Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2020, 05:41   #41
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Le chirurgiche non sono dpi e le altre sono molto fastidiose da usare di continuo soprattutto in alcune situazioni. Lavare e disinfettare mani ed oggetti ok, ma si vorrebbe cercare di tornare alla normalità, quindi solo quando serve. Purtroppo il rischio non dipende solo dal proprio comportamento, ma anche da quello degli altri.
L’app non ha niente di schizzofrenico, evidentemente non hai capito bene a cosa serva. È uno strumento in più per contenere il virus. Ed ha già consentito di individuare diversi focolai. Non usarla è semplicemente sbagliato in ogni caso.
Old 15-09-2020, 05:42   #42
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spero che ti vada bene come spiegazione, visto che a quanto pare sono il primo a dartene una
Ehm...a dir la verità non gliel'hai data eh!
I fanatici di Immuni ti diranno che è lodevole che tu abbia adottato tutte quelle misure igieniche/accorgimenti per non ammalarti ma ti sentirai dire, con tono inquisitorio, cose tipo "Ma cosa ti costa installarti anche Immuni?", fino ad arrivare a "tu quoque randy88!", per aver usato toni denigratori nei confronti della loro venerata app
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 05:46   #43
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
I fanatici di Immuni ti diranno che è lodevole che tu abbia adottato tutte quelle misure igieniche/accorgimenti per non ammalarti ma ti sentirai dire, con tono inquisitorio, cose tipo "Ma cosa ti costa installarti anche Immuni?", fino ad arrivare a "tu quoque randy88!", per aver usato toni denigratori nei confronti della loro venerata app
Adesso ci sarebbero anche i fanatici dell’app? Ma il buon senso che fine ha fatto? L’app è uno strumento per migliorare il tracciamento, quindi non c’è ragione per non installarla. Non ci sarebbe neanche ragione di discuterne.

Ultima modifica di Ginopilot : 15-09-2020 alle 07:26.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 07:25   #44
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Si, grazie della spiegazione.
Il comportamento che hai tenuto tu fino ad ora, non è stato tanto diverso dal mio.
Mi lavo spesso le mani, evito di toccare ovunque, resto a distanza delle persone, uso i dispositivi di protezione...insomma, faccio tutte le cose intelligenti che hai elencato tu ma in più uso anche immuni.
È gratuita, non mi reca alcun danno, quindi non vedo il motivo per cui, oltre a tutte le manie schizofreniche di disinfettare lo smartphone 30 volte al giorno, non ne aggiungiamo un'altra che consiste solamente nell'installare un app che tiene monitorati eventuali focolai.
Perché alla fine, a questo serve: a prevenire. Esattamente come tutte le altre cose che hai elencato giustamente tu.
Se leggi bene mica ha spiegato perche' non vuole installarla. Qui dentro solo uno ha avuto il coraggio di dire la verita', cioe' che non vuole impicci. Tutti gli altri cercano di glissare, ma la ragione e' sempre quella, una eventuale notifica significa che c'e' da fare qualcosa, che si potrebbe essere costretti a restare a casa, ecc.
Old 15-09-2020, 09:34   #45
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
A tempo debito darò (forse) la soddisfazione ai veneratori dell'app Immuni, che così disperatamente vogliono sapere "il perché" del mio no, di avere una risposta. Qui dentro c'è uno, forse due, che facendo un complesso ragionamento possono arrivarci. E per la cronaca si stanno comportando da SIGNORI, rispetto alla mole di insulti che gli avete dedicato nei mesi passati. Io non porgo l'altra guancia, invece.

Comunque chi pensa che il motivo sia la volontà di non essere tracciati è completamente fuori strada, il problema è che mi dovrà credere sulla fiducia, almeno per ora.

Ah per la cronaca...provo veramente poca considerazione dei miei concittadini e della gente in generale, salvo nobili eccezioni, SPECIE dopo il comportamento da spie-fasciste / collaboratori della stasi tenuto da diversi italiani durante il lockdown, SPECIE dopo aver vanificato tre mesi di domiciliari per dover sculettare in discoteca e far movida a tutti costi...la massa, il popolino che come ai tempi della peste così disperatamente cercava il capro espiatorio per soddisfare la sua sete di vendetta. Abbiate ORA il coraggio di mettervi in terrazzo a sbandierare e cantare l'inno. Abbiate ORA il coraggio di andar a consolare i parenti della vittime !
Un altro lockdown vi farei fare, non fosse per l'economia che andrebbe a rotoli per sempre.

Questo non vuol dire che non faccia tutto quello che la legge prescrive e che il buon senso imponga per non essere veicolo d'infezione per qualsivoglia malattia, non solo il Covid.

Ho detto anche troppo. Si attende vaccino con fiducia. Se poi nel frattempo riusciamo a tornare ad una democrazia al 100% è pure meglio...ma ci conto poco.

p.s. è inutile che mi rispondete se siete nella mia ignore list...non vi leggo !

Ultima modifica di Saturn : 15-09-2020 alle 09:42.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 10:44   #46
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
A tempo debito darò (forse) la soddisfazione ai veneratori dell'app Immuni, che così disperatamente vogliono sapere "il perché" del mio no, di avere una risposta. Qui dentro c'è uno, forse due, che facendo un complesso ragionamento possono arrivarci. E per la cronaca si stanno comportando da SIGNORI, rispetto alla mole di insulti che gli avete dedicato nei mesi passati. Io non porgo l'altra guancia, invece.

Comunque chi pensa che il motivo sia la volontà di non essere tracciati è completamente fuori strada, il problema è che mi dovrà credere sulla fiducia, almeno per ora.

Ah per la cronaca...provo veramente poca considerazione dei miei concittadini e della gente in generale, salvo nobili eccezioni, SPECIE dopo il comportamento da spie-fasciste / collaboratori della stasi tenuto da diversi italiani durante il lockdown, SPECIE dopo aver vanificato tre mesi di domiciliari per dover sculettare in discoteca e far movida a tutti costi...la massa, il popolino che come ai tempi della peste così disperatamente cercava il capro espiatorio per soddisfare la sua sete di vendetta. Abbiate ORA il coraggio di mettervi in terrazzo a sbandierare e cantare l'inno. Abbiate ORA il coraggio di andar a consolare i parenti della vittime !
Un altro lockdown vi farei fare, non fosse per l'economia che andrebbe a rotoli per sempre.

Questo non vuol dire che non faccia tutto quello che la legge prescrive e che il buon senso imponga per non essere veicolo d'infezione per qualsivoglia malattia, non solo il Covid.

Ho detto anche troppo. Si attende vaccino con fiducia. Se poi nel frattempo riusciamo a tornare ad una democrazia al 100% è pure meglio...ma ci conto poco.

p.s. è inutile che mi rispondete se siete nella mia ignore list...non vi leggo !
Tanto è inutile... la risposta sarà sempre la medesima: tu non vuoi farti tracciare.
Quando PERSONALMENTE ho spiegato che non voglio farmi una quarantena senza una tempistica certa (o ragionevole).
Il fatto di ricevere la notifica per me non è un problema, mi preoccupa la gestione del DOPO.
In alcune regioni "virtuose" forse in 48 ore la pratica è risolta (tampone+risultato), in altre magari ti fai due settimane perchè non riescono a farti il tampone o ci mettono una vita.
Dato che l'app è NAZIONALE, ma la gestione è REGIONALE... non si può pensare di vivere in un luogo sfigato d'Italia e farsi un isolamento forzoso che in alcuni casi è anche un danno economico non indifferente (vedi imprenditori o liberi professionisti).
Chi ancora continua a sostenere che tracciamento e individuazione sono due cose distinte e separate, ancora non ha ben compreso che per funzionare l'app ha bisogno che funzioni ANCHE l'altra parte.
Una notifica che arriva sullo smartphone e muore lì, quale utilità avrebbe???
Old 15-09-2020, 10:46   #47
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
[...]
Guarda la risposta, a meno che non la quoti tu o qualcun altro (e mi faresti un grande favore) NON la leggo, sono in ignore list certi utenti proprio perchè parlare con i muri non fa per me...
Old 15-09-2020, 10:50   #48
canislupus
Senior Member

Quote:
Guarda la risposta, a meno che non la quoti tu o qualcun altro (e mi faresti un grande favore) NON la leggo, sono in ignore list certi utenti proprio perchè parlare con i muri non fa per me...
Ti eviti questa noia... tanto sono sempre le stesse:

Installati l'app
Sei un egoista
Non ti vuoi far tracciare
Stai inventando scuse

Inutile motivare... tanto sbagli...
Old 15-09-2020, 11:25   #49
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Tanto è inutile... la risposta sarà sempre la medesima: tu non vuoi farti tracciare.
Quando PERSONALMENTE ho spiegato che non voglio farmi una quarantena senza una tempistica certa (o ragionevole).
Che quindi significa che ....

Quote:
Il fatto di ricevere la notifica per me non è un problema, mi preoccupa la gestione del DOPO.
Quindi per evitare il dopo, fai in modo che non ci sia il prima. Cioe' ...

Quote:
In alcune regioni "virtuose" forse in 48 ore la pratica è risolta (tampone+risultato), in altre magari ti fai due settimane perchè non riescono a farti il tampone o ci mettono una vita.
Dato che l'app è NAZIONALE, ma la gestione è REGIONALE... non si può pensare di vivere in un luogo sfigato d'Italia e farsi un isolamento forzoso che in alcuni casi è anche un danno economico non indifferente (vedi imprenditori o liberi professionisti).
Nella tua regione qual e' la situazione? O sei un apolide?

Quote:
Chi ancora continua a sostenere che tracciamento e individuazione sono due cose distinte e separate, ancora non ha ben compreso che per funzionare l'app ha bisogno che funzioni ANCHE l'altra parte.
Una notifica che arriva sullo smartphone e muore lì, quale utilità avrebbe???
Continui a parlare dell'app quanto invece parli del tracciamento. Non so se ti e' chiara sta cosa, ripetuta un migliaio di volte appena.
Old 15-09-2020, 11:31   #50
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Accidenti, non vedo l'ora di leggere come ti giustifichi, non sto nella pelle!

Quote:
Stai generando un hype che manco le nuove rtx

Quote:
Son gli stessi che poi, come te, non vogliono installare l'app sulla base di "complessi ragionamenti".

Quote:

Eppure ...

Quote:

E' come si fa a sapere se si e' iscritti in questa lista di proscrizione?
Old 15-09-2020, 11:39   #51
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ti eviti questa noia... tanto sono sempre le stesse:

Installati l'app
Sei un egoista
Non ti vuoi far tracciare
Stai inventando scuse

Inutile motivare... tanto sbagli...
Ti prego...fammi ridere...tu che vedi in chiaro le risposte...questa volta era la prima, la seconda, la terza o la quarta ? Senza quotare mi raccomando.
Old 15-09-2020, 12:49   #52
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Le chirurgiche non sono dpi e le altre sono molto fastidiose da usare di continuo soprattutto in alcune situazioni. Lavare e disinfettare mani ed oggetti ok, ma si vorrebbe cercare di tornare alla normalità
Esatto.
E il primo passo per tornare alla normalità è smettere di essere terrorizzati dai primi 3 colpi di tosse che si sente. E app come Immuni servono solo a far andare in giro la gente col terrore cronico di avere "la terribile notifica"(con tutta la trafila annessa) in ogni momento.
Preferisco crepare.

Indossare una mascherina e sanificare 30 volte le mani non mi è di nessun problema, se l'alternativa è quel tipo di """vita""" in perenne ansia.

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ma pensassero quello che vogliono

Basta che non mi rompano le palle. Perchè dopo aver fatto 2 mesi di "guerra" per sfuggire alla prigionia, dopo aver praticamente perso il lavoro(come detto lavoro nel turismo quindi figuratevi), e con gli attacchi di panico che mi vengono ogni volta che vedo l'estratto conto(altro che virus), par farmi incazzare ormai ci vuole poco. E ti garantisco che qualcuno nei mesi scorsi ne ha preso violentemente atto di questa cosa

Quote:
È gratuita, non mi reca alcun danno, quindi non vedo il motivo per cui, oltre a tutte le manie schizofreniche di disinfettare lo smartphone 30 volte al giorno, non ne aggiungiamo un'altra che consiste solamente nell'installare un app che tiene monitorati eventuali focolai.
Perché alla fine, a questo serve: a prevenire. Esattamente come tutte le altre cose che hai elencato giustamente tu.
Reca un danno ideologico, come detto all'inizio del post.

