|
|
Risultati sondaggio: Dove volete che venga ambientato il prossimo gioco The Elder Scrolls VI ?? | |||
Hammerfell (terra dei Redguard) |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.18% |
Summerset Isles (terra degli Elfi Alti) |
![]() ![]() ![]() |
10 | 30.30% |
Black Marsh (terra degli Argoniani) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.09% |
Valenwood (terra degli Elfi dei Boschi) |
![]() ![]() ![]() |
9 | 27.27% |
Elsweyr (terra dei Khajiit) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.15% |
High Rock (terra dei Bretoni) |
![]() ![]() ![]() |
7 | 21.21% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
ma non sono sicuro che ci sarà il motore grafico nuovo per skyrim SE eh
![]() hanno giusto aggiunto qualche effetto grafico in più e null'altro, magari hanno anche migliorato qualche texture, ma sono pronto a scommetterci le p*lle che Skyrim HD 2K riesce ancora a fare meglio di questa SE!! ![]() imho, l'unica cosa positiva è che ora sfrutti i 64bit, ma potevano anche pensarci prima....certo che fare una SE solo per questo!! ![]() insomma si è capito no che io tra meno di un mesetto reinstallo skyrim LE e ci metto le mie 50-60 mod che ormai conosco a memoria (pure l'oridne di caricamento) e mi metto a rivivere l'avventura?! ![]() p.s. sto parlando della versione pc, la ps4 e xbox one possono ancora averlo un senso imho... Ultima modifica di Alb19 : 30-06-2016 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
+++ ![]() Non so quante ore ho perso solo per ordinare le mod, però ne è valsa la pena, anche se si vedono i limiti di un engine in DX9 sopratutto quando forzi la mano con la tesselation e i vari effetti di luce, in molti scenari per esempio anche con vsync disattivo la GPU lavorava al 60-65% e la cpu 5-10% e anche i frame con tutte le mod che misi passavano da 30 a 140-150fps in frazioni di secondo senza un apparente motivo... Poi avevo una GTX 970 e iniziarono i primi dubbi se non fossero i 3.5+0.5GB il problema, ma verificando con la 390x di un amico da 8GB ho confermato che era l'engine... Quindi per questo l'idea che possano usare l'engine di Fallout 4 in DX11 anche se non confermato non puo che farmi piacere anche se cio implica dover rimoddare tutto ![]()
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() certo che se fosse vera, non sarebbe poi così male!! anche se credo che skyrim lo potrei tranquillamente rigiocare così come l'ho giocato fino ad ora, quindi poco mi cambierebbe!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io questa special edition la provero' tanto e' gratis ma mi sembrate un po' esagerati, fosse la grafica il problema di Skyrim.. Sara' anche vecchiotto ma e' sufficientemente bello da non valere la pena sbattersi tanto per le mod... L'unico problema davvero grave che ha nella grafica sono le ombre ma per quello ci sono due ritocchi veloci da fare all'ini e lo risolvi...
![]() |
#47 | |
|
Quote:
![]() poi ovvio che skyrim non è solo grafica, anzi, ce ne fossero di giochi belli come gli Elder Scrolls!! ![]() Ultima modifica di Alb19 : 02-07-2016 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Summerset. Voglio una ambientazione fatta di splendide architetture elfiche
![]() ma soprattutto, vorrei anche un trama degna di questo nome, che non vedo dai tempi di morrowind, a prescindere dalla location, un migliore stile narrativo (sequenze cinematiche col motore, vedere le animazioni facciali e non delle sequenze in prima persona è osceno stante l'infimo livello che avevano) e personaggi decenti quanto a caratterizzazione, quest line delle gilde più longeve e interessanti di quelle 4 robe messe in croce di skyrim che ti mettevano a capo di tutto in un padio d'ore in cui tutto pareva fatto apposta per farti divenire il master. Ci vorrebbe anche un miglior bilanciamento delle classi magiche, che in skyrim rispetto guerrieri e ladri erano pipponi graduati e dei loot unici che siano veramente degni di nota che con il crafting facevi MILLE volte meglio di qualsivoglia artefatto mitico che di mitico non aveva nulla (e il più delle volte erano pure brutti a vedersi imho, ma dove sono finite la mitica ice blade of the monarch? la goldenbrand ecc?). Sia poi bandito qualsivoglia sorta di autolevel
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-07-2016 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
..sarebbe anche ora
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la main story anche se non ho giocato Morrowind ti do ragione in Oblivion anche a me ha fatto schifo, pero' non l'ho mai trovato un grosso problema anzi. Con quella quantita' enorme di contenuti fantastici e una struttura che permetteva di lasciare perdere la main quest senza problemi ho giocato un'infinita' di ore in modo immersivo e coinvolgente senza sentirne minimamente il bisogno. E ho letto in giro che non sono nemmeno l'unico, ho letto di gente che da sempre gioca agli Elder scroll facendolo apposta a evitare la main quest PS: per farsi due risate http://m.youtube.com/watch?v=QEavARJOptg
![]() Ultima modifica di Davide9 : 02-07-2016 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
c'è, il sito stesso mi dice "hai gia votato in questo sondaggio"
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Un'altra cosa che sarebbe bene fare per migliorare TES sarebbe dare la possibilità di influire di più sul mondo di gioco quindi dovrebbe essere possibile distruggere la gilda dei ladri e quella degli assassini (cosa che probabilmente farei) e dovrebbe essere possibile sconfiggere la gilda dei maghi come necromante per prenderne il controllo e votarla alla magia nera (cosa che non farei ma ci sarebbe ancora più gusto a non farlo sapendo che avrei potuto farlo).
Per la gilda degli assassini e dei ladri ovviamente bisognerebbe fare due sottotrame in più e non legare la cosa alla gilda dei guerrieri visto che ci sono persone a cui piace fare il doppio gioco. Sarebbe facile implementare una cosa del genere, se volessero. Relativamente facile almeno.
![]() |
#55 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Non lo sapevo, come fai? Si puo' fare anche senza seguire nessuna quest importante? Io vorrei sterminare la gilda dei ladri e la famiglia Black Briar perche' mi piace Riften, mi ci sono stabilito e quelle die mi stanno proprio sui maroni.
Praticamente gioco a second lide a Riften, non sono nemmeno diventato dragonborn haha. L'unica cosa che mi dispiace cosi e' che incontro poche creature magiche ma il gioco mi diverte di piu'. Proprio stanattina sono riuscito a infilarmi dentro la Riftwood manor senza attivare la quest, che soddisfazione che e' stata!
![]() |
#57 | |||
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Con il prossimo Tes mi avete alzato la scimmia sulla possibilità di creare una storia principale dinamica che a seconda degli eventi porta a un dato sviluppo o che alla fine converga verso lo stesso finale ma in modi diversi... Non so se si è capito ma ma sarebbe fighissimo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altre gilde erano pure difficili da scovare, come la morag tong (o come si chiamava..), una gilda di assassini perfettamente legale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() il modo migliore per giocare i TES è (IMHO): invece di stare 300 ore con lo stesso personaggio, è preferibile farsene due o tre, molto diversi, con partite più brevi poi, in almeno una, "impersonare il ruolo" della carogna e farsi la gilda degli assassini, visto che è sempre la parte meglio riuscita di questi giochi per lo meno: in oblivion era semplicemente strepitosa, in skyrim non raggiunge quei livelli ma è certamente la gilda più intrigante e divertente del gioco per i ladri vedo bene un argoniano furtivissimo e abile arciere: viene fuori una partita comunque divetentissima ovviamente, in questi casi, l'adesione alle altre gilde (con relative quest) dovrebbe essere evitata spremere un tes usando, magari, un nord e renderlo un mago è, in realtà, una contraddizione in termini, oltre alla via più diretta per impoverire l'esperienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.