|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Fantom CD?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
il fatto che necessiti di crack nn vuol dire proprio niente, pretendi forse ke te lo legga come un cd originale??? ho fatto copie di backup dei miei giochi originali e dopo averli copiati necessitavano del crack per partire... il problema nn è crackare dopo aver copiato ma superare la protezione per la COPIA ke è ben diverso...poi ke bruciate 20 cd nn vuol dire ke nn ci sia riuscito nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Io e Gordon,rispetto a te,siamo su due livelli diversi e non ci capiamo.
Quando noi parliamo di clonare un gioco,intendiamo che funzioni senza alcun tipo di crack,patch o skifezze simili,non ne ammettiamo la presenza e non usiamo neppure opzioni speciali,come x esempio AWS di Clone. Al momento clonare tale protezione non è possibile e non lo sarà x un pò di tempo... L'immagine la si riesce a creare (quel che dici tu),il problema è che non parte come l'originale,mentre clonandolo dovrebbe,si dovrebbe riprodurre la protezione.... Che tu non sia riuscito ad utilizzare le tue copie di back-up senza modifiche software non significa non fosse possibile,mentre con tale protezione non è fattibile. Con questo spero di esser stato sufficientemente chiaro e credo di aver parlato anche a nome di Gordon,che non voleva tornare in argomento... Saluti |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Arrivo un po' tardi, quindi faccio finta che sia tutto regolare, anche se mi pare si siano superati un pochino i limiti.....
Va bene, facciamo conto che abbiamo scherzato e, se vogliamo continuare, cambiamo tono..... Grazie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Non è che non si riesca a copiarlo fisicamente, è che non si riesce a copiare anche la protezione ... Quindi quel bin è la versione sì copiata ma che necessita di crack appunto perchè non è la copia 1:1 dell'originale... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
azz...scusate nn volevo creare problemi...solo che nn avevo capito la differenza...ora è tutto + chiaro
tnx |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anch'io ho lo stesso problema con Hitman 2,a me i cd originali non piace per niente rovinarli,per questo uso sempre una cpia di backup lasciando l'originale nella scatola.Qualcuno ha qualche novità?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Nulla di nulla
byz |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Quali sono i formati che supportano queste nuove informazioni?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Non ho afferrato a cosa ti riferisca,spiegati meglio.....
Saluti |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
neank'io
byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!