|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Xiaomi Mi 5: € 359,99/32 GB e € 425,99/64 GB con spedizione gratuita dall’Europa. Sconto esclusivo di € 10 tramite il codice GIZOFF. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi lg g4 Aspetto solo l'offerta buona Alternativa per spendere meno ed è più piccolo il p8 Alternativa se do di matto 950 xl usato ma ovviamente non te lo consiglio Ribadisco ad oggi perché con i nuovi cinesi di qualità che stanno uscendo tempo 1 mese e il cervello si incartera' di nuovo Il mi 5 già sta a 345 Se uno rincorre l'acquisto perfetto non lo farai mai Esce 1 modello nuovo al giorno Una pratica per decidere che poi sto usando è questa Top gamma anno prima quindi 2015 Una volta scelto guardo se c'è di meglio o uguale nel 2016 allo stesso prezzo e decido definitivamente Ognuno per le proprie esigenze ovviamente Ultima modifica di Simgen : 23-04-2016 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
g4 io l'ho abbandonato,
cover curva e probabili modelli difettosi... noooo non fa per me s6 fa così schifo la batteria ??? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seriale 601 quindi 2016 sicuro non dovrebbe avere problemi Comunque mi cautelero' con una micro sd dove mettere foto video alcune app e documenti Se va in bootloop l'ho mando in assistenza e pace E mi compro una seconda batteria se non arrivo a fine giornata ma fare meno delle 2 ore e mezzo del mio s4 la vedo dura |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
nonono non fa per me
quasi quasi vado di nexus |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
è l'unico neo ?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non ha lo slot per la micro sd
Quindi devi prenderlo da 32 gb e ti devono bastare Da 16 gb non ci pensare nemmeno Ottima fotocamera escludendo il bug Ma ho letto che per andare bene bisogna cambiargli rom e decrittarlo perché ha solo 2 gb di ram Mi sono fatto l'idea che è il classico secondo telefono per smanettoni Non quello che almeno io cerco |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
io lo terrei tutto stock |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per tagliare la testa al toro ti riassumo la mia
250 euro ------------ P8 300 euro ------------ G4 300 - 400 euro --- Mi 5 o aspetti le recensioni dei nuovi cinesi LeEco e Zuk e nel frattempo magari ci rientra pure il G5 e comunque se ti vuoi divertire http://www.gsmarena.com/search.php3 Ultima modifica di Simgen : 24-04-2016 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
g4, già escluso, inutile ripetermi niente cinesi, mi incuriosiscono, ma non sono pronto, stessa cosa per motorola, asus, purtroppo come detto al latitante Random, non sono così intelligente da non farmi abbindolare dai grandi brand |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Seriamente, seguivo la discussione sperando simgen potesse aiutarti ma il problema è che tu hai puntato ormai S7, dopo che hai scaricato il G4... Sbaglio, forse?
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
ti ho scoperto ...
sei lo psicologo che andava da Costanzo, Morellli dimmi la verità, sai indagare troppo bene l'animo umano |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
G4 era già un ripiego rispetto a S7 fuori budget!
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
per te non per me...
10 maggio honor v8 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
sinceramente felice di essere in errore!
comunque, ecco cosa secondo me c'è di interessante: Mi5 nella versione super (di cui si attendo le recensioni) HTC 10 non appena il prezzo sarà umano e se le rece confermeranno la bontà del prodotto (nella prima che ho letto, non è stato valutato così bene!). Zuk Z2 Pro (in imminente uscita e di cui si attendo le recensioni) oltre al già citato S7 honorv8 10 maggio motorola 9 giugno (non si capisce cosa presenterà) comunque, è tutto platonico perchè scimmie o imprevisti a parte, non ho interesse a fare acquisti! simgen ti ho risposto nella discussione sui moto x
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
s7 sarebbe la scelta più facile perchè dovrebbe aver risolto le cazzate fatte su s6 (batteria ridicola e non espandibile) a mio modesto parere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.