|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E soprattutto, tanto per mettere le cose in chiaro, prima di trattare con lui, ho cotattato un altro utente che era in coda. Grazie delle belle parole, cmq.
ps: pacco spedito in meno di 12 ore dalla ricezione del pagamento From MotoG³
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ho avuto la stessa e identica esperienza con questo (scusatemi) "ridicolo" utente (s3n3ca).
Ha acquistato un telefono usato da me qui sul forum, con una perfetta descrizione di cosa andava e cosa no, e dopo un tot ha iniziato a tormentarmi con dei messaggi privati lamentando problemi che non c'erano!! Com'è finita? Lui ha iniziato a "minacciarmi" di contattare i mod se non gli rimborsavo "almeno" 5 euro!!!! io che non vado all'asilo come lui gli ho fatto un bonifico di 5 euro per farlo stare zitto perchè era come una mosca che ronzava attorno, FASTIDIOSO.
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti Ultima modifica di Xenon [TMI] : 13-12-2015 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Strano, non l'avrei mai detto
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ma lo vogliamo far sparire da questo forum cortesemente? Scommetto che ci sono almeno 10 persone che sarebbero d'accordo e che hanno avuto problemi con quest'utente
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Magari
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

no link aste online