|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Poggiomarino - Napoli
|
ciao, coda per scambio a mano anche oggi pomeriggio, se è ancora disponibile, per
- ATI 9550 AGP 15€ confermi che è 256 MB?, in caso affermativo confermo la possibilità di scambio a mano a salerno anche oggi pomeriggio |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
come da mp lascio la coda
|
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque il ritiro era programmato per il 4 e non è passato ![]() Guarda:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come da accordi ricarica eseguita.
Ciao.
#46 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Hai poi spedito?
#49 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ti ricordi che ti avevo detto che era urgente?
Domani fa una settimana che ti ho contattato ed il pc di mia moglie è fermo che aspetta un hd. Domani spedirmi o no?
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da una settimana che ti dico che ho urgenza. Se per domani non mi dai tracking mi vedo costretto a chiederti di restituirmi i soldi mi spiace ma non si fa così. Posso capire che hai impegni di lavoro ma non puoi prendere altri impegni con chi sai già che ha urgenza.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Stamattina mi manda pm dicendo che si è rotto il cellulare e che ha perso i dati per poter spedire ![]() Ora visto che a me essere presi in giro non piace (per non dire ![]() La tolleranza è finita. Vi terrò aggiornati.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ad ora non ho ricevuto ne tracking ne rimborso.
Di male in peggio
#54 |
Senior Member
|
Ribadisco che voglio il rimborso dei miei soldi e che ho già concluso stamattina con altro utente nel forum che tra l'altro ha già spedito.
Aspetto risposta.
#55 |
Senior Member
|
Il signorino xProTutorials mi manda pm stamattina come se niente fosse dandomi il tracking del disco spedito (oggi ovviamente quindi dopo che per una settimana intera mi ha spassato prendendo milioni di scuse e spegnendo il telefono anche se lui dice che ha il display rotto. Non ho mai conosciuto nessuno che non manda e riceve chiamate a causa del telefono rotto se ne trovano in giro anche a € 10).
Io ovviamente non me ne faccio nulla del suo disco ormai e ho richiesto rimborso da giorni ma lui finta di non vedere ovviamente. Vi informerò sul proseguirsi di questa barzelletta perchè questo è diventato...
Felicemente concluso con vari utenti senza avere mai avuto problemi ![]() ![]() Ultima modifica di kassa : 13-07-2013 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Se entro domattina non mi rispondi e non risolviamo, come prima e non ultima cosa, ti segnalerò ai moderatori come già anticipato tramite pm
Felicemente concluso con vari utenti senza avere mai avuto problemi ![]() ![]() Ultima modifica di kassa : 13-07-2013 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
Ho fatto bene io allora a lasciar perdere per l'invio di una scheda video, si veda qualche post addietro, già dai pm di scambio info si vedeva che qualcosa non andava, e guardando un pò tutte le sue vendite non ce n'è una terminata regolarmente, mi dispiace per te kassa, spero che i mod risolveranno la cosa.
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso SCONSIGLIO xProTutorials in quanto la comunicazione è bassissima, serietà ed affidabilità sotto lo zero. Statene alla larga solo in questa discussione ci sono su due articoli venduti due lamentele. Ora procedo con la segnalazione ai moderatori che spero prendano provvedimenti in quanto al di la del regolamento non è corretto che le persone abbiano a che fare con personaggi di questo tipo.
Felicemente concluso con vari utenti senza avere mai avuto problemi ![]() ![]() Ultima modifica di kassa : 14-07-2013 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi iscrivo, in attesa di info dal venditore
#60 |
Senior Member
|
Ci sono novità?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.