|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Bisogna poi vedere quanto gioca la nostalgia in questa sensazione: le prime gare che ho visto in TV e i primi videogiochi di F1 sicuramente hanno contribuito a farmi vedere la F1 di fine anni '90 come qualcosa di "magico", e forse è per quello che questa invece mi sembra piuttosto noiosa a confronto.
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
detto tutto. cmq in nome della sicurezza abbiamo purtroppo perso anche circuiti oltre l'epico, come il Nordschleife
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
che un circuito sia storico o valido, evidentemente non conta più nulla. già IMHO la perdita di Imola è stata fin troppo grave, al pari di adesso se Monza verrà saltato. tanto finchè non cambia il proprietario di questa F1, le cose possono solo peggiorare, sicuro al 100%
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
forse saranno proprio i money che svaniscono a far capire che qualcosa non va, e che non si risolve andando a fare il Gran Premio della Kamchatka (con tutto il rispetto per quella zona e abitanti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Si parlava di un imminente accordo triennale per far rimanere Monza nel calendario del mondiale e anche di una modifica alla parte iniziale del tracciato per renderlo più "motocicletta-friendly" (recperando una parte del tracciato vecchio che al momento non è più usato se non ho capito male) ma sincearmente non sono molto informato su come stia proseguendo la diatriba.
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Personalmente preferisco bernie a gestire il circus che qualcosina di motorsport ne sa, nono$tante tutto, piuttosto che un branco di marchettari apple unicamente prostrati al dio profitto che di auto ne sanno meno del portacarte che ho sulla scrivania.
cmq la crApple potrebbe comperare la moribonda Sauber che non ha nemmeno i soldi per fare i tests e per sviluppare la macchina, senza partire col botto e comperare l'intero circus e mandarlo definitivamente in vacca o più di quanto non lo sia già ![]() ![]() ![]() Non so se sia concretizzata qualcosa da parte della Tetrapack, anch'essa interessata alla carretta di hinwil |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La F1, come hanno detto anche gli altri, è veramente soporifera non solo per circuiti in cui si sorpassa poco o nulla (Montecarlo in primis), ma pure per la scarsa "combattività" (senza nulla togliere alla sicurezza, sia chiaro).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mah, imho, Apple fara' da sponsor ad un Team prima di spendere meta' dei suoi soldi nella F1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.