Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 14:30   #41
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Veramente sei tu quello che è partito in sesta con i soliti luoghi comuni.
Bene,vedo che cerchi in tutti i modi di difendere la tua padella.
A me non frega niente difendere la mia padella (normalmente mi riferisco al mio telefono come "bistecchiera", fai te).

Quote:
Mettila come ti pare ma io non vedo nessuno infilarsi in una tasca dei pantaloni una padella da 5" per cui la cosa non è soggettiva un bel tubo di nulla.
4" sono meno di 5 e sono certamente più comodi da portare in giro.
Se tu porti pantaloni da officina meccanica con tasconi enormi,e hai le mani di King-Kong buon per te.
Sappi comunque che non fai testo,se paragonato con il resto della popolazione mondiale...
Ah adesso quello che affermi tu è "la realtà oggettiva". Bene, ne prenderò nota.
La mia bistecchiera da 4,65 sta tranquilla tranquilla nelle tasche di normalissimi jeans così come in quelle dei pantaloni corti che uso d'estate.
Un mio caro amico fa lo stesso con un S4, anche lui pantaloni normalissimi.

135,5 x 67,94 x 8,94

Altezza: 123,8 mm
Larghezza: 58,6 mm
Profondità: 7,6 mm

Quindi un cm in lunghezza, 9mm in larghezza e 1,5mm in profondità farebbero la differenza tra pantaloni e mani normali e "pantaloni da officina meccanica con tasconi enormi,e hai le mani di King-Kong" .

Dai su, rischi di rompere lo specchio a forza di arrampicarti, poi sono 7 anni di disgrazie .
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:37   #42
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Ma, se non sbaglio, qui nessuno dice che uno smartphone sia equivalente o superiore ad u
Il mio note2 è 5.5" e lo metto in tasta tranquillamente. Non ho mai avuto problemi se non una "percezione" maggiore dello smartphone in tasca e non ho mai preso un marsupio o quant'altro per portarmelo dietro. Ma se vuoi ti rendo contento e ti dico che mi ha causato 3 ernie lombari e 4 toraciche più scoliosi sinistro convessa.

Il fanatismo è davvero molto triste..

Di triste c'è quello che hai appena detto!
Va bene,ti rendo contento anche io....Il tuo Note2 sta comodo in tasca e il 99% delle persone che lo possiede lo mette comodamente in tasca....
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:43   #43
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
A me non frega niente difendere la mia padella (normalmente mi riferisco al mio telefono come "bistecchiera", fai te).

Ah adesso quello che affermi tu è "la realtà oggettiva". Bene, ne prenderò nota.
La mia bistecchiera da 4,65 sta tranquilla tranquilla nelle tasche di normalissimi jeans così come in quelle dei pantaloni corti che uso d'estate.
Un mio caro amico fa lo stesso con un S4, anche lui pantaloni normalissimi.

135,5 x 67,94 x 8,94

Altezza: 123,8 mm
Larghezza: 58,6 mm
Profondità: 7,6 mm

Quindi un cm in lunghezza, 9mm in larghezza e 1,5mm in profondità farebbero la differenza tra pantaloni e mani normali e "pantaloni da officina meccanica con tasconi enormi,e hai le mani di King-Kong" .

Dai su, rischi di rompere lo specchio a forza di arrampicarti, poi sono 7 anni di disgrazie .
Mia nipote ieri andava in giro con la sua padella samsung da 5 pollici nella tasca dei pantaloni.
Serve se ti dico che non riusciva a stare dentro completamente?
Dai su....Hai ragione cosa vuoi che ti dica.
Sono delle gran belle padelle ma inutile che continuate a menarla che riuscite a portarvele dietro comodamente e ugualmente.
Anche io parcheggio la mia ferrari in centro ma lo faccio una volta all'anno,il resto dei giorni esco con la panda che è più piccola e la parcheggi ovunque.
Se poi uno vuole fare lo sborone a tutti i costi faccia pure,basta che non giustifica in maniera ridicola nulla.
Io credo di più a uno che mi dice schietto:a me piace la padella anche se scomoda da portare in giro piuttosto che gente che si inventa delle arrampicate da uomo ragno...
Old 13-01-2014, 14:43   #44
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Di triste c'è quello che hai appena detto!
Va bene,ti rendo contento anche io....Il tuo Note2 sta comodo in tasca e il 99% delle persone che lo possiede lo mette comodamente in tasca....
Non vedo nulla di triste nella mia affermazione. Anzi, ho anche argomentato, cosa che non stai facendo tu.. si vede che siamo alla frutta

Eh si, il Note2 sta comodo in tasca al 99% delle persone che lo possiedono. E' un dato oggettivo, basta chiedere a chi l'ha.

Non cerco scusanti, giustificazioni, motivazioni fuorvianti da un dato oggettivo. Mi sembra di avere il classico utente Apple, rosicone nell'aver speso tanto avendo un prodotto inferiore, che tenta con ogni mezzo di rendersi giustizia.

Ps. a tua nipote non stava completamente dentro nei pantaloni, attillati di certo, eh beh?? "voglio quel modello, perchè ha un bel display piccolo ed entra nei miei pantaloni attillati"!

Ultima modifica di Deo4ever : 13-01-2014 alle 14:48.
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:51   #45
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Non vedo nulla di triste nella mia affermazione. Anzi, ho anche argomentato, cosa che non stai facendo tu.. si vede che siamo alla frutta

Eh si, il Note2 sta comodo in tasca al 99% delle persone che lo possiedono. E' un dato oggettivo, basta chiedere a chi l'ha.
Ha ha ha...Oste,com'è il vino?
Se mi chiedi quanto è comoda da parcheggiare la Ferrari in centro città ti risponderei la stessa identica cosa.....
Di OGGETTIVO c'è che appena arriva l'estate non c'è nessuno che si mette un note2 in tasca.
O ha un borsello/marsupio,oppure lo rifila nella borsa della moglie/fidanzata.

Ultima modifica di *tony* : 13-01-2014 alle 14:53.
Old 13-01-2014, 14:52   #46
HadronCollider
Junior Member

L'Avatar di HadronCollider

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Anche io parcheggio la mia ferrari in centro ma lo faccio una volta all'anno,il resto dei giorni esco con la panda che è più piccola e la parcheggi ovunque.
Se poi uno vuole fare lo sborone a tutti i costi faccia pure,basta che non giustifica in maniera ridicola nulla.
L'assurdo è che la tua panda costa come una ferrari!
HadronCollider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:55   #47
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HadronCollider Guarda i messaggi
L'assurdo è che la tua panda costa come una ferrari!
Questo lo hai detto tu.
Io ho solo detto è più piccola e più comoda da parcheggiare.
Uno smartphone più piccolo è più comodo da mettere in tasca,QUALUNQUE TASCA.
Il resto è aria fritta....
Old 13-01-2014, 14:56   #48
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mia nipote ieri andava in giro con la sua padella samsung da 5 pollici nella tasca dei pantaloni.
Sono delle gran belle padelle ma inutile che continuate a menarla che riuscite a portarvele dietro comodamente e ugualmente.
Io credo di più a uno che mi dice schietto:a me piace la padella anche se scomoda da portare in giro piuttosto che gente che si inventa delle arrampicate da uomo ragno...
I classici jeans da ragazza, attilati e con tasche microscopiche che manco le chiavi di casa ci stanno. Bell'esempio.

Che vuoi che ti dica sul resto? Sei talmente convinto dell'idea che ti sei fatto (o che il marketing ti ha inculcato) che neanche di fronte alla realtà dei fatti ammetteresti di avere torto. Ti lascio nel tuo brodo, inutile continuare.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:05   #49
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
I classici jeans da ragazza, attilati e con tasche microscopiche che manco le chiavi di casa ci stanno. Bell'esempio.

Che vuoi che ti dica sul resto? Sei talmente convinto dell'idea che ti sei fatto (o che il marketing ti ha inculcato) che neanche di fronte alla realtà dei fatti ammetteresti di avere torto. Ti lascio nel tuo brodo, inutile continuare.
Quindi tutte le ragazze portano jeans attillati?
Va bene,hai ragione...Forse ti sfugge che stiamo commentando una notizia relativa a un ipotetico iphone da 4,7".
Per me è una padella scomoda da portarsi dietro e lo dico sia se la padella la propone la Apple e sia se la propone la Samsung piuttosto che Nokia/Microsoft.
E ripeto:il bello arriva in estate quando si gira comodi con Jeans e maglietta....lì vedi quanti hanno certe padelle e le rifilano nella borsetta della moglie..

