|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
La mia bistecchiera da 4,65 sta tranquilla tranquilla nelle tasche di normalissimi jeans così come in quelle dei pantaloni corti che uso d'estate. Un mio caro amico fa lo stesso con un S4, anche lui pantaloni normalissimi. 135,5 x 67,94 x 8,94 Altezza: 123,8 mm Larghezza: 58,6 mm Profondità: 7,6 mm Quindi un cm in lunghezza, 9mm in larghezza e 1,5mm in profondità farebbero la differenza tra pantaloni e mani normali e "pantaloni da officina meccanica con tasconi enormi,e hai le mani di King-Kong" . Dai su, rischi di rompere lo specchio a forza di arrampicarti, poi sono 7 anni di disgrazie .
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Di triste c'è quello che hai appena detto! Va bene,ti rendo contento anche io....Il tuo Note2 sta comodo in tasca e il 99% delle persone che lo possiede lo mette comodamente in tasca....
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Serve se ti dico che non riusciva a stare dentro completamente? Dai su....Hai ragione cosa vuoi che ti dica. Sono delle gran belle padelle ma inutile che continuate a menarla che riuscite a portarvele dietro comodamente e ugualmente. Anche io parcheggio la mia ferrari in centro ma lo faccio una volta all'anno,il resto dei giorni esco con la panda che è più piccola e la parcheggi ovunque. Se poi uno vuole fare lo sborone a tutti i costi faccia pure,basta che non giustifica in maniera ridicola nulla. Io credo di più a uno che mi dice schietto:a me piace la padella anche se scomoda da portare in giro piuttosto che gente che si inventa delle arrampicate da uomo ragno...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Eh si, il Note2 sta comodo in tasca al 99% delle persone che lo possiedono. E' un dato oggettivo, basta chiedere a chi l'ha. Non cerco scusanti, giustificazioni, motivazioni fuorvianti da un dato oggettivo. Mi sembra di avere il classico utente Apple, rosicone nell'aver speso tanto avendo un prodotto inferiore, che tenta con ogni mezzo di rendersi giustizia. Ps. a tua nipote non stava completamente dentro nei pantaloni, attillati di certo, eh beh?? "voglio quel modello, perchè ha un bel display piccolo ed entra nei miei pantaloni attillati"!
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb Ultima modifica di Deo4ever : 13-01-2014 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se mi chiedi quanto è comoda da parcheggiare la Ferrari in centro città ti risponderei la stessa identica cosa..... ![]() Di OGGETTIVO c'è che appena arriva l'estate non c'è nessuno che si mette un note2 in tasca. O ha un borsello/marsupio,oppure lo rifila nella borsa della moglie/fidanzata. Ultima modifica di *tony* : 13-01-2014 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Che vuoi che ti dica sul resto? Sei talmente convinto dell'idea che ti sei fatto (o che il marketing ti ha inculcato) che neanche di fronte alla realtà dei fatti ammetteresti di avere torto. Ti lascio nel tuo brodo, inutile continuare. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va bene,hai ragione...Forse ti sfugge che stiamo commentando una notizia relativa a un ipotetico iphone da 4,7". Per me è una padella scomoda da portarsi dietro e lo dico sia se la padella la propone la Apple e sia se la propone la Samsung piuttosto che Nokia/Microsoft. E ripeto:il bello arriva in estate quando si gira comodi con Jeans e maglietta....lì vedi quanti hanno certe padelle e le rifilano nella borsetta della moglie..
Ultima modifica di *tony* : 13-01-2014 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Fidati come esce un articolo Apple i post anti apple escon o come i funghi .... Ciao a tutti
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io ho un htc one e mi sta comodamente in tasca, non esce nulla e non mi impedisce i movimenti
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho un iphone5 e,nonostante non mi da fastidio,in tasca ne sento la presenza e la sento eccome! Se fosse più grande mi darebbe enormemente fastidio. Ultima modifica di *tony* : 13-01-2014 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Mi tocca dare ragione a ^tony^.
