Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2016, 18:22   #41
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
con tutto lo scalpore che ha generato l'iPhone senza jack era ovvio che le sue cuffiette wireless avrebbero attirato molto l'attenzione, sommagli anche la lunga attesa.... e poi si sa che Apple "tira" più di un carro di buoi
ormai giusto i buoi restano fedeli ad apple.
A parte l'ipad che non ha rivali validi, ma che allo stesso tempo tempo é un prodotto in declino, non hanno piu' nulla di attraente.
L'ipod non lo usa piu' nessuno, l'iphone ormai é comparabile ad un qualsiasi samsung galaxy ma con un OS dannatamente piu' castrato e arzigogolato, l'iwatch é roba per malati e i mac si salvano solo perché windows fa veramente cagare e la gente é disposta a spendere di piu' pur di non usare l'os di microsoft.
Ci mancava solo sta cagata delle cuffiette senza fili a 170 euro
Old 22-12-2016, 18:33   #42
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
https://www.amazon.fr/gp/product/B01MG3H869/ref=ox_sc_sfl_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A38IC01Q4QHF33

36 euro ...
120€...e vanno ancora dopo 3 anni...

Quelle che hai postato tu, mi piacerebbe provarle come dico io per vedere quanto durano...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 18:37   #43
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
120€...e vanno ancora dopo 3 anni...

Quelle che hai postato tu, mi piacerebbe provarle come dico io per vedere quanto durano...
va bé, non credo che l'utonto medio che acquista apple abbia bisogno di prodotti a prova di militare
Old 22-12-2016, 18:37   #44
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Scritto con i piedi

Partendo dall'italiano... Il sensore di ottico... Poi si passa dal plurare al singolare con lo stesso soggetto... Non mi è chiaro tutto il passaggio sulle saldature coi buchi e la ciliegina sulla torta del voltaggio in millivat. E quindi penso scendimi u cane che te lo pis... Che stavo andando a 180km al litro quando ho visto che stavo consumando 1 ora al kg e la batteria mi dava 2 etti al carato.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 18:47   #45
Pegatorn

Quote:
va bé, non credo che l'utonto medio che acquista apple abbia bisogno di prodotti a prova di militare
Si ma utonto non vuol dire che sia scemo.
Se quelle che hai postato tu alla prima pioggerellina le devo togliere altrimenti si scassano, magari da Utonto decido di prendere roba che dura un po di più.
E non necessariamente devono essere per forza le cagate di AirPods come dici.
Possono essere anche auricolari di altri marchi ma costruiti in ben altro modo e che non costano certo 20€.
Come ho detto, roba economica io ne ho presa a bizzeffe e l'ho anche buttata nel pattume con i primi caldi e dopo un po di pioggia.
E parlo di pioggia, non di lavaggio a 30 minuti in lavatrice...
Old 22-12-2016, 18:53   #46
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Si ma utonto non vuol dire che sia scemo.
Se quelle che hai postato tu alla prima pioggerellina le devo togliere altrimenti si scassano, magari da Utonto decido di prendere roba che dura un po di più.
E non necessariamente devono essere per forza le cagate di AirPods come dici.
Possono essere anche auricolari di altri marchi ma costruiti in ben altro modo e che non costano certo 20€.
Come ho detto, roba economica io ne ho presa a bizzeffe e l'ho anche buttata nel pattume con i primi caldi e dopo un po di pioggia.
E parlo di pioggia, non di lavaggio a 30 minuti in lavatrice...
si si certo, ma da 36 euro a 170 ci passa giusto il 600% in piu'.
Comunque usciranno auricolari BT di ogni tipo adesso che apple ha tirato fuori il suo sample, magari con 100 euro tra 6 mesi ci prendi un paio di auricolari sennheiser o sony waterproof adatti pure a chi vuole fare la maratona di NY senza rinunciare ai suoi mp3
Old 22-12-2016, 19:02   #47
Pegatorn

Quote:
Indubbiamente.
Ma prenderlo in quel posto un po alla volta oppure tutto in una volta, alla fine ti è entrato sempre per il 600%.
A parte gli scherzi, ma se proprio devo scegliere un prodotto non riparabile come da news, ne scelgo uno che resiste anche ai lavaggi in lavatrice, se è il caso.
Poi magari in lavatrice non ci finiranno mai, però sapere che sono fatte con le contropalle mi lascia abbastanza tranquillo.
E ripeto...non necessariamente devono essere AirPods.

Quote:
Comunque usciranno auricolari BT di ogni tipo adesso che apple ha tirato fuori il suo sample, magari con 100 euro tra 6 mesi ci prendi un paio di auricolari sennheiser o sony waterproof adatti pure a chi vuole fare la maratona di NY senza rinunciare ai suoi mp3
Questo è vero.
Infatti non vedo l'ora di poter scegliere.
Per ora, chi le produce senza fili fisici e WaterProf (con tanto di certificazione a differenza di Apple), se le fa pagare oltre 200€.
E la riparabilità è sotto lo zero.
Old 22-12-2016, 22:13   #48
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
"voltaggio di soli 93 milliwatt"
Ci ho contento ho arrivato uno?
oppure
devo andare a fare un paio di kg a piedi?

Devo comprare 7Mbps di pane?
Se sei donna ti amo se non sei già mia moglie sposami. Se sei uomo peccato hai comunque la mia stima ho le lacrime.
LoTeK_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 06:27   #49
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Sì, ma il punto di partenza è che magari c'è chi preferisce spendere di più all'inizio per avere prodotti di qualità (come le Jabra di Pegatron) che DURANO. Piuttosto di dover spendere 20€ ogni 2 mesi.
Poi, le AirPods sono sovrapprezzate come qualsiasi prodotto Apple, ma in generale, le cose buone hanno il loro prezzo. L'ingegnerizzazione si paga eh.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 18:07   #50
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Adesso, tutti giù a copiarle... Grado, Akg, Shure, Koss, chi volete voi.. dovranno uscirsene con una cosa simile.....
Quelli son proprio quei produttori che hanno a listino prodotti seri, e di certo non vanno a guardare cio' che fa Apple!
Al contrario, se Apple toglie il jack, chi piglia le marche citate cambia telefono, anche perche' son cuffie il cui prezzo e' proporzionato al livello.

edit: Ho le Grado da 14 anni, quando si rompono le varie parti compro i pezzi di ricambio; idem per le Sony 700DJ, ne ho due paia da 16 anni di cui ho nella documentazione l'esploso dei pezzi coi loro codici ma non si e' rotto nulla finora.....
Ovviamente costano meno.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 26-12-2016 alle 18:12.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP