Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 18:10   #41
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
cambio telefono ogni volta che mi scade il contratto :-D così mediamente ho ho lo smartphone gratis o quasi.. questa sarebbe la prima volta che resto con lo stesso fornitore di servizi dopo 24 mesi.. dipende da loro :-D se hanno il 5 bene.. sennò passo a vodafone
Anche io....ma la mia media e' 1 anno al cambio telefono (perche mi stanco eh mica per altro....quello che e' durato di piu' e' stato IP3, 1 anno e 3 mesi).....1 lo prendo a contratto.........1 lo compero cash.

L'S3 a contratto dato che mi era scaduto il 2 agosto....e il 2 agosto mi e' arrivato l'S3 ........il prossimo e' cash.

Se si dimostra un buon terminale.....che vada per ip5.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:18   #42
ShinjiIkari
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
112 grammi, almeno in una cosa è migliorato
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:23   #43
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Forse e' meglio seguire i tg che parlano dell'attentato all'ambasciatore usa in Libia. Credo sia un filo piu' importante
Ti risponderà che ognuno fa quello che vuole e segue ciò che gli pare (ed è anche giusto)

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:27   #44
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Son d'accordo con te che la gente prima di andare a comprare la roba dovrebbe quantomeno informarsi ma vallo a dire al nonnino che compra l'aiCoso per il nipote, quando gli chiedi quale vuole esattamente va in panico.
Purtroppo il più della gente entra in negozio, si guarda intorno come se si fosse persa nel mondo delle meraviglie e dice voglio "X" presupponendo che di quel tipo di prodotto ce ne sia solo uno e che noi sappiamo esattamente quale vuole; ti faccio un esempio di conversazione per farti capire il livello medio dei clienti:

Commesso: "Buongiorno, posso aiutarla?"
(cut)
sante parole! però c'è anche da dire che se non ci fossero i milioni di persone che comprano un po' solo perchè abbagliati dal "paradiso tecnologico" (che non esiste) e il mercato dovesse andare avanti con gli smanettoni che fanno acquisti oculati, mirati e scadenziati secondo una logica loro e non imposta dal mercato e dai brands, la situazione sdarebbe moooooooooooooooolto diversa, i prezzi moooooooooooooooooooooooolto più alti e la diffusione della tecnologia mooooooooooooooooooooooolto più bassa...tutto sommato tra una diffusione bassa e il fatto che anche mia Nonna o una bambina di 9 anni possa avere uno smartphone in mano, diciamo che, tutto sommato (ma sarebbe un discorso lunghissimo) è "meglio" la seconda ipotesi...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:28   #45
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche io....ma la mia media e' 1 anno al cambio telefono (perche mi stanco eh mica per altro....quello che e' durato di piu' e' stato IP3, 1 anno e 3 mesi).....1 lo prendo a contratto.........1 lo compero cash.

L'S3 a contratto dato che mi era scaduto il 2 agosto....e il 2 agosto mi e' arrivato l'S3 ........il prossimo e' cash.

Se si dimostra un buon terminale.....che vada per ip5.
dopo aver avuto i primi ericson i68 gratis.. mi sono abituato bene.. e da li credo di non aver comprato nessuno dei telefonini che ho dal 2003 ad oggi.. e mai cambiati perchè non andassero.. ma solo per cambio contratto.. ho nokia n95 8gb nuovi.. samsung qualchecosa.. touch della nokia.. questi IP4.. e ora aspetto.. mi hanno proposto l'S3 qualcheccosa con il loro tablet o il Samsung note hd con il tablet etc.. ma son curioso di vedere l'IP5 visto che mi sono abituato a come funziona.. il cloud poi è carino

cmq.. vediamo che offerta danno e quando arrivano..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:29   #46
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Ti risponderà che ognuno fa quello che vuole e segue ciò che gli pare (ed è anche giusto)
Anche se fondamentalmente ed eticamente non lo trovo errato il suo discorso (anche se non sono un filo-americano), un'altra risposta potrebbe essere......e tu (non chi ho quotato) commenti su una news relativa all'annuncio del nuovo iphone, su un sito chiamato Hardware Upgrade.....dicendo che e' meglio guardare il tg che la keynote?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:30   #47
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Odddiooo ma è un telecomando Speriamo cambi canale almeno
Old 12-09-2012, 18:32   #48
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche se fondamentalmente ed eticamente non lo trovo errato il suo discorso (anche se non sono un filo-americano),
La penso allo stesso modo

Quote:
un'altra risposta potrebbe essere......e tu (non chi ho quotato) commenti su una news relativa all'annuncio del nuovo iphone, su un sito chiamato Hardware Upgrade.....dicendo che e' meglio guardare il tg della keynote?
Eh già...

