Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2012, 12:16   #41
Gaiden80
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Oresthe Guarda i messaggi
Qualcuno mi convince a prendere un Lumia 920 e non un Android ??

Adoro il Nokia per l'estetica e per la sensazione di robustezza e qualità.
Poi la fotocamera e il navigatore offline.

Ma ho paura di quello che potrebbe mancarmi in Windows Phone 8

Come la vedete?
In particolare, secondo voi, il Lumia 920 avrà una lunga vita in quanto ad aggiornamenti etc. ??

Grazie
sono un acquirente fresco, lo sto utilizzando da qualche giorno. Devo dire che al di la del primo impatto (appena preso in mano era enorme) sono molto soddisfatto. Prendendo il mio vecchio galaxy devo dire che sono contento dell'acquisto.
Se sei maniaco di app forse qualcuna potrà mancarti (per ora nel mio utilizzo non mi manca assolutamente nulla) ma sto notando che si stanno muovendo dietro la spinta di mamma Microsoft a rilasciare tutte le app più diffuse.
L'unica cosa che mi manca è la possibilità di avere cartelle private (magari non vuoi che il tuo capo giocherellando con il tuo cell possa incappare nelle foto della tua ultima serata tra amici) ma forse devo solo capire come fare o trovare un app adatta
Gaiden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 12:18   #42
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
Potresti sfruttare la sezione "angolo dei bambini" e imposti quello che gli altri possono e non possono vedere nel telefono...é già integrata nel sistema operativo e la trovi nelle impostazioni
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 14:24   #43
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da BostonGeorge88 Guarda i messaggi
Ragazzi per voi è meglio dell s3?lo vorrei prendere
Mille volte meglio. Non parlo per sentito dire, ho un Lumia 920 e dispongo di un Galaxy 3 del mio socio.
Immediatezza, qualità costruttiva, design, Sistema Operativo e facilità di apprendimento non ha rivali, pareggia Android come navigatore, con il vantaggio di poter operare anche off-line, ma la cosa stellare e la scrittura assistita, superiore persino a quella di iOs.
Non ha ancora un Market come quello di Android, ma sta crescendo rapidamente.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 15:06   #44
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi iscrivo al topic perchè sono fortemente intenzionato a prendere il 920.

Ieri sono andato in un centro commerciale a vedere dal vivo sia l'820 che il 920.
Mi ha veramente sconvolto la dimensione del top di gamma, è ENORME!!! O_O
Per questo motivo ho riconsiderato l'820 che sembra più gestibile.

Ho quindi un paio di domande.
La differenza nella risoluzione dello schermo è un difetto così marcato?
L'assenza del PureView nella fotocamera la rende inutilizzabile di sera?
Consigli gratuiti?
Posso parlare per il 920 di cui ne sono un felice possessore, peso e dimensioni sono al limite, ma i vantaggi che ne derivano sono superbi.
il vantaggio principale si nota nella navigazione web e nella definizione di caratteri minuscoli, per il resto la differenza rispetto a una definizione più bassa sono impercettibili, paragone che posso fare con il mio Lumia 800.
Per il resto faccio poco testo, appena ho visto il 920 lo avrei comprato anche a 800 euro, come si dice al cuor non si comanda...e il lumia 920 è una gran macchina, credimi.

Ultima modifica di Pier2204 : 16-12-2012 alle 17:31.
Old 16-12-2012, 15:12   #45
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Anche io sono passato dall 800 al 920 ed é davvero stato amore a prima vista!! É stato migliorato in ogni suo aspetto e mi ci trovo da Dio,però ammetto che quando prendo in mano l' 800 adesso mi sembra un giocattolino per quanto é piccolo in confronto...lo reputo il più bel cellulare come design
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
Old 16-12-2012, 17:25   #46
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Posso parlare per il 920 di cui ne sono un felice possessore, peso e dimensioni sono al limite, ma i vantaggi che ne derivano sono superbi.
il vantaggio principale si nota nella navigazione web e nella definizione di caratteri minuscoli, per il resto la differenza rispetto a una definizione più bassa sono impercettibili, paragone che posso fare con il mio Lumia 800.
Per il testo faccio poco testo, appena ho visto il 920 lo avrei comprato anche a 800 euro, come si dice al cuor non si comanda...e il lumia 920 è una gran macchina, credimi.
Capisco
Giovedì vado a prenderlo in abbonamento (tre), sperando che accettino l'addebito su conto corrente visto che non ho carte di credito, solo prepagate.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:30   #47
Gaiden80
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da leo108 Guarda i messaggi
Potresti sfruttare la sezione "angolo dei bambini" e imposti quello che gli altri possono e non possono vedere nel telefono...é già integrata nel sistema operativo e la trovi nelle impostazioni
non ci avevo pensato, mi hai dato una grande idea
Gaiden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:47   #48
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Capisco

