|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
X xMRKx
Ma non vale la pena litigare per un videog
Appunto, ognuno dice quello che gli pare se non ti piace il trend non lo leggere ![]()
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...mmmh
guardate.. io devo ancora giocarci con generals.. ma da quello che mi ha raccontato Leo penso di averlo inquadrato.. io penso come lui che il supporto navale sia essenziale per qualsiasi gioco basato sulla strategia alla c&c... con le navi sondi.. ti difendi... poi attuare anche guerriglia.. (ne sà qualcosa il nostro amico leo... ah alla fine ai vinto o perso nella sfida??... solita figura barbina?? eheh) ... ripeto.. devo ancora giocare a generals.. ma immagino abbiamo creato mappe adattandole per il NON supporto navale...
![]() cmq alla fine... i giochi come c&c posso essere considerati "genere" con dei canoni ben precisi.. uno è andato a mancare.. spero abbiano incentivato gli altri... magari con uomini che camminano sull'acqua... hihihihi (uè spero nn mi abbiamo sentito quelli di c&c ci mancerebbe solo questo... eheheheheh) ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
Ad ogni modo non sto litigango, ci mancherebbe ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Cmq sono solo intervenuto in difesa del gioco perchè sono stati fatti notare solo difetti (stupidi tra l altro , come la mancanza di mappe ...... vabe sorvoliamo ![]() Sul fatto che è stupido non ho capito ...... ti riferisci in particolare all a.i. ??? Cè qualcuno che ha detto che è stupido : c avete giocato uno skirmish al livello massimo di difficolta ?? BOH ! Secondo me molti parlano solo per il gusto di criticare come spesso accade !!!!!! E non mi parlate di siole 7 missioni , forse a molti non entra in cucuzza che generals è MP oriented Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Solo qualche esempio: è pressochè impossibile lasciare per un minuto la base che se si viene attaccati il nostro caro esercito se ne sta li a guardare mentre vengono fracassatti o mentre fracassano le strutture! E per te questo è un errore stupido? Evidentemente non hai mai giocato ne a RA2, Warcraft, Starcraft ecc, ecc.... Quella si che è Intelligenza Artificiale, fa il suo dovere egregiamente! ![]() Altra cosa per te stupida è la nostra critica per la mancanza di mappe. E vorrei vedere, 7 mappe x fazione, ma ti sembra normale? Ma per piacere, NESSUN strategico ha mai avuto così poche mappe, è assurdo! Altra cosa stupida (secondo me) sono le sequenze d'intermezzo: penose se confrontate a quelle di RA2 o meglio ancora a quelle di Warcraft 3, quelle si che erano spettacolari ma non solo, avevano il grande compito di dare supporto alle varie missioni, cosa che è del tutto ASSENTE con quelle boiate di sequenze di Generals. A me la banale scusa dell'EA/Pacific in cui asseriscono di averle fatte volutamente con lo stesso motore del gioco per non "spezzare" la trama mi sa tanto di scusa. La verità è che sono INCOMPETENTI se confrontati ai GENI della Westwood, c'è poco da aggiungere.! E poi ti ripeto per l'ennesima volta: a me Generals piace, mi diverte ma lo trovo peggiore e meno coinvolgente di RA2 su tutti i punti di vista. Ho tutto il diritto di parlarne come voglio e quando voglio, qui non c'è scritto "thread pro generals". vedi te..... Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Leggetevi la recensione su
http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=7527 Come volevasi dimostrare...... ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare cosa ?????? Quella recensione dice in pratica che RA2 era più difficile di Generals , ma non lo tratta certo come lo hai trattato te !!!!!
Sì difetti stupidi !! Puoi chiamare difetto grosso la carenza di mappe , quando su internet se ne trovano già a bizzeffe e GRATUITAMENTE ????Siccome con i precedenti episodi le mappe originali erano giocate per un po' poi tutti andavano a scaricare le mappe custom perche le altre erano sempre le stesse , hanno deciso di metterne un numero limitato e lasciare lo spazio apposito per le custom che naturalmente saranno sempre di piu e più articolate di quelle originali !!!!! Perchè perdere tempo per fare 100 mappe in più quando su internet se ne troveranno 5000 dopo poche settimane ??????????? Metti la sezione UNOFFICIAL MAPS e sarà il giocatore stesso a decidere quali lo stimoleranno di più !!!!!! Questo lo chiami stupido ???????? Ah no ...... l' I.A. è stupida !!!!!!!! Perchè quando ti attaccano non ti si muovono i soldati ........ A parte che non ho visto tutta questa differenza con RA2 (" quella si che è intelligenza artificiale " hai scritto ....... ma dove ??????!!!! siamo ben lontani ancora da truppe intelligenti ...) , inoltre esiste da piu puntate l' apposito comando patrol , o defend , che sono fatti appositamente per schierare in difesa le tue truppe e si muoveranno non appena il nemico entrerà nel raggio d azione ..... Se non sai usare i comandi non te la puoi prendere con i programmatori !!!!!! Parliamo di I.A. vera , quella che intendo io ....... hai giocato al livello hard (ovvio che i due livelli bassi fanno ridere i polli ) dello skirmish ???? hai provato ??????? hai visto come usa le armi speciali ...... i punti differenti e strategici di attacco ...... le tipologie anche .... non usa sempre gli stessi mezzi , hai giusto il tempo di metterti a costruire che già è da te a romperti i maroni ....... caro mio ti sbagli di grosso ...... avendo giocato a tutti e due , posso dire che non siamo lontani ai livelli di w3 . Poi te la prendi con le sequenze di intermezzo......... anche a me piacevano piu quelle di red alert di sequenze di intermezzo ma sono importanti ??????? Posso capire il coinvolgimento ....... ma cavolo non puoi dire che un RTS è brutto perche ha sequenze di intermezzo modeste ..... ma con che criteri valuti un gioco ?? non è mica un fps o un'avventura ! Continuo a obiettarti le tue affermazioni perche parli a vanvera , la stessa recensione non ne parla affatto male Ho tutto il diritto di parlarne come voglio e quando voglio, qui non c'è scritto "thread pro generals". vedi te..... Non ti ho chiesto un thread pro generals ma commenti intelligenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
we Leo
![]() Io niente di nuovo cavolo ....... ho cercato in piu forum e nada !!!!!! grrrrrrr ce la faremo !!!!! mi raccomando se sai qualcosa di nuovo fammi sapere per PVT , non vedo l ora di sfidarvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però RA2 è THE BEST! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Admiral ti voglio spappolare online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Allora la facciamo sta partita in rete
![]() ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
xMRKx, cmq il comando defend fa proprio schifo, è praticamente inutile nonchè poco pratico. Continuo a preferire la meravigliosa iniziativa AUTOMATICA delle difese in RA2
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Raga scusate un minuto ma nella sesta missione con la china quella dove distruggi lo stadio, dove c'è pure il treno ma cosa bisogna fare?? Ho distrutto tutto non c' è più un nemico...
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Scusate se v'interrompo ma devo dirvi che è imminente il rilascio di una patch ESCLUSIVAMENTE per correggere i bug dell'AI.
Così, per dovere di informazione. ![]() Ciao xMRKx ![]() ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
se non è quella dammi la fonte della notizia inoltre ...... e poi quale bug della a.i correggerebbe ?? ![]() Il comando di difesa è inutile ??? senti .......se vuoi continuare a dire str... per difendere il tuo caro red alert 2 fai pure , ma mi fai ridere ..... prima dici che le truppe non ti si muovono in difesa , poi ti "faccio scoprire" il comando per farle muovere e dici che è inutile ........ BAH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E cmq fai come credi, la patch la vedrai nei migliori "downloads" tra non molto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.