Bad Caps Forum
Old 12-09-2012, 18:39   #49
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ma solo a me pare ORRIBILE ?????

Lato Hw mi pare alquanto deludente......vediamo le novità di iOS.......
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:54   #50
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da nickfede Guarda i messaggi
ma solo a me pare ORRIBILE ?????

Lato Hw mi pare alquanto deludente......vediamo le novità di iOS.......
due volte più veloce.. due volte più veloce la grafica.. maggior autonomia.. più leggero.. monitor più grande.. telecamera migliorata...

deludente ?.. bah..
Old 12-09-2012, 19:02   #51
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho aspettato oggi per capire che telefono prendere alla scadenza della mia promozione, e non sono così pazzo da non aspettare di vedere cosa apple ci avrebbe proposto visto che iphone E' il punto di riferimento. non voglio scatenare flames, reputo TUTTI i fan di una o altra azienda degli idioti visto che pago e paghiamo però ora ne sono certo. iphone ha smesso di essere l'innovazione, è brutto (bruttissimo, opinione personale ovviamente) e non porta niente di nuovo, ma davvero nulla.
2,1 volte piu veloce, 1,9 volte piu veloce, 26% piu sottile. ma è un keynote mica una pubblicità. questa storia del miglior iphone di sempre, il migliore mac di sempre è veramente per bambini e quasi offensiva. chi come me vede questi devices da 25 anni sa bene che ogni nuovo prodotto è il migliore di sempre, quando mai un telefono è stato peggiore del suo predecessore? si chiama normale ottimizzazione della tecnologia. ma l'innovazione? dove è?
di novità ci sono solo le mappe, cosa che nokia da da anni e meglio, una fotocamera che non voglio nemmeno paragonare a quella del nuovo nokia, non ha ricarica wireless mi sembra cosa che nokia ha aggiunto (parlo di nokia perchè per forza di cose visto i flop degli ultimi anni ultimamente si è mossa molto, e bene, innovando e facendo un cell di estrema qualità).
ip5 porta uno schermo piu grande ma niente di paragonabile ai samsung o i sony, zero novità software praticamente.
personalmente mi sembra che ip5 sia, nonostante esca molto dopo, non all'altezza di sIII se non per alcuni aspetti costruttivi, ma anche pagati cari, e soprattutto mi sembra che sulla stessa prospettiva di prodotto, per qualità costruttiva, per chiusura del sistema e per velocità e semplicità, mi sembra sia enormemente dietro al nokia 920.
venderà? ne siamo certi, è pur sempre il miglior iphone di sempre, ma lo voglio dire per la prima volta. iphone non mi piace più.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:02   #52
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
sante parole! però c'è anche da dire che se non ci fossero i milioni di persone che comprano un po' solo perchè abbagliati dal "paradiso tecnologico" (che non esiste) e il mercato dovesse andare avanti con gli smanettoni che fanno acquisti oculati, mirati e scadenziati secondo una logica loro e non imposta dal mercato e dai brands, la situazione sdarebbe moooooooooooooooolto diversa, i prezzi moooooooooooooooooooooooolto più alti e la diffusione della tecnologia mooooooooooooooooooooooolto più bassa...tutto sommato tra una diffusione bassa e il fatto che anche mia Nonna o una bambina di 9 anni possa avere uno smartphone in mano, diciamo che, tutto sommato (ma sarebbe un discorso lunghissimo) è "meglio" la seconda ipotesi...
Sì, ma infatti io non dico che solo chi è esperto del settore può comprare, basterebbe che la gente prima di uscire per andare a comprare al negozio si'informasse un attimo su cosa va ad acquistare, ne godrebbero tutti, chi acquista lo fa in modo sicuro, chi aspetta in fila attende meno e chi vende lavora meglio.
Old 12-09-2012, 19:06   #53
LeoEdre
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
due volte più veloce.. due volte più veloce la grafica.. maggior autonomia.. più leggero.. monitor più grande.. telecamera migliorata...

