|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
allora,
inizia col prendere tutta la ram che puoi e mettila (jà almeno 32mb ce li puoi mettere), poi ci puoi mettere una slackware con un window manager leggerino (wmaker, fluxbox, blackbox, di cui ovviamente devi scaricare i pacchetti).. per il disco, sinceramente, non so che dirti: ti posso solo dire che devi controllare se è supportato dal bios [il mio 486 dx2 50mhz non andava oltre i 540Mb e aveva bisogno di un programma che aggirasse il bios per far riconoscere il Seagate da 850Mb (che, tra l'altro, mi ha tristemente lasciato 8 mesi dopo averlo installato)] tieni presente che delle distro puoi aggiornare anche solo i pacchetti che ti servono: puoi quindi prendere anche una vecchia slack (con kde 1.0 o 2.0) e installarci i pacchetti che ti interessano.
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il disco morto è da 540 Mb. Come faccio a vedere se lo regge uno da 3 Gb? Cioè posso verificare prima di comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Miracolosamente il disco ha ripreso a funzionare. Devo finire di rimontare il tutto ma pare vada. Speriamo tenga.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.