Ultima modifica di *tony* : 13-01-2014 alle 15:57.
Old 13-01-2014, 15:14   #50
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Gli stessi fanatici che acquistano anche Samsung.
Finiamola con questi luoghi comuni...Sono aziende che campano vendendo prodotti e non certo facendo beneficenza come qualcuno è portato a pensare...
Io con il mio iphone 5 a fine giornata ci arrivo.
Magari se anche tu avessi una vita sociale normale dove mangi,dormi e parli con qualcuno(invece di masturbare un telefono) vedi che ci arriveresti anche tu..
Tornando alla notizia,ieri il mio Iphone5 l'ho messo nella tasca anteriore dei pantaloni e non mi dava alcun fastidio.
Il punto è sempre lo stesso:se devo portarmi in giro un borsello anche in estate quando si gira belli liberi da ogni sorta di megagiaccone allora tanto vale passare direttamente a un pad da 7".
3,5 era una misura perfetta,4 è il limite e 4,7 diventa una padella esattamente come tutte le altre che vedo in mano a gente che fa a gara ad avercelo più lungo.
Quoto tutto e aggiungo che a parti invertite ora si leggerebbero utenti ( non fanboy o utonti termini molto offensivi usati spesso : 800 1.9696.1 in questo forum e mai sanzionati....) pronti ad osannare la Samsung ot similari .....
Fidati come esce un articolo Apple i post anti apple escon
o come i funghi ....
Ciao a tutti
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:29   #51
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
senza offesa eh, però non è che tua nipote aveva pantaloni a vita bassa con mezza canala del sedere che usciva ?
io ho un htc one e mi sta comodamente in tasca, non esce nulla e non mi impedisce i movimenti
Old 13-01-2014, 15:53   #52
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
senza offesa eh, però non è che tua nipote aveva pantaloni a vita bassa con mezza canala del sedere che usciva ?
io ho un htc one e mi sta comodamente in tasca, non esce nulla e non mi impedisce i movimenti
No.
Io ho un iphone5 e,nonostante non mi da fastidio,in tasca ne sento la presenza e la sento eccome!
Se fosse più grande mi darebbe enormemente fastidio.

Ultima modifica di *tony* : 13-01-2014 alle 15:55.
Old 13-01-2014, 16:06   #53
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Mi tocca dare ragione a ^tony^.
A me sta già scomodo il DROID 4, rimpiango ampiamente il mio ex Xperia Mini Pro, e chiamavo padella pure l'iPhone (si, già il primo che ho ripreso in mano giusto 3 giorni fa), che adesso sarebbe considerato un francobollo.
E dire che il Note è un telefono in grado di stare comodamente nelle tasche del 99% dei possessori è un'esagerazione bella e buona.
Sicuramente ci sono tasche in grado di contenerlo, ma che poi non dia fastidio nel muoversi o stando seduti lo trovo improbabile, almeno nel mio caso, visto che mi da fastidio un telefono ben più piccolo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:12   #54
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mi tocca dare ragione a ^tony^.
A me sta già scomodo il DROID 4, rimpiango ampiamente il mio ex Xperia Mini Pro, e chiamavo padella pure l'iPhone (si, già il primo che ho ripreso in mano giusto 3 giorni fa), che adesso sarebbe considerato un francobollo.
E dire che il Note è un telefono in grado di stare comodamente nelle tasche del 99% dei possessori è un'esagerazione bella e buona.
Sicuramente ci sono tasche in grado di contenerlo, ma che poi non dia fastidio nel muoversi o stando seduti lo trovo improbabile, almeno nel mio caso, visto che mi da fastidio un telefono ben più piccolo.

Le uniche tasche sono quelle dei giacconi invernali.
Aspetta che arriva l'estate e poi vediamo quanti di quelle 99% di persone si farebbero fotografare in giro con una padella che esce o dalle tasche anteriori oppure da quelle posteriori....
Old 13-01-2014, 16:45   #55
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi scusate ma per cosa lo usate uno smartphone? Io ero un triste possessore di iphone 4...passato a nexus 4 con somma gioia.
Non faccio il muratore o che altro...vesto sia con jeans sia con completi eleganti, ed il cellulare (quasi 5 pollici), entra benissimo nel taschino della giacca, nei pantaloni, nei jeans.
L'unica differenza è che iphone 4 stava perfetto nel taschino della camicia e questo esce di un pochino (ma vi sconsiglio di metterlo lì, o quando vi piegate vedete che voli che fa il vostro cellulare XD)

Detto questo, torno a chiedere, per cosa lo usate? Perché se lo usate per telefonare, messaggiare e whatsappare...i 4 sono abbondanti e i "padelloni" sono inconcepibili. Ma se poco poco, lo usate per navigare, leggere email e anche magari come navigatore...sappiate che il mondo è dei "padelloni".

Per quel che può valere il mio pensiero, il telefono ideale si ferma a 4,9 da 5 in su è scomodo.

P.S. Non ho marsupi e quindi l'estate lo metto nei pantaloni che usano tutti
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:50   #56
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
Per quel che può valere il mio pensiero, il telefono ideale si ferma a 4,9 da 5 in su è scomodo.
il famoso 0,1 che fa la differenza
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:54   #57
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
che poi anche la dimensione dello schermo non è indicativa.... dipende da che cornice abbia