deludente ?.. bah..
È ovvio che sia più performante di quello uscito l'anno scorso, ma di rivoluzionario non si è visto molto a parte il formato dello schermo che è quantomeno bizzarro (altezza più del doppio della larghezza? ). Cose come WiFi direct, NFC, che ormai ci sono anche su terminali di fascia medio-bassa?
LeoEdre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:08   #54
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
ho aspettato oggi per capire che telefono prendere alla scadenza della mia promozione, e non sono così pazzo da non aspettare di vedere cosa apple ci avrebbe proposto visto che iphone E' il punto di riferimento. non voglio scatenare flames, reputo TUTTI i fan di una o altra azienda degli idioti visto che pago e paghiamo però ora ne sono certo. iphone ha smesso di essere l'innovazione, è brutto (bruttissimo, opinione personale ovviamente) e non porta niente di nuovo, ma davvero nulla.
2,1 volte piu veloce, 1,9 volte piu veloce, 26% piu sottile. ma è un keynote mica una pubblicità. questa storia del miglior iphone di sempre, il migliore mac di sempre è veramente per bambini e quasi offensiva. chi come me vede questi devices da 25 anni sa bene che ogni nuovo prodotto è il migliore di sempre, quando mai un telefono è stato peggiore del suo predecessore? si chiama normale ottimizzazione della tecnologia. ma l'innovazione? dove è?
di novità ci sono solo le mappe, cosa che nokia da da anni e meglio, una fotocamera che non voglio nemmeno paragonare a quella del nuovo nokia, non ha ricarica wireless mi sembra cosa che nokia ha aggiunto (parlo di nokia perchè per forza di cose visto i flop degli ultimi anni ultimamente si è mossa molto, e bene, innovando e facendo un cell di estrema qualità).
ip5 porta uno schermo piu grande ma niente di paragonabile ai samsung o i sony, zero novità software praticamente.
personalmente mi sembra che ip5 sia, nonostante esca molto dopo, non all'altezza di sIII se non per alcuni aspetti costruttivi, ma anche pagati cari, e soprattutto mi sembra che sulla stessa prospettiva di prodotto, per qualità costruttiva, per chiusura del sistema e per velocità e semplicità, mi sembra sia enormemente dietro al nokia 920.
venderà? ne siamo certi, è pur sempre il miglior iphone di sempre, ma lo voglio dire per la prima volta. iphone non mi piace più.
ah....ecco....pensavo di essere l'unico a vedere queste cose.......
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:09   #55
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@LeoEdre
Lo schermo è in 16:9
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:10   #56
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da LeoEdre Guarda i messaggi
È ovvio che sia più performante di quello uscito l'anno scorso, ma di rivoluzionario non si è visto molto a parte il formato dello schermo che è quantomeno bizzarro (altezza più del doppio della larghezza? ). Cose come WiFi direct, NFC, che ormai ci sono anche su terminali di fascia medio-bassa?
domanda.. tanto non mi frega molto di apple o samsung fan boy..

cosa ha samsung S3 più di ip5 ?

giusto per capire perchè questa volta sembra essere Apple ad inseguire samsung e non l'opposto..

S3 ha innovato in cosa ? samsung regala il tablet se gli compri l'S3... è così ben fatto da dover regalare un tablet per venderlo ?
Old 12-09-2012, 19:11   #57
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

19:50 "Non volevamo fare un nuovo telefono, ma fare un telefono ancora migliore", afferma Jony Ive, capo designer di Apple, spiegando che iPhone è l'oggetto personale più utilizzato, e occorre quindi prestare grande attenzione a modificare un'esperienza utente molto apprezzata, a partire dalla sensazione quando lo si stringe nella mano per utilizzarlo
Old 12-09-2012, 19:13   #58
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi

Hai ragione...Il Nokia 920 sta su un altro livello...Assolutamente...

Old 12-09-2012, 19:13   #59
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
19:50 "Non volevamo fare un nuovo telefono, ma fare un telefono ancora migliore", afferma Jony Ive, capo designer di Apple, spiegando che iPhone è l'oggetto personale più utilizzato, e occorre quindi prestare grande attenzione a modificare un'esperienza utente molto apprezzata, a partire dalla sensazione quando lo si stringe nella mano per utilizzarlo

Non aggiungo altro.

Bad Caps Forum
Old 12-09-2012, 19:20   #60
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
19:50 "Non volevamo fare un nuovo telefono, ma fare un telefono ancora migliore"
malol , ormai non c'è neanche più bisogno della parodia.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP