|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
A parte l'ipad che non ha rivali validi, ma che allo stesso tempo tempo é un prodotto in declino, non hanno piu' nulla di attraente. L'ipod non lo usa piu' nessuno, l'iphone ormai é comparabile ad un qualsiasi samsung galaxy ma con un OS dannatamente piu' castrato e arzigogolato, l'iwatch é roba per malati e i mac si salvano solo perché windows fa veramente cagare e la gente é disposta a spendere di piu' pur di non usare l'os di microsoft. Ci mancava solo sta cagata delle cuffiette senza fili a 170 euro ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Scritto con i piedi
Partendo dall'italiano... Il sensore di ottico... Poi si passa dal plurare al singolare con lo stesso soggetto... Non mi è chiaro tutto il passaggio sulle saldature coi buchi e la ciliegina sulla torta del voltaggio in millivat. E quindi penso scendimi u cane che te lo pis... Che stavo andando a 180km al litro quando ho visto che stavo consumando 1 ora al kg e la batteria mi dava 2 etti al carato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() Se quelle che hai postato tu alla prima pioggerellina le devo togliere altrimenti si scassano, magari da Utonto decido di prendere roba che dura un po di più. E non necessariamente devono essere per forza le cagate di AirPods come dici. Possono essere anche auricolari di altri marchi ma costruiti in ben altro modo e che non costano certo 20€. Come ho detto, roba economica io ne ho presa a bizzeffe e l'ho anche buttata nel pattume con i primi caldi e dopo un po di pioggia. E parlo di pioggia, non di lavaggio a 30 minuti in lavatrice... |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque usciranno auricolari BT di ogni tipo adesso che apple ha tirato fuori il suo sample, magari con 100 euro tra 6 mesi ci prendi un paio di auricolari sennheiser o sony waterproof adatti pure a chi vuole fare la maratona di NY senza rinunciare ai suoi mp3
![]() |
![]() |
#47 | ||
|
Quote:
Ma prenderlo in quel posto un po alla volta oppure tutto in una volta, alla fine ti è entrato sempre per il 600%. ![]() A parte gli scherzi, ma se proprio devo scegliere un prodotto non riparabile come da news, ne scelgo uno che resiste anche ai lavaggi in lavatrice, se è il caso. Poi magari in lavatrice non ci finiranno mai, però sapere che sono fatte con le contropalle mi lascia abbastanza tranquillo. E ripeto...non necessariamente devono essere AirPods. Quote:
Infatti non vedo l'ora di poter scegliere. Per ora, chi le produce senza fili fisici e WaterProf (con tanto di certificazione a differenza di Apple), se le fa pagare oltre 200€. E la riparabilità è sotto lo zero. |
||
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() Poi, le AirPods sono sovrapprezzate come qualsiasi prodotto Apple, ma in generale, le cose buone hanno il loro prezzo. L'ingegnerizzazione si paga eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
Al contrario, se Apple toglie il jack, chi piglia le marche citate cambia telefono, anche perche' son cuffie il cui prezzo e' proporzionato al livello. edit: Ho le Grado da 14 anni, quando si rompono le varie parti compro i pezzi di ricambio; idem per le Sony 700DJ, ne ho due paia da 16 anni di cui ho nella documentazione l'esploso dei pezzi coi loro codici ma non si e' rotto nulla finora..... Ovviamente costano meno. Ultima modifica di Busone di Higgs : 26-12-2016 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.