Il telefono lo sanificavo 30 volte perchè toccavo roba all'interno degli ospedali, quindi avevo poca scelta. Se pensi che mi divertissi, sbagli

Quote:
Se leggi bene mica ha spiegato perche' non vuole installarla.
Spiegato, e (ri)spiegato ancora.
Old 15-09-2020, 12:52   #53
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Accidenti, non vedo l'ora di leggere come ti giustifichi, non sto nella pelle!

Stai generando un hype che manco le nuove rtx

Son gli stessi che poi, come te, non vogliono installare l'app sulla base di "complessi ragionamenti".

Eppure ...

E' come si fa a sapere se si e' iscritti in questa lista di proscrizione?
stai perdendo tempo...e il tempo è la risorsa più importante per gli umani.
chi non vuole immuni sul proprio telefono non la istalla, libero di farlo.
per me è un dovere civico ma non tutti la pensiamo allo stesso modo.
amen

p.s: è stata istallata dal 10%? non male, credevo ci saremmo fermati ad una cifra.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 15-09-2020 alle 12:55.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 13:02   #54
canislupus
Senior Member

Quote:
Esatto.
E il primo passo per tornare alla normalità è smettere di essere terrorizzati dai primi 3 colpi di tosse che si sente. E app come Immuni servono solo a far andare in giro la gente col terrore cronico di avere "la terribile notifica"(con tutta la trafila annessa) in ogni momento.
Preferisco crepare.

Indossare una mascherina e sanificare 30 volte le mani non mi è di nessun problema, se l'alternativa è quel tipo di """vita""" in perenne ansia.

Ma pensassero quello che vogliono

Basta che non mi rompano le palle. Perchè dopo aver fatto 2 mesi di "guerra" per sfuggire alla prigionia, dopo aver praticamente perso il lavoro(come detto lavoro nel turismo quindi figuratevi), e con gli attacchi di panico che mi vengono ogni volta che vedo l'estratto conto(altro che virus), par farmi incazzare ormai ci vuole poco. E ti garantisco che qualcuno nei mesi scorsi ne ha preso violentemente atto di questa cosa

Reca un danno ideologico, come detto all'inizio del post.

Il telefono lo sanificavo 30 volte perchè toccavo roba all'interno degli ospedali, quindi avevo poca scelta. Se pensi che mi divertissi, sbagli

Dai retta ad un fesso (IO... ndr)... non ci perdere tempo...
Se non installi l'app, sei un criminale.
Puoi anche spiegare che non hai un cellulare compatibile e ti verrebbe detto di spenderli 100 euro per un cessofon per il benessere del mondo.
Se anche tu andassi in giro con una tuta stile ospedale covid, comunque saresti un egoista perchè non hai l'app installata.
Quindi è un loop... non esistono motivi adeguati per non installarla... ce la devi avere...
Old 15-09-2020, 13:04   #55
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Esatto.
Preferisco crepare.
Fammi capire, secondo te avere installata l'app provocherebbe ansia da notifica? Dai, su, ma un po' di serieta', per cortesia.

Quote:
Cioe'? Sarebbe la storia dell'ansia? In sostanza rientri nella categoria che non vuole essere tracciata, perche' gli provocherebbe ansia?

Ultima modifica di Ginopilot : 15-09-2020 alle 13:09.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 13:12   #56
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Dai retta ad un fesso (IO... ndr)... non ci perdere tempo...
Se non installi l'app, sei un criminale.
Questo lo dici tu.

Quote:
Puoi anche spiegare che non hai un cellulare compatibile e ti verrebbe detto di spenderli 100 euro per un cessofon per il benessere del mondo.
Altra invenzione tua.

