|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A me la portabilità estrema piace ... ma, considerando che nel mio caso s'accompagna a rischio di cadute, urti, etc., ho a disposizione un 2-in-1 X86 economico !
E lo porto in giro per lavoro ... vado in montagna anche molto "avventurosamente", ma il massimo del peso che mi accollo è quello della Reflex !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Quote:
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Beh, conosco dei tecnici che devono lavorare su antenne che si trovano in montagna, posti ben poco accessibili, dove il computer gli serve eccome. Però, ecco, non direi che è una grossa fetta di mercato.
![]() By(t)e
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() tanto vale tenersi il pop up, brutta fine ha fatto hwupg, meglio hdblog a questo punto se ci bazzico ancora un po e' giusto per qualche raro articolo e il forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
I siti hanno dovuto quindi inserire qualche banner in più per sopravvivere, così che i pochi sfortunati che ancora non avevano bloccato i banner compensassero quelli che li avevano bloccati. Così altri si sono decisi a bloccarli, così che i webmaster hanno dovuto inserire altri banner, e così via fino ad oggi, dove se uno sprovveduto si azzarda ad aprire un sito senza adblocker viene inondato da più pubblicità che contenuto. Finirà che i siti chiuderanno e noi rimarremo senza niente da leggere. E nessuno avrà vinto. By(t)e
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Apperò... erano mesi che non passavo su questo sito, ma ora che ci ho dato un'occhiata vedo che è la solita m...a
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Basta usare uBlock Origin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Accidenti se è vero ... io "misuro" 65 Kg per 1,80, con scarso allenamento invernale; tanto salgo tranquillamente, con un passo lento ma costante, quanto soffro per per il peso dello zaino. Ogni oggetto in meno è un piacere in più; ma anche un presidio di meno contro gli imprevisti. Quindi, essendo un "solitario" della montagna, le valutazioni devono essere molto, molto accurate.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() ![]() ![]() ma come mai adblock non funziona? l'ho usato da anni e credevo il migliore, bho forse dovevo configurarlo io, ma ormai mi tengo ublock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 23-06-2021 alle 14:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ovviamente ho tralasciato macchina fotografica, smartphone...insomma tutto quello che serve per immortalare la vacanza o se necessario ricollegarsi all'ufficio... Dessero la possibilità di scegliere, lo vuoi modello sottiletta...eccotelo. Vuoi avere la possibilità di aggiornarlo, eccoti un altro modello. Basta con il così fan tutti ! Che avrebbero anche rotto. Beati quelli che hanno i mezzi per dissaldare e risaldare componenti a piacimento, porca trota ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ironico poi che mi parli di attrezzatura fotografica e cavalletti salvo poi però continuare a lagnarti per appena 1.5Kg in più che nel totale dovrebbero essere ancora più superflui. ![]() Sarebbe stata più sensata se fossi abituato a portare poca roba in giro e allora un kiletto e mezzo in più era proporzionalmente più importante, ma visto che continui a sottolinearmi che trasporti sulle spalle chissà che cosa .... non dovrebbero in realtà crearti problemi e invece sembra che il tuo cervello ragioni al contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un modo per buttare via i soldi in stile Apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 15:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Il concetto è CHE TROVI FACILMENTE i device sottiletta, MA NON TROVI QUASI PIU' come un tempo, perchè ormai è passato il concetto che tutto si deve poter infilare anche nel portafogli. Questo è il punto. Io se fosse possibile me lo assemblerei il notebook. Una volta c'era pure questa possibilità...quanto al Nepal che - NON RIVEDRO' A CAUSA DI QUALCHE POLITICANTE DI M. incapace di capire che ti appesti più facilmente assembrato in una spiaggia di Riccione che non in alta montagna, beh non è l'unico caso. In tanti paesi dell'Africa, specie quando passavo la notte su isolotti o su villaggi avevo il problema della corrente. E portare un bidone come dici tu ovviamente no, ma un paio di batterie cicciotte a lunga durata (ci sono per il mio ultrabook) mi ha salvato "la vita". che nickname88 non ti vada a genio ok, ognuno ha i suoi "gusti" ma si potrebbe tenere anche un clima di dialogo migliore eh, io ascolto sempre quello che il mio interlocutore ha da offrirmi. E in questo caso ripeto non è sbagliato il suo punto di vista - e te lo dico da sportivo e da viaggiatore. O meglio EX viaggiatore.
Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Difficile comunque non leggere i commenti ahime, anche a usare l'ignore list, basta un quote e si è punto a capo... Quote:
Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 21:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Come sempre come arriva Alex la discussione diventa la fiera della demenza conclamata.
Perchè giustamente se si parla delle performance (presunte) di windows 11 rispetto a quelle di windows 10 arriva lui e si finisce a discutere di un tizio che va ad arrampicarsi in montagna con l'attrezzatura fotografica in spalla. E certo. Logico. Coerente e perfettmante in tema con la notizia. Ma del resto si sa, lui ha ben di meglio da fare che stare dietro a ste cose da nerd sfigati no?? E' proprio per questa ragione che è qui da un decennio circa, bannato, ribannato, strabannato, ultrabannato e sempre riapparso con nuovo account. Ricordate stupidi nerd: LUI HA DI MEGLIO DA FARE! ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() anzi te ne meriti altri due ![]() ![]() Comunque al tempo di windows 7, all arrivo di windows 10, quest'ultimo, era più lento del 7, infatti i benchmarck sui vari siti, si facevano e pubblicavano con windows 7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Benchmark windows 10 con RTX 3070 -> CB2077 120FPS @ 4k (numeri a caso)
Benchmark windows 11 con RTX 3080 -> CB2077 150FPS @ 4K (altri numeri a caso) Oh, ma windows 11 và meglio di windows 10... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.