|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io ho provato il mondo apple con iphone e macbook e non mi sono trovato bene e sono tornato su windows/android che più si addice alle mie esigenze. Ma alla fine è questo il punto...ognuno ha le sue esigenze ed è inutile farsi la guerra, si sceglie l'ambiente più congeniale alla persona ![]() Troppo facile? Sogno un mondo senza console/telefono/tecnologia war |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Diciamo anche inesistente, dai..Voglio vedere se ordini oggi uno smartphone cinese dalla Cina, ti arriva tra 1 mese (se passa la dogana), dopo una settimana ti accorgi che ha un problema allo schermo, tipo aloni viola, e lo vuoi rimandare in cina. Tanto per cominciare dove lo rimandi? Chiami il centralino in cina? In cinese?
![]() Credo che in tutti questi mesi ne avrei già comprato un altro dopo una settimana, davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ad esempio molte persone mi chiedono consigli su cosa acquistare e prima di consigliare un Mac ascolto cosa fanno con il computer...ad esempio se ne fai un uso prevalentemente d'ufficio con fogli di calcolo e compagnia bella te lo sconsiglio vivamente dato che la suite office per mac non è minimamente all'altezza di quella per windows.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
perche se si parla di android si parla di samsung...samsung e solo uno dei tanti produttori che fanno smartphone con OS android...e fra tutti forse e proprio il primo da cui stare alla larga...vende il suo nome (come fa apple) e personalizza il sistema operativo con tante di quelle porcate che occorre obbligatoriamente fare un root e installare una rom cucinata, se non fosse che se rooti un samsung pendi la garanzia...
ci sono produttori come lg che puoi rootare installare tutto cio che vuoi e la garanzia resta invariata...e non personalizzano cosi pesantemente i proprio software da non richiedere una mod... lg, nexux (prodotto sempre da lg), motorola, lenovo, huawey...tutte ottime..samsung lasciamo perdere... dubito veramente che molti torneranno ad apple perche se passi ad android ti svegli e capisci che tutto cio che facevi prima lo puoi fare su android e puoi fare molto di piu...poi se l'iphone ci server per giocare a clash of clans allora e un altro paglio di maniche...e anche li non sostituirei il mio g2 da 5.3" con niente altro al mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io li ho provati entrambi i mondi e credo siano altrettanto estremamente validi tanto che a parte le preferenze personali facciano vivere esperienze d'uso abbastanza simili.
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
NOn puoi considerare ios simile ad android.Ti faccio solo l'esempio del passaggio di un banale mp3.Con android colleghi e trasferisci il file mentre su ios e' una procedura non immediata ed alcuni utenti non riescono neanche a trasferirle.Diciamo pure che Apple dal punto di vista funzionalità base non ha nulla di meno di android (oltre l'autonomia scadente),ma se passiamo a qualche cosa dove serve libertà di accesso al terminale li si notano i limiti.Inoltre 789 euro per il nuovo iphone sono improponibili considerando che uno smartphone da 299 euro(lg g2 a caso) fara foto uguali o migliori,avra una autonomia molto superiore e risoluzione display piu definita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
La spedizione avviene tramite dhl, in media 5 giorni dopo il pagamento, ricevi il telefono, in caso di problemi, non cè solo il telefono ma l'email, a cui rispondono celermente, inoltre vi sono diversi importatori italiani, non ufficiali che offrono un servizio di assistenza, fino adesso non ne ho avuto bisogno, quindi non posso esprimere pareri... Ma come dicevo sono scelte personali... Potevo scegliere tra comperare un samsung s3 in offerta al supermercato o uno xiaomi mi3 dalla cina, ho giocato d'azzardo e scelto la seconda opzione, e finora mi è andata bene ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Veramente non ho parole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non vedo in quale universo possa essere scambiato per un S5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]() Sono totalmente diversi..
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Certo gli amanti dei torrent devono sbattersi un po. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Programma che andando ot, secondo me disattiva/da problemi al masterizzatore... Il computer della mia fidanzata, nuovo, win8.1, CDBurnerXP, funziona perfettamente, lei installa itunes, CDBurnerXP, non trova più il masterizzatore ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
e nel caso uno vada a trovare un amico con tanti torrent e voglia caricarseli su senza imballinare le cartelle/playlist/etc etc nel mac o pc dell'amico??
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
"putroppo" iTunes è pensato per funzionare con mp3 regolarmente acquistati, è questo il reale motivo per cui molti lo odiano ![]() fine OT Ultima modifica di Simonex84 : 08-09-2014 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.