Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2013, 10:31   #41
math & phisics prof
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Poggiomarino - Napoli
ciao, coda per scambio a mano anche oggi pomeriggio, se è ancora disponibile, per
- ATI 9550 AGP 15€
confermi che è 256 MB?, in caso affermativo confermo la possibilità di scambio a mano a salerno anche oggi pomeriggio
math & phisics prof è offline  
Old 05-07-2013, 10:49   #42
math & phisics prof
Junior Member

come da mp lascio la coda
Old 05-07-2013, 10:51   #43
xProTutorials
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Scusa,ma cosa succede con la spedizione? Ho letto il tuo pvt,e mi sembra una storia senza fine.
Quì sotto dici che avevi prenotato per lunedì,e....non vero!

Martedì e mercoledì.....niente!

Mi dici ch'è in consegna per il 05/07/2'13 ,ed invece risulta da ritirare oggi (se và bene).
Beh....non mi sembra un buon comportamento.
è appena passato il corriere
Comunque il ritiro era programmato per il 4 e non è passato
Guarda:
Spoiler:

Quote:
Originariamente inviato da math & phisics prof Guarda i messaggi
ciao, coda per scambio a mano anche oggi pomeriggio, se è ancora disponibile, per
- ATI 9550 AGP 15€
confermi che è 256 MB?, in caso affermativo confermo la possibilità di scambio a mano a salerno anche oggi pomeriggio
In PVT
xProTutorials è offline  
Old 06-07-2013, 13:12   #44
xProTutorials
Utente sospeso

UP!
xProTutorials è offline  
Old 06-07-2013, 13:53   #45
kassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Come da accordi ricarica eseguita.
Ciao.
Old 06-07-2013, 21:50   #46
xProTutorials
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da kassa Guarda i messaggi
Come da accordi ricarica eseguita.
Ciao.
Si confermo!
Sto organizzando la spedizione

Intanto UP!
xProTutorials è offline  
Old 08-07-2013, 10:34   #47
xProTutorials
Utente sospeso

UP!
xProTutorials è offline  
Old 08-07-2013, 20:49   #48
kassa
Senior Member

Hai poi spedito?
Old 09-07-2013, 17:32   #49
xProTutorials
Utente sospeso

Quote:
Hai poi spedito?
Non ancora, sono pieno di impegni
xProTutorials è offline  
Old 09-07-2013, 17:36   #50
kassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xProTutorials Guarda i messaggi
Non ancora, sono pieno di impegni
Ti ricordi che ti avevo detto che era urgente?
Domani fa una settimana che ti ho contattato ed il pc di mia moglie è fermo che aspetta un hd.
Domani spedirmi o no?
Old 10-07-2013, 21:21   #51
kassa
Senior Member

Quote:
Ti ricordi che ti avevo detto che era urgente?
Domani fa una settimana che ti ho contattato ed il pc di mia moglie è fermo che aspetta un hd.
Domani spedirmi o no?
Mi sa che neanche oggi hai spedito visto che ho cercato di contattarti via whatstapp e non mi hai risposto.
E' da una settimana che ti dico che ho urgenza.
Se per domani non mi dai tracking mi vedo costretto a chiederti di restituirmi i soldi mi spiace ma non si fa così.
Posso capire che hai impegni di lavoro ma non puoi prendere altri impegni con chi sai già che ha urgenza.
Old 11-07-2013, 10:36   #52
kassa
Senior Member

Quote:
Mi sa che neanche oggi hai spedito visto che ho cercato di contattarti via whatstapp e non mi hai risposto.
E' da una settimana che ti dico che ho urgenza.
Se per domani non mi dai tracking mi vedo costretto a chiederti di restituirmi i soldi mi spiace ma non si fa così.
Posso capire che hai impegni di lavoro ma non puoi prendere altri impegni con chi sai già che ha urgenza.
Ieri sera dopo mie insistenze il venditore xProTutorials mi ha detto che aveva spedito (con 3 giorni di ritardo e considerate che l'ho ricaricato sabato) e che aveva dimenticato in ufficio il tracking.
Stamattina mi manda pm dicendo che si è rotto il cellulare e che ha perso i dati per poter spedire
Ora visto che a me essere presi in giro non piace (per non dire ) gli ho chiesto o di rimborsarmi o di spedire con corriere iperveloce (a sue spese ovviamente) ENTRO OGGI.
La tolleranza è finita.
Vi terrò aggiornati.
Old 11-07-2013, 20:36   #53
kassa
Senior Member

Ad ora non ho ricevuto ne tracking ne rimborso.
Di male in peggio
Old 12-07-2013, 13:45   #54
kassa
Senior Member

Ribadisco che voglio il rimborso dei miei soldi e che ho già concluso stamattina con altro utente nel forum che tra l'altro ha già spedito.
Aspetto risposta.
Old 13-07-2013, 11:39   #55
kassa
Senior Member

Il signorino xProTutorials mi manda pm stamattina come se niente fosse dandomi il tracking del disco spedito (oggi ovviamente quindi dopo che per una settimana intera mi ha spassato prendendo milioni di scuse e spegnendo il telefono anche se lui dice che ha il display rotto. Non ho mai conosciuto nessuno che non manda e riceve chiamate a causa del telefono rotto se ne trovano in giro anche a € 10).
Io ovviamente non me ne faccio nulla del suo disco ormai e ho richiesto rimborso da giorni ma lui finta di non vedere ovviamente.
Vi informerò sul proseguirsi di questa barzelletta perchè questo è diventato...

Ultima modifica di kassa : 13-07-2013 alle 11:41.
kassa è offline  
Old 13-07-2013, 16:53   #56
kassa
Senior Member

Se entro domattina non mi rispondi e non risolviamo, come prima e non ultima cosa, ti segnalerò ai moderatori come già anticipato tramite pm

Ultima modifica di kassa : 13-07-2013 alle 17:10.
kassa è offline  
Old 14-07-2013, 14:01   #57
math & phisics prof
Junior Member

Ho fatto bene io allora a lasciar perdere per l'invio di una scheda video, si veda qualche post addietro, già dai pm di scambio info si vedeva che qualcosa non andava, e guardando un pò tutte le sue vendite non ce n'è una terminata regolarmente, mi dispiace per te kassa, spero che i mod risolveranno la cosa.
Old 14-07-2013, 16:11   #58
kassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da math & phisics prof Guarda i messaggi
Ho fatto bene io allora a lasciar perdere per l'invio di una scheda video, si veda qualche post addietro, già dai pm di scambio info si vedeva che qualcosa non andava, e guardando un pò tutte le sue vendite non ce n'è una terminata regolarmente, mi dispiace per te kassa, spero che i mod risolveranno la cosa.
Infatti hai fatto benissimo...io colto dalla fretta di sostituire l'hd al pc di mia moglie che è fermo ho fatto poche verifiche.
In ogni caso SCONSIGLIO xProTutorials in quanto la comunicazione è bassissima, serietà ed affidabilità sotto lo zero.
Statene alla larga solo in questa discussione ci sono su due articoli venduti due lamentele.
Ora procedo con la segnalazione ai moderatori che spero prendano provvedimenti in quanto al di la del regolamento non è corretto che le persone abbiano a che fare con personaggi di questo tipo.

Ultima modifica di kassa : 14-07-2013 alle 16:20.
kassa è offline  
Old 14-07-2013, 21:10   #59
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi iscrivo, in attesa di info dal venditore
Old 24-07-2013, 07:18   #60
kassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mi iscrivo, in attesa di info dal venditore
Ci sono novità?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian