|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A me piacerebbe molto cambiare il taglio del sub a seconda della musica che ascolto: quando la audigy 2 avrà un prezzo umano (150euro per una schedina audio secondo me è una follia) ci farò un pensierino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Cos'è la linea in entrata? Intenfi il micorfono dal surround mixer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Aggiornamento per chi fosse interessato: poiché il fruscio era sempre presente, solo dalla cassa destra, anche a impianto scollegato dal PC, un po' incazzato ho riportato le casse in negozio ed effettivamente me le sostituiscono!
Dovrebbero arrivare settimana prossima. A questo punto non mi resta che incrociare le dita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bassa Padania
|
Domanda su SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D....
...questo sistema di diffusori è composto da sub e due satelliti (attivi).
I satelliti possono essere montati a muro ? Inoltre vorrei un giudizio tecnico sull'acustica di questo sistema, da parte dei possessori ovviamente. Grazie, pioss
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Si, credo che i staelliti si possano montare a muro. Ma non vedo l'utilità visto che i due satelliti anteriori nascono per essere posti a fianco del monitor o tv che sia... (se tu poi hai una televisione al plasma
![]() ![]() Per la qualità non ti saprei dire xchè non ce li ho ![]() Ciao, spero di esserti stato utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
le utilizzerei sul PC, ma non credo conveniente affiancarle al monitor visto la portanza sonora
![]() pioss
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Infatti io, pensando non solo a questo sistema 2.1, ma anche al 5.1 monterei i satelliti tutti a muro, in modo da avere uno spazio sonoro più ampio! Con la potenza che hanno credo che non ci dovrebbero essere problemi in questo senso!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() Preferisco comunque optare per i thx 2.1 anzichè le inspire 5500 (quindi un modello 5.1 economico) in quanto possiedono un acustica decisamente migliore . pioss
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
....si, si possono montare a muro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Lo so lo so, infatti nella confezione c'è tutto il necessario per montarle a muro!!
![]() Comunqu credo che non ci siano delle staffe con delle cerniere che permettono di direzionare le casse una volta appese a muro! Se mi ricordo bene ci sono solo i ganci che non permetterebbero di appenderle a muro dando poi una loro orientazione! Peccato ... anzi ora vado a vedere se esistono queste staffe e se la Cambridge le vende! Considera comunque che in prezzo che paghi per il 2.1 non si discosta poi molto dal 5.1!! Insomma aspetta magari un po' per mettere via i soldi che ti mancano per il 5.1, se non sbaglio la differenza è di circa 100 euro!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io non le ho, ma solo leggendo le specifiche viene paura .............. solo che 250€ sono tantini.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Se vi interessa le vendo (come nuove, solo provate) a 190euro. Sono potentissime. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Come mai le vendi dopo averle provate? Ne sei rimasto deluso? Potresti dirmi la dimensione degli altoparlanti dei satelliti? 9cm se non sbaglio, vero?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Problema con subwoofer
Salve!
Ho bisogno di una mano... da oltre un anno e mezzo (quindi granzia scaduta... ![]() Il problema me lo da il subwoofer, nel senso che di tanto in tanto scompaiono i bassi, già da qualche mese... fino a ieri bastava togliere il cavo dell'alimentazione e rimetterlo (un paio di volte al massimo) e poi i bassi tornavano. Da ieri, come dicevo, non più... l'apparecchio però funziona, perchè inserendo il cavo e tenendolo con forza premuto, invece che lasciato inserito normalmente, i bassi si sentono... E' certo però che per godere dei bassi non voglio stare chinato a tenere premuto il cavo... ![]() Come posso risolvere?? Grazie a tutti gli eventuali member che mi daranno una mano! ![]() Ever4ever
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
potrebbe essere un problemadi cavo, verifica che sia intatto nella sua struttura(a me quello scherzo lo faceva perche me lo avevano mangiato i topi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
No, da me niente topi... il cavo è integro (almeno esteriormente)!!
![]() ![]() cmq... il tutto l'avevo acquistato nel maggio 2001, da auchan... non saprei dire se la garanzia è di uno o due anni.. io mi ricordo uno ma potrei sbagliare... cmq lo scontrino ce l'ho ancora ma è quasi tutto cancellato... ![]() Vabbè... secondo te quanto costerebbe portarlo in un centro assistenza?? Farei prima a comprarmene un altro paio?? Altri rimedi?? Grazie della solerzia... ![]() Ever4ever
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ah, cmq... per cavo io intendo quello dell'alimentazione...
![]() Ever4ever
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
si, anche io intendo quello dell'alimentazione, quanto potresti spendere nn lo so, dipende dal problema, guarda cmq che cifra ti sparano se e' sopra i 50€ caccialo via, nn conviene
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Brescia prov.
|
Potrebbe sembrare che uno dei 2 fili dietro al connettore coassiale del sub sia staccato o dissaldato, ma se dici che i satelliti si sentono e il sub no...
Sicuramente è un problema di contatti (visto che premendo il cavo tutto funziona), ma più probabilmente a livello di amplificatore, specialmente se la scheda è subito dietro al connettore. Ma non fai prima ad aprirlo e darci un'occhiata??? Se non ti fidi mandami un PVT che apro il mio e cerco di capirci qualcosa. Ciao C'man
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.