|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@globi: non si preoccupano dei servizi segreti, e tutto l'ambaradan informatico americano (vedi NSA), vanno a preoccuparsi degli anonymous? che possono essere bravi quanto ti pare, ma se non sono organizzati non vanno da nessuna parte in concreto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tutti i gruppi di quel tipo giocano molto sul sembrare i più duri, spietati e vincenti possibile perchè così attirano altri segaioli con fantasie di quel tipo da usare come carne da macello o semplicemente come manodopera a basso costo se non peggio (a leggere certi "salvacondotti" che i reclutatori passano ai volontari viene da ridere leggendo cosa c'e' scritto in arabo riguardo cosa NON si deve fare ai volontari in transito ... ma solo quando sono in transito, eh! poi una volta arrivati le cose cambiano). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io veramente non mi capacito di quanto idiota può arrivare ad essere un essere umano.
Credere in un paradiso di mignotte se ti fai saltare per aria come un coglione ed arrivare ad uccidere altri esseri umani solo perchè un demente ce lo dice. Posso lontanamente capire quegli ignoranti condizionati perchè nati in zone di guerra o in condizioni estremamente difficili, ma cribbio uno nato in francia, cresciuto dai francesi, magari anche ing. o medico che fa un gesto del genere, più che un paradiso di mignotte merita una vita di merd@ appeso per i testicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Il punto è: Anonymous = vaste conoscenze di cracking ed infiltrazione in sistemi informatici (e sociali?!) Giornalisti = vasta richiesta di cracking ed infiltrazione per avere dati con cui fare scoop giornalistici, totale incapacità di farli da soli. Il problema è come somministrare software ad imam integralisti. Mi sa tanto che sono ancora all'età del cartaceo, eslcusi quelli che predicano sermoni direttamente via web ai fedeli sui dubbi della fede. Ultima modifica di TheQ. : 19-11-2015 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Perchè quelli di medjugorie sono meno idioti? E ci sono pure i laureati eh. Si chiama religione. Un fenomeno antico che fa smettere alle persone di usare il cervello per credere ciecamente alle cagate scritte su un libro. La storia della cristianità è disseminata di massacri, torture, martiri e sacrifici vari.. sono duemila anni di idioti.. e vanno avanti ancora oggi. E tra poco purtroppo qui da noi convergerà un fiume di idioti da tutto il mondo per il giubileo. Meglio noto come idiotimeeting. Parliamoci chiaro, quelli sono fanatici ignoranti e qui ci sono fanatici ignoranti identici. Il problema non si chiama ISLAM, si chiama RELIGIONE.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
tutti idioti i credenti, perché io credo che non esista nulla ed ho ragione su di loro. Quindi benvenuto tra gli idioti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non vado ad imporre a nessuno il mio volere o ad uccidere "nemici infedeli" sulla base di favole inventate. Io decido cosa è bene e cosa è male in base al mio ragionamento ed alla mia indole, non seguo regole prestampate da altri e non ragiono sulla base di un premio o punizione in una presunta vita eterna dopo la morte. Quindi SI, anche solo per questi pochi fatti sono assolutamente migliore di qualsiasi credente. Ma di parecchio. E a dimostrarlo basta ed avanza il fatto che se non ci fosse la religione semplicemente non ci sarebbero gi estremisti islamici che si fanno esplodere ed i crociati (voi) che saltate in aria. Dopo gli eventi di Parigi un artista ha suonato una canzone. IMAGINE dei Beatles, una scelta non casuale.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Ce ne sono altre che predicano l'aiutare il prossimo, non fottere la moglie altrui, onorare i propri genitori e cosette del genere... quindi non credo che tu sia migliore di QUALSIASI credente...
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
detto ciò, fossi uno di Anonymous mi lollerei a caricare su un sito affiliato all'ISIS un video di due uomini che si inchiappettano con una bottiglia di alcol mentre mangiano pane e salame. Così per farli maddare un po'...
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() ![]() Piuttosto mi chiedo: le donne che si fanno saltare in aria come quella in francia... anche per loro 72 vergini ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi racchiudete nel vostro presunto raziocinio per giustificare tutto quello che non va con argomenti a voi congeniali (proprio come gli estremisti) e tutti quelli che credono ad un Dio trascendente sono degli idioti perché l'unico dio che per voi esiste è il dio-uomo-razionale. Scommetto anche che sei contrario alla pena di morte (cosa molto illogica e irrazionale). Permettimi solo una domanda appartieni allo schieramento degli atei comunitari o egocentrici (senza offesa, ma ad indicare la collettività al di sopra di tutto oppure il singolo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutto il resto: In primis: la pena di morte mi va benisimo. In Italia farebbe un gran comodo con tutti i mafiosi, camorristi e ciellini che girano. Secondo: il fatto che ci siano anche genocidi che con la religione non hanno nulla a che fare non giustifica la marea di morti che dalle religioni dipendono. Terzo: (ma primissimo per importanza) Non mi chiudo in nessun raziocinio. Perchè "raziocinio" non è una religione in cui potersi chiudere senza osservare i fatti reali, ma scienza e ragionamento, e sono indiscutibilimente migliori di uno che condiziona la sua intera esistenza sulla base di una presunta entità della quale non esiste e non è mai esistito alcun tipo di riscontro scientifico.
![]() |
![]() |
#57 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
tornate in topic per favore
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
La religione è un nome dato a dettami sociologici di una più o meno vasta schiera di individui. Diamo il nome di religione a regole proprie di una comunità che tra loro le applicano per basare la propria società su leggi "universalmente" (limitatamente al proprio confine culturale) riconosciute. Se vuoi porla in modo distaccato tutte le religioni sono i prototipi di: Costituzione, diritto civile e codice penale. E' proprio dell'uomo riunirsi attorno ad una "religione" (ogni popolo della terra ne ha una, più o meno organizzata, e quindi possiamo dire che organizzarsi in una religione è un bisogno imprescindibile della comunità). I corsi e ricorsi storici ci insegnano che tutte le atrocità commesse in nome delle religioni erano (sono e saranno) forzature indotte da una classe dirigente spregiudicata ed avida, che facendo leva su un credo comune (di tutta o una parte delle genti della comunità) sfruttano il malcontento personale e sociale per pilotare azioni al fine proprio ed ultimo del proprio benessere (che sia ricchezza o sete di potere, oppure entrambe, poco importa). In definitiva la religione non è la causa dei fatti che avvengono, ma solo il mezzo per perpretarle (e se non fosse stata la religione sarebbe stato qualcos'altro, magari indotto scientificamente come la presunta superiorità della razza ariana). Il nazionalismo è esso stesso un mezzo, come lo è la democrazia, il comunismo o la religione, basta trovare una ristretta cerchia di "criminali" spudorati che decidono di usare una leva invece che un'altra per scatenare le guerre dei pidocchi, dove chi sta sotto muore, e chi sopra ingrassa. Anche l'essere ateo è una forma di religione (negare l'esistenza di una entità superiore, senza dimostrarne la non esistenza è un dogma), e se riuscirai a dimostrarmi come è nato l'universo (e non dirmi che si è auto-creato, oppure che è sempre esistito perché non è scientifico ne logico) potrei convertirmi e diventare Ateo, ma se una delle migliori e geniali menti del secolo scorso si è permesso di dire: "Nessuna scoperta scientifica ha messo in dubbio l'esistenza di Dio. La scienza è fonte di valori che sono in comunione, non in antitesi con l'insegnamento delle Sacre Scritture, con i valori quindi della Verità Rivelata. Né la Scienza né la Logica permettono di concludere che Dio non esiste. Nessun ateo può quindi illudersi di essere più logico e scientifico di colui che crede. Chi sceglie l'Ateismo fa quindi un atto di Fede: nel nulla. Credere in Dio è più logico e scientifico che credere nel nulla. " Quindi smettiamo di dare la colpa alla religione, ma iniziamo a ragionare e cercare chi ci guadagna cosa da quello che sta accadendo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Se io fossi anonymus creerei il worm "LE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRA'" che una volta installato nei computer dei jadiisti ripete in continuazione le canzoni di gigi d'alessio anche col volume spento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.