|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://www-kba-de.translate.goog/DE..._x_tr_pto=wapp Ultima modifica di TorettoMilano : 07-02-2025 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Tesla deve allontanare Musk. È stato bravo a fondarla, ma scelte come il cybertruck, l'assenza di lidar nella guida autonoma e le sue posizioni politiche la stanno affossando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Al proposito analisi economico/politica (con sondaggio) su Tesla:
https://www.evpolitics.org/news/a-po...-of-elon-musk/ con tante belle slide in fondo. Si capisce poco, a parte il fatto che Musk che prima era il profeta delle Ev e che doveva salvare il mondo col suo Masterplan, ora è in un governo che fa di tutto contro l'ambiente, in pratica ha preso in giro tutti per anni per vendere la sua roba, e chi ci ha creduto ci è rimasto male. ![]() I discepoli ora sono smarriti senza il loro leader traditore, e vagano rancorosi come 49 ronin... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Per la crescita delle EV pure (no ibride e non plug-in) ho qualche dubbio, quanto potranno calare questi prezzi? Sono curiosissimo sui risultati che potrà ottenere la Pandona.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
E riscrivere poi la storia tramandando che sia stato lui a fondarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
In teoria si, in pratica ti ricordi di equiparazioni simili fatte al ribasso? Dove si può succhiare si succhia, e l'automobilista è la vittima perfetta. Adesso l'inflazione è all'1,5%, finchè non passa il 2% non da preoccupazioni all'esecutivo...
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
In ogni caso il titolo è : "Vehicle registrations in January 2025" Il che ci riporta alle solite cose: Si para di tutti i veicoli non solo quelli elettrici e solo del mese di Gennaio Io ho postato questo : https://www.acea.auto/pc-registratio...ket-sales-5-8/ che fotografa un'altra situazione. Ribadisco che non ci sono dati per sostenere le tue affermazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Mi fai un po pena, non riesci ad avere una discussione decente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi sa che Musk non ha capito che di questo passo dovrà imparare velocemente a schivare proiettili meglio di Keanu Reeves in The Matrix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.