|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cambia nick, è meglio ....
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi spiace dirlo ma hai poco sale in zucc@
vuoi aver ragione te....bene hai ragione....dai sei contento ora?? vedi qua c'e' gente che smanetta dalla mattina alla sera ...credo sia normale che una mobo non nata x i 200 di fsb portata a tale frequenza senza accorgimenti dissi e ventole varie su north south e mosfet dia problemi.........io personalmente prima di montare una mobo la CURO a modo mio........ il tempo....anzi scusa.....NVidia stessa dara' ragione........a chi?? a chi ci lavora nel campo no a chi spara cazzate adieu |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ps
tanto x far vedere che parli a vanvera........... HAI MAI PROVATO UNA EPOX CON NUOVO BIOS? SAI DI COSA PARLIAMO NEL 3d? NO e allora direi che e' meglio se esprime la tua opinione mettendo in evidenza : IMHO il mio non e' un IMHO....magari lo e' di epox e di nvidia ma mio non di sicuro...io ho provato sulla mia pelle cio' che mi e' stato riferito e ne ho dato conferma...........i BEST del forum sanno con questo msg chiudo xche' sono sempre stato corretto sul forum e voglio continuare ad esserlo...non ho mai dato contro nessuno....xche' non gioco a chi ce lo ha piu' grosso dico solo la mia x aiutare chi magari ha meno esperienza e non e' nel settore....chi lavora nel campo non ha certo bisogno di miei consigli ed e' per questo che con persone come spaceboy tiafx xp1700@2400 ztop si discute con tranquillita' e con altri un po' meno....... xche' e' diverso dire ad un niubbo metti il bios3305 che va tutto ok e dirlo ad uno che ne capisce.....logico che chi e' un niubbo pensa basti quello.....tante cose che x te non sono scontate x chi smanetta lo sono....prima cosa curare il raffreddamento....poi tutto il resto.....io sono uno di quelli che se compra on-line ed e' soggetto a garanzia se ne sbatte di perderla e modda la mobo prima di toglierla dallo scatolo...figurati...certo non tutti sono disposti a farlo....ecco xche' spesso e volentieri in negozio mi chiedono: ho sentito dire che il 1700 va a 2400 2500.....la mia risposta e' va se SAI come fare altrimenti VA la' che fotti tutto! spero di essere stato chiaro :o ps il consiglio di cambiare nick lo giro a te visto che chi ha avuto modo di conoscermi anche in pvt credo si sia fatto una mezza idea....a loro giudicare non certo a te |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Guarda ..... è proprio pensando ai più sprovveduti che dovresti ponderare di più quello che scrivi ...
I fatti ti hanno smentito in modo inequivocabile. Pensa a chi entra nel forum, legge Epox tutto ok , si compra la Epox, ci mette l'ultimo bios e poi dopo qualche giorno >> schermo nero ... Pensa a lui ... che magari ha scelto xxx perchè ti ha letto .... Ho letto altri post tuoi .... non metto in dubbio la tua compentenza, ma contesto il modo con cui la mostri .... Hai dato delle assicurazioni sull'affidabilità che non potevi nè dovevi dare; anzi, dovevi mettere in guardia, che un conto è promettere (il bios riscritto da capo), un altro mantenere (risolvere i problemi dell' NForce2).... In ogni caso, davanti al fatto compiuto, per lo meno abbassa la cresta .... dare la colpa al povero utente incapace di accendere un pc mi sa tanto di arrampicarsi sugli specchi .... Ciao!! PS Il mio nick non corre alcun pericolo .... sei te che hai fatto delle figurucce ...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Buona Fortuna |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Guardiamo se l'Americano Dorato darà dell'incapace anche a te ...
Ciao!!
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io "avevo" wb su procio e nb + ventolina sui mosfet...e non ho mai overclockkato!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Leggo adesso che queste schede possono ripartire se si ponticella il jumper dei 100 MHz (non tutte ce l'hanno); guarda se la tua scheda ce l'ha , e prova ....
Altrimenti prova a mettere una cpu a 100 MHz (tipo Duron). Ciao!!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ho provate tutte pure togliere la eeprom ma nada!!! Devo solo aspettare che mi chiami il centro assistenza!!! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Allora cosa sarebbe dovuto succedere al bios della mia 8K3a+? Esplodere? liquefarsi? Se penso a quanti settaggi ho dovuto cambiare per trovare una stabilità "rocciosa" ai valori che vedi in sign......e mica cambiavo un parametro alla volta! Altrimenti Ci sarei stato anni tra i continui riavvii.....e risettaggi nel bios.... Comunque ripeto......è un problema che a molti sono sicuro che non da fastidio (basta farci il callo e un pò di pazienza)....a me xò fa storcere il naso......tutto qui, sarà perchè forse non sono abituato....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai ragione anche te....ma in qualche maniera ci si deve parare,facendo così i rischi sono minori.
Anche se come si è visto...se deve succedere succede. Mah..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.