|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
benone! l'aspettavo da tempo!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Leggere attentamente le istruzioni!!!!
....come per ogni medicina, è opportuno :-)
Già immagino la policy che DEVI accettare prima di istallare wu sul pc:.....e quindi ci darai il diritto senza alcuna tua riserva ad accedere e stuprare tutti i tuoi dati immagazzinati sul tuo pc. Accetta ed ...enjoy! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Si, nei sogni! Realtà: (io, ragazzo): - ciao mi dai il tuo numero? (QUALUNQUE RAGAZZA DEL MONDO): - si così ci sentiamo su whatsapp (io) - perché invece non ti installi telegram che è open source, lavora con i server così se ti rubano il telefono recuperi tutto e a parte questo è identico a whatsapp? (QUALUNQUE RAGAZZA DEL MONDO) - Come mi hai chiamato?! Lo sarà tua madre! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Suvvia, il Mondo è diviso dall'1% che ricerca efficienza, qualità, equità, valori in un software.. e chi ha una vita sociale. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 15-12-2014 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Che stupidaggine e' questa? Se hai paura che ti "chiunque ti tempesti" alloora dovresti bloccare prima ancora le chiamate e gli sms, visto che non richiedono nemmeno uno smartphone o una connessione internet. Mai sentito di gente che viene "tempestata" di messaggi whatsapp, ma lo sai che esiste anche l'opzione di bloccare la gente, si'?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ma fatela finita
Ci sono un'infinità di app di messaggistica meglio fatte e con più funzionalità di wa, gratis. Peccato che tutti abbiano wa e non ha molto senso avere app di messaggi se non c'è nessuno con cui messaggiare. (una di queste app è anche preinstallata su ogni android ed ha da secoli la app desktop, hangout). Quindi evitate commenti flame inutili su chi abbia la migliore app del mondo forever installata e... guardate che vi è arrivata una notifica verde sul cellulare...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Pidgin ed il gioco e fatto!
Uso il protocollo whatsapp ai da un po su pidgin, e non ho nessun tipo di problema, Naturalmente gratis!
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
E' evidente a tutti che la popolarità di whatsapp ha raggiunto un livello tale da essere usato da chiunque, quindi sia utenti consapevoli e che ne fanno un uso intelligente, quanto da utenti che ne abusano (dato che nell'immaginario comune non costa nulla). Telegram è un utile strumento che mi permette di scremare la gran parte dei secondi, e comunicare con i primi in ambito lavorativo, che in buona parte sono persone che si documentano e che lo apprezzano per gli stessi motivi. Se un giorno Telegram dovesse spodestare Whatsapp allora stai certo che fuggerò verso altri lidi per lo stesso motivo. Quote:
Diversi utenti con cui uso Telegram non lo conoscevano, alla classica domanda "Non usi Whatsapp?" io ho semplicemente risposto che uso Telegram, l'hanno provato e da allora lo usano con me e con altri con grande soddisfazione.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 15-12-2014 alle 22:01. |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo me non state bene
Ma quale whatsapp sul web e/o da pc??? Basta sul cellullare, e non perchè non sia comodo scrivere con tasti fisici, ma perchè whatsapp nasce per essere uno strumento mobile per comunicare velocemente con i propri contatti (da mobile). Se voglio usare una chat (vocale o scritta) da pc, uso skype (che potrei usare anche da mobile ma è più pesante e scomoda). Io sono contro la web app di whatsapp o comunque da pc |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Prendi Skype e confrontalo con l'applicazione installabile su pc di Telegram, c'è un abisso in termini di usabilità e immediatezza a favore di quest'ultima, che invece su mobile letteralmente sbriciola l'inusabile Hangouts. In sostanza se vuoi una applicazione del genere che funzioni perfettamente su pc e su mobile, sincronizzata e con una interfaccia veloce e usabile su entrambi Telegram è l'ideale.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 16-12-2014 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() spesso dimentichiamo che noi su un forum di tecnologia (o almeno prima lo era ) siamo in un altro mondo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Secondo me invece dovresti parlare per te. Per cosa nasce WA francamente mi frega nulla, infatti per me è già morto da un pezzo
, avere lo stesso sistema di messaggistica, che sia quello che vuoi, su diverse piattaforme (tablet, pc, telefono, con lo stesso account e senza sbattimenti) è di una comodità impagabile, soprattutto mentre devi comunicare velocemente con qualcuno se stai avorando sul pc. Francamente prefesrisco usare quello che c'è di meglio e che soddisfa le mie esigenze, invece che usare qualcosa "perchè ce l'hanno tutti". Tutti quelli che interessano a me hanno quello che uso anche io, e se non ce l'hanno glielo faccio provare
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
Purtroppo però la maggior parte della gente usa ancora skype nonostante debbe smadonnare con account e password per fare voip e con il ridicolo WA per mandare messaggi |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Gli IM tradizionali sono spesso troppo complessi per l'utenza comunque, mentre con WA si iscrive e in un attimo può mandare messaggi gratuiti a gran parte della propria rubrica. Poi è ovvio che un utente più avanzato possa avere esigenze diverse, ma davvero ci si stupisce del successo di WA? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Molto bene, aspettavo da tanto la possibilità di scrivere direttamente da pc su whatsapper senza stare li ogni volta ad usare il telefono.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
A meno di immani cazzate da parte di Whatsapp dubito che i numeri cambieranno molto. La web app sarebbe un'ottima cosa, comoda quando non si ha il telefono sottomano (perché dimenticato altrove o in carica) o semplicemente non si vuole abbandonare il pc per guardare il telefono. Non ho capito bene l'autenticazione però...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Certa gente meglio perderla che trovarla! Quando e se WA avrà un'app mobile e un'app desktop leggere e ben disegnate come Telegram allora forse potrò considerare il paragone. Cioè ma stiamo scherzando? Skype per Win è stato programmato dieci anni fa ed è rimasto quello. Una finestra per ogni chat aperta, più la finestra dei contatti? Chissà perché, delle persone che conosco, praticamente tutte sono su WA, ma quelle che stimo di più in media hanno Telegram... Ultima modifica di PietroGiuliani : 23-12-2014 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

Lo sarà tua madre!