|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il nuovo PC, i pezzi li ho tutti, sto aspettando la consegna e configurazione del tecnico appunto in settimana...c'era bisogno di fare tutta questa tragedia?? addirittura mettere le mani avanti e chiedere preventivamente un rimborso? Fortunatamente stai trattando con una persona seria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Nessuno ha chiesto spedizioni SUPERVELOCI, non dove hai mai letto che ti ho chiesto una spedizione superveloce Le mie mail erano solo per verificare se ti fosse arrivato il pagamento tutto quà E' vero che non avevo letto la frase "alcuni giorni" nel post, ma dopo avere verificato il pagamento Tu mi dici non so quando posso spedire di sicura passa un'altra settimana, scusa ma io che ho apgato dovrei essere contento ? Sicuramente mi sono fatto trasportare dalla situazione, e non è mia intenzione accusare nessuno di nulla ma di certo una maggiore chiarezza su alcune cifre sarebbe dovuta Saluti P.S. io sono sempre in attesa del materiale già pagato
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Assolutamente non credo di rimanere deluso, anche perchè il PC che vendi è di prima qualità come componentistica ed mi hai fornito tutti i tuoi dati, cosa che un eventuale maleintenzionato mai mi avrebbe fornito
![]() Ricordati però che il primo dato di pagamento che mi avevi fornito era errato, ecco il perchè delle mie mail per verificare se ti fosse arrivato ... Mio errore il non avere visto la frase incriminata ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
E' possibile avere una aggiornamento sulle tempistiche della spedizione ?
Alcuni giorni sono passati spero che si possa avere una quadro più certo ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Siamo all'alba di Venerdi, si hanno notizie su quando riuscirai a spedire la merce ?
GRazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Siamo a Lunedì
Mi aspetto per oggi la spedizione della merce ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
A questro punto mi vedo costretto a segnalre l'utente in questione in quanto ad oggi non ho alcuna notizia della spedizione del PC acquistato
![]() ![]() Non ho alcuna risposta lle Mail ne al Cellualre ![]() ![]() Spero sia un caso e che domani mattina possa vedere un messaggio di speizione merce altrimenti segnalo l'accaduto ai moderatori E saremmo al terzo caso ![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
scusami se mi intrometto... ma vedo che questa cosa va avanti da un pò .... voglio dire i soldi li ha presi ma la merc enon l'ha spedita voglio dire quanto ci vuole 5 minuti per spedir eun pacco.... ma dai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Confermo pagamento effettuato già da DIECI giorni
Mi ha chiesto, come indicato alcuni giorni perchè stava attendendo il nuovo PC e gli serviva per lavorare Mi sono fidato ![]() ![]() ![]() ![]() KAxxo quanto mai, quanto Mai Riepto è il terzo caso che mi capita sul mercatino, così non va bene non va bene Ed è pure uno user id parecchio tempo
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ragione .... s e non poteva ti dice guarda mi ci vogliono dai tot giorni a tot giorni ma se dici ch enon si fa sentire.... apparte che s euno mett ein vendita quando venduto e ntro un tot lo deve vendere s e lavor acol pc..... non lo mette in vendita anche io ci lavoro.... al massimo chiedo a chi compra un giorno due ...3 ma 10 giorni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Cavolo che sfiga, e pensare che io qui dentro mi fido quasi sempre.
Forse alla fin fine conviene usare paypal. Massima solidarietà. Comunque hai i suoi dati, la cifra è abbastanza sostanziosa, in ogni caso è possibile fare una denuncia per truffa, reato PENALE. L'azione penale è obbligatoria, non serve neanche l'avvocato, basta la denuncia; per avere indietro i tuoi soldi servirebbe una causa civile ma ti serve un avvocato, però la denuncia penale forse gli fa venire voglia di spedirti un i7 4770k ![]()
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. Ultima modifica di Dinofly : 17-03-2014 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ehm...ragazzi ma nn stiamo esagerando? Ero d'accordo con Luca che oggi gli avrei comunicato il tracking, l'ho inviato mezz'ora fa via mail perché oggi tra lavoro e tutto nn ho letto le sue mail, bastava che mi chiamasse al telefono per evitare tutto questo polverone, ma non l'ha fatto, c'è da dire che è' anche in grandissimo maleducato, addirittura parolacce via pM...e minacce di denuncia...forse e' il caso di chiedere scusa mio caro Luca
![]() Ps mi ha mandato mail tutti i giorni a cui ho sempre risposto, non sono mai scomparso per vostra conoscenza, ripeto bastava che oggi mi chiamasse al telefono io il tracking glielo ho inviato come da accordi quindi gentilmente sentire tutte queste accuse campate in aria mi da un certo urto...evitate o almeno sentite tutte e due le campane prima, grazie Ultima modifica di giubox360 : 17-03-2014 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ci credo che ti arrivano insulti via pm, ti danno 400 euro e spedisci 10 giorni dopo
![]() Saranno da sentire anche le due campane, hai ragione, e infatti io ho preso una posizione generica, ma lui ha continuato a postare qui, te no.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
visto ch ei soldi t eli ha dati eri te che ti dovevi far sentir e tutti lavoriamo o siamo occupati ma lui il suo dover elo ha fatto ti ha pagato .... visto ch e i soldi t eli ha dati sei te che devi cercarlo ... cmq meglio cosi... se spedisci tutti apposto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi, io spedisco in 24 ore sempre velocissimo e preciso, pacchi a prova di bomba , chi mi conosce anche da altri canali fuori dal forum sa che è' così ma nn sto parlando di un componente solo in pronta spedizione, sulla discussione era prevista una attesa che è divenuta di circa 9 giorni e mi scuso per questo, ma non e' che il mio comportamento sia stato in qualche modo scorretto, io mi sento dalla parte del giusto perché ho comunicato sempre tutti i miei dati e la situazione via mail a Luca, ma lui per dispetto mi provocava dicendo che avrebbe segnalato sul forum ogni volta...che dire...avrà si le sue motivazioni...ma non non si giustifica in nessun modo il suo comportamento lasciatemelo dire..un po immaturo. Detto ciò pacco anti bomba in arrivo peace and love
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Il discorso è che se le cose fossero state chiare..nessuno sarebbe preoccupato. Anche io avevo fatto un'offerta per la tua merce...(20 gg fa)..ma mica sapevo che l'avresti spedita oggi...se no col cavolo. Comunque.. prima vendo, prendo i tuoi soldi, compro i cazzi miei, e poi ti spedisco ...è un giochetto che non si capisce il perché ma qui nel mercatino viene permesso.
Non è vero che è corretto. Anche se lo si menziona..... è una furbata ! In più se non viene menzionato a caratteri tripli all'inizio dell'offerta assume le sembianze anche di una semi truffa. Parere mio !
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ragazzi ci sono negozi che ci mettono più di una settimana a spedire, altri 2/3 giorni, mentre se vi va bene risparmiare e trovare componenti in ottimo stato a volte c'è da aspettare, tutto qua, basta non reagire da sospettosi e da prevenuti, (specie perché davo sottinteso che aveste letto "Bene"la discussione, se mi chiedevate i tempi di spedizione lo avrei ribadito prontamente, ma non mi è' stato chiesto da nessuno di voi) Kapac...non ti ci mettere pure te gentilmente, nella giornata di oggi si risolve tutta questa storia.
Kapac Mi ricordo della tua offerta, ma ti ho messo in attesa perché "Sirof era in coda prima di te per blocco completo, e l'ho atteso un bel po' di giorni anche io (aspettando che si decidesse) facendo purtroppo attendere anche alcuni di voi che erano in coda per il blocco parziale, tutto nella norma e da regolamento. P.s. Ho effettuato il cambio del PC non e' che vendevo un componente solo, in pronta spedizione, altrimenti avrei felicemente spedito subito dopo il pagamento anche in 24 ore, questo ci tengo a precisarlo di nuovo ![]() Ultima modifica di giubox360 : 18-03-2014 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Come al solito milioni di commenti inutili che rischiano di diffamare un utente serio come giubox360.
Comprensibile il disappunto dell'acquirente ma conoscendo personalmente giubox360 mi permetto di difenderlo in quanto persona corretta e disponibile. Non capisco i commenti di chi non c'entra nulla con la trattativa. Buona giornata a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.