Giovedì vado a prenderlo in abbonamento (tre), sperando che accettino l'addebito su conto corrente visto che non ho carte di credito, solo prepagate.
a me hanno accettato la carta conto cariparma che ha l'iban ma non è associata a nessun conto corrente.
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:15   #49
Pier2204
Bannato

Quote:
Capisco
Io ho un contratto aziendale tramite RID bancario (autorizzazione di addebito) quindi presumo che lo stesso vale anche per i privati senza Partita Iva. Basta solo portarsi dietro l'IBAN della tua banca.
Old 16-12-2012, 19:11   #50
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
a me hanno accettato la carta conto cariparma che ha l'iban ma non è associata a nessun conto corrente.
le mie prepagate scadono nel 2014, quindi prima dei 30 mesi. E comunque è esplicitamente scritto che non vengono accettate

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Io ho un contratto aziendale tramite RID bancario (autorizzazione di addebito) quindi presumo che lo stesso vale anche per i privati senza Partita Iva. Basta solo portarsi dietro l'IBAN della tua banca.
Vi farò sapere, domani comunque telefono al negozietto per sapere se il telefono è in arrivo e se accettano questo metodo di pagamento per l'offerta di vendita a rate a 29€*30
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 20:07   #51
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Quelli di wpcentral hanno scovato l'aggiornamento firmware (portico più fix fotocamera) per la versione AT&T sui server Nokia. A questo punto il rilascio dell'aggiornamento non dovrebbe essere lobtano
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 20:20   #52
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Hanno detto entro la fine dell'anno...dai,se non finisce il mondo allora manca davvero poco
Old 18-12-2012, 23:37   #53
Oresthe
Junior Member

Scusate,
che voi sappiate
è disponibile il Lumia 920 BIANCO nei centri vendita fisici della VODAFONE??

Grazie!
Oresthe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:46   #54
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Scusate,
che voi sappiate
è disponibile il Lumia 920 BIANCO nei centri vendita fisici della VODAFONE??

Grazie!
Lo sai che il crossposting sarebbe contro il regolamento ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:35   #55
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Quote:
Originariamente inviato da leo108 Guarda i messaggi
Hanno detto entro la fine dell'anno...dai,se non finisce il mondo allora manca davvero poco
E' per questo che devono sbrigarsi... io DEVO averlo tra le mani prima che i Maya ed i loro amici spazzino via tutto

Scherzi a parte, si dice che il famoso aggiornamento dovrebbe essere rilasciato in america oggi... E chi l'ha scaricato da Navifirm ha pubblicato qualche confronto tra il software della fotocamera:

PRIMA || DOPO

Mi sembra che abbiano semplicemente aumentato la nitidezza dell'immagine correggendo la riduzione del rumore, ma comunque i risultati sono piu' che buoni!
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 13:00   #56
Oresthe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ok, non lo farò più.

Da quanto ho capito la Vodafone online lo ha solo il nero.

Mentre nei punti vendita in linea teorica arriverà anche bianco, ma quando non si sa...

Idem per Wind.
Old 19-12-2012, 13:00   #57
Oresthe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ok, non lo farò più.

Da quanto ho capito la Vodafone online ha solo il nero.

Mentre nei punti vendita in linea teorica arriverà anche bianco, ma quando non si sa...
Idem con patate per Wind.
Old 19-12-2012, 13:10   #58
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Ok, non lo farò più.

Da quanto ho capito la Vodafone online ha solo il nero.

Idem con patate per Wind.
Ora anzichè crossposting fai doubleposting

@DRAKKAN guarda la staccionata nella prima immagine: PRIMA è sfuocata, DOPO no, non è questione di rumore, ho fatto una bella comparazione tra L920 e L800 (e N8), la trovi nelle pagine addietro, e sono convinto che ci siano problemi di fuoco, che sembrano risolti con Portico
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 13:27   #59
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Ora anzichè crossposting fai doubleposting

@DRAKKAN guarda la staccionata nella prima immagine: PRIMA è sfuocata, DOPO no, non è questione di rumore, ho fatto una bella comparazione tra L920 e L800 (e N8), la trovi nelle pagine addietro, e sono convinto che ci siano problemi di fuoco, che sembrano risolti con Portico
Si, dalle prime due foto si evince chiaramente che c'è qualche problema di messa a fuoco. Fortunatamente sembrerebbe causato dal software e non dall'ottica, quindi si può risolvere
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 14:18   #60
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
in usa è partito l'ota per rogers e at&t

spero solo che noi italiani non dobbiamo aspettare febbraio..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian