|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sto dalla parte di chi vorrebbe dei prodotti che danno il top appena usciti, non che bisogna aspettare 1 anno per avere stabilita' e driver ottimizzati con un valore del prodotto piu' che dimezzato.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e allora ke cosa ne dite della fantastica geforce fx??? presentata 4 mesi fa e ancora con dei "driver" ke offrono una qualità video ke definire penosa sarebbe 1 complimento.... sempre se nn sono addirittura problemi del core, ma da kome dite nvidia è perfetta, nn fa mai errori e soprattutto ha una qualità video migliore di ATI.... ke film vi siete visti? vorrei vederlo ank'io....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Chi ha detto che nvidia e' perfetta? Prima di dare valutazioni sulla bonta di un prodotto (hw e driver) aspettiamo almeno che sia disponibile sul mercato.
Per quanto riguarda i driver non credo si possano fare appunti al lavoro che nvidia ha fatto fino ad ora. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il bello è ke nvidia non ha ancora rilasciato la sua skeda e già 239 siti la hanno recensita, tutti poco autorevoli. Noi xò ci basiamo sulle loro informazioni
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MAGARI FOSSE TUTTO ORO
Non entro nel merito delle prestazioni della scheda video nel gioco, di cui non sono espertissimo. Devo però dire che a me (8500dv AIW) ha dato PARECCHI problemi il nuovo multimedia center, nel dettaglio la TV. Ho reinstallato da poco tutto il sistema, passando a XP: mainboard gigabyte con P2G e sound blaster live con uscita digitale. Ho seguito per filo e per segno la succesisone d'installazione dei driver Ati (potrebbe essere più semplice, non trovate?) e ho isntallato anche i nuovi driver della Creative. NON C'è STATO MODO DI FAR FUNZIONARE LA TV!! che si inchioda allo scanning dei canali o all'avvio. Ho risolto il problema semplicemente rinunciando al MMC 8. Sto impiegando tralaltro un'ottima applicazione di tuner tv di una casa russa: http://www.asvzzz.com/flyds.htm che ha una marea di opzioni in più e funziona senza disturbi audio, senza tempi morti nel passaggio tra un canale e l'altro e ha possibilità di impostare parametri approfonditi sul singolo canale. Per il resto egregia scheda, magari se facessero dei test in più (il mio computer è un banalissimo dex di 6 mesi fa in vendita tuttora in tutti i computer discount)...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... e questa chi te l'ha detta?!?! Il pescivendolo sotto casa?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.