6 tranqui...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non ho trovato questi files non ci sono più dove posso trovarli. una altra cposa io ho vob instant cd+dvd che trà le altre cose ha instantcopy è lop stesso di quello della pinnacle ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
la pach è sul sito della pinnacle si è lo stesso ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
grazie per avermi risposto.
penso che userò instant copy che stà in vob dato che quello preso da internet della pinnacle è una versione trial che tù sappia su instant copy di vob ci sono già quelle modifiche o si possono applicare utilizzando i file della pinnacle |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
penso si possano applicare il programma è lo stesso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ieri ho usato instant copy e come destinazione ho dato l'ard disck
mi ha chiesto un nome di file come destinazione e io ho scritto ali.img. solo mi sà che ho sbagliato , non doveva creare dei file ipg o qualcosa del genere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
puoi mettere il "nome che vuoi"
lui fa dei file "nome che vuoi" .Pdi......Pdi1.....Pdi2 etc puoi scriverli solo con ic7 selezioni l'origine sul primo Pdi oppure li devi convertire con Pditool o pdiiso(mi pare) in file ifo,bup,vob
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Piccola domanda.... che formato di mast avete?? + o -???
Il - è veramente più compatibile come si dice in giro??
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io ho il pio a05 quindi-
mah io mi trovo benissimo ![]() dicono si che sia il più compatibile poi dipende anche dal sw di masterizz, ho visto che c'è differenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.