A me sta già scomodo il DROID 4, rimpiango ampiamente il mio ex Xperia Mini Pro, e chiamavo padella pure l'iPhone (si, già il primo che ho ripreso in mano giusto 3 giorni fa), che adesso sarebbe considerato un francobollo. E dire che il Note è un telefono in grado di stare comodamente nelle tasche del 99% dei possessori è un'esagerazione bella e buona. Sicuramente ci sono tasche in grado di contenerlo, ma che poi non dia fastidio nel muoversi o stando seduti lo trovo improbabile, almeno nel mio caso, visto che mi da fastidio un telefono ben più piccolo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le uniche tasche sono quelle dei giacconi invernali. Aspetta che arriva l'estate e poi vediamo quanti di quelle 99% di persone si farebbero fotografare in giro con una padella che esce o dalle tasche anteriori oppure da quelle posteriori....
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi scusate ma per cosa lo usate uno smartphone? Io ero un triste possessore di iphone 4...passato a nexus 4 con somma gioia.
Non faccio il muratore o che altro...vesto sia con jeans sia con completi eleganti, ed il cellulare (quasi 5 pollici), entra benissimo nel taschino della giacca, nei pantaloni, nei jeans. L'unica differenza è che iphone 4 stava perfetto nel taschino della camicia e questo esce di un pochino (ma vi sconsiglio di metterlo lì, o quando vi piegate vedete che voli che fa il vostro cellulare XD) Detto questo, torno a chiedere, per cosa lo usate? Perché se lo usate per telefonare, messaggiare e whatsappare...i 4 sono abbondanti e i "padelloni" sono inconcepibili. Ma se poco poco, lo usate per navigare, leggere email e anche magari come navigatore...sappiate che il mondo è dei "padelloni". Per quel che può valere il mio pensiero, il telefono ideale si ferma a 4,9 da 5 in su è scomodo. P.S. Non ho marsupi e quindi l'estate lo metto nei pantaloni che usano tutti |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che poi anche la dimensione dello schermo non è indicativa.... dipende da che cornice abbia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Gli smartphone sono dei sostituti delle compatte, non certo delle reflex. Tra l'altro lo sono per la destinazione d'uso, più che per la qualità dell'immagine. Chi va a farsi una gita o va a visitare qualcosa, si porta dietro una reflex o una bridge, a seconda della persona. Per fotografi occasionali o disinteressati, per primi piani tipo alle cene, ecc...i moderni smartphone sono più che sufficienti. Certo, c'è chi in una foto di compleanno vuole vedere il tremolio dell'aria sopra alle candeline e gli sputacchietti che escono dalla bocca di chi le sta spegnendo...ma mi sa che si sta esagerando! Anche perchè sono tantissimi quelli che fanno foto solo per sfizio, quando cambiano telefono o formattano il PC...perso tutto
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ma la piantiamo sempre con queste fesserie??
Apple mantiene gli 8Mpx perché a differenza di altri SA benissimo (come ogni fotografo dilettante) che è meglio avere un sensore più grande e con "implementazioni" ottiche che avere 40 (finti) megapixel....Ed è quello che sta facendo sugli iPhone dal 2011... Ora vi lamentate del Display GROSSO? e chi cavolo ha voluto questi Display da gozzilioni di Pixel? VOI, e cioè il mercato! Apple cosa deve fare? Rischiare e lasciare un Display da 4" correndo il rischio di lasciarne qualche milione sugli scaffali oppure adeguarsi al mercato? E il mercato lo fa la gente! E la genia HA DECISO (non Apple, o Samsung, o Nokia) che più grosso è meglio è....Fregandosene poi di altri dettagli dove Apple continua a dominare, ma che sono sconosciuti ai più.... Se già 3 anni fa il MERCATO (sempre voi) aveste lasciato sugli scaffali i primi Samsung, LG, Sony, HTC, vattelappesca da 4.5" OGGI la situazione sarebbe diversa e forse forse l' iPhone 6 sarebbe ancora da 3.5".... Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.