Quote:
Se anche tu andassi in giro con una tuta stile ospedale covid, comunque saresti un egoista perchè non hai l'app installata.
Aggiungiamo una tacca alle tue cavolate.

Quote:
Quindi è un loop... non esistono motivi adeguati per non installarla... ce la devi avere...
Quindi non hai capito niente di quanto ti e' stato ripetuto migliaia di volte. Sopra dici di essere un fesso. Non credo. Mi sembri piu' in malafede.
Old 15-09-2020, 13:22   #57
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
stai perdendo tempo...e il tempo è la risorsa più importante per gli umani.
chi non vuole immuni sul proprio telefono non la istalla, libero di farlo.
per me è un dovere civico ma non tutti la pensiamo allo stesso modo.
amen

p.s: è stata istallata dal 10%? non male, credevo ci saremmo fermati ad una cifra.
E' un forum, per definizione ci si perde tempo. Non ho la minima intenzione di convincerli ad installare l'app. Se fosse quello il mio scopo, sceglierei altri canali per pubblicizzarla e raggiungere piu' efficacemente l'obbiettivo. Cosa che non ho mai fatto e mai faro', non mi interessa.
Ma mi piace approfondire certi aspetti. Di motivi ragionevoli per NON POTERLA installare ce ne sono tanti. Ma per NON VOLERLA installare di ragionevoli fino ad ora non ne ho letto neanche uno.
Il tipo che ha ammesso, coraggiosamente, di non volerla per non essere tracciato e rischiare di avere problemi in caso di segnalazione, e' l'unico davvero sincero e per questo lo apprezzo. Gli altri sostanzialmente dicono la stessa cosa, ma ci aggiungono giustificazioni quasi si sentissero in colpa.
Old 15-09-2020, 13:25   #58
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Suvvia...Questo post non si può proprio leggere.
Ha spiegato le sue ragioni ma alla fine io resto del parere che le precauzioni che uno prende, compresa quella di avere un'app installata nel telefono, si sommano e nessuna prevale sull'altra.
In definitiva, ancora non si è capito il motivo per cui sia controproducente averla installata piuttosto che non averla.
Io da bravo cittadino l'ho installata. E ti assicuro che non mi ha creato alcuna ansia fino ad ora.
Se poi mi arriverà una qualche notifica, prenderò le dovute contromisure.
Il motivo e' semplice e l'ho ripetuto piu' volte.
Old 15-09-2020, 13:54   #59
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Suvvia...Questo post non si può proprio leggere.
Ha spiegato le sue ragioni ma alla fine io resto del parere che le precauzioni che uno prende, compresa quella di avere un'app installata nel telefono, si sommano e nessuna prevale sull'altra.
In definitiva, ancora non si è capito il motivo per cui sia controproducente averla installata piuttosto che non averla.
Io da bravo cittadino l'ho installata. E ti assicuro che non mi ha creato alcuna ansia fino ad ora.
Se poi mi arriverà una qualche notifica, prenderò le dovute contromisure.
Lo stesso motivo per cui è peggio avere un antivirus non funzionante sul pc, che non averlo: sei convinto di essere protetto da una cosa che invece non lo fa, e non prendi altre precauzioni che invece servono davvero.
Io sono sicuro che molta di quella gente che usa l'app, va in giro senza altre precauzioni perché "tanto c'ho l'app". Ed è un ragionamento che viene istintivo.

Per il discorso ansia... beh, non siamo proprio tutti uguali...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 13:58   #60
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Lo stesso motivo per cui è peggio avere un antivirus non funzionante sul pc, che non averlo: sei convinto di essere protetto da una cosa che invece non lo fa, e non prendi altre precauzioni che invece servono davvero.
Io sono sicuro che molta di quella gente che usa l'app, va in giro senza altre precauzioni perché "tanto c'ho l'app". Ed è un ragionamento che viene istintivo.

Per il discorso ansia... beh, non siamo proprio tutti uguali...
Come si sentano gli altri che installano l'app non credo ti riguardi.
Tu non la installi perche' altrimenti non useresti mascherina e gel e non manterresti la distanza? Non hai controllo sulla tua coscienza?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian