|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() L'S3 a contratto dato che mi era scaduto il 2 agosto....e il 2 agosto mi e' arrivato l'S3 ![]() Se si dimostra un buon terminale.....che vada per ip5. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
112 grammi, almeno in una cosa è migliorato
![]()
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ti risponderà che ognuno fa quello che vuole e segue ciò che gli pare (ed è anche giusto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() cmq.. vediamo che offerta danno e quando arrivano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Odddiooo ma è un telecomando
![]() ![]()
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma solo a me pare ORRIBILE ?????
![]() ![]() Lato Hw mi pare alquanto deludente......vediamo le novità di iOS....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
deludente ?.. bah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho aspettato oggi per capire che telefono prendere alla scadenza della mia promozione, e non sono così pazzo da non aspettare di vedere cosa apple ci avrebbe proposto visto che iphone E' il punto di riferimento. non voglio scatenare flames, reputo TUTTI i fan di una o altra azienda degli idioti visto che pago e paghiamo però ora ne sono certo. iphone ha smesso di essere l'innovazione, è brutto (bruttissimo, opinione personale ovviamente) e non porta niente di nuovo, ma davvero nulla.
2,1 volte piu veloce, 1,9 volte piu veloce, 26% piu sottile. ma è un keynote mica una pubblicità. questa storia del miglior iphone di sempre, il migliore mac di sempre è veramente per bambini e quasi offensiva. chi come me vede questi devices da 25 anni sa bene che ogni nuovo prodotto è il migliore di sempre, quando mai un telefono è stato peggiore del suo predecessore? si chiama normale ottimizzazione della tecnologia. ma l'innovazione? dove è? di novità ci sono solo le mappe, cosa che nokia da da anni e meglio, una fotocamera che non voglio nemmeno paragonare a quella del nuovo nokia, non ha ricarica wireless mi sembra cosa che nokia ha aggiunto (parlo di nokia perchè per forza di cose visto i flop degli ultimi anni ultimamente si è mossa molto, e bene, innovando e facendo un cell di estrema qualità). ip5 porta uno schermo piu grande ma niente di paragonabile ai samsung o i sony, zero novità software praticamente. personalmente mi sembra che ip5 sia, nonostante esca molto dopo, non all'altezza di sIII se non per alcuni aspetti costruttivi, ma anche pagati cari, e soprattutto mi sembra che sulla stessa prospettiva di prodotto, per qualità costruttiva, per chiusura del sistema e per velocità e semplicità, mi sembra sia enormemente dietro al nokia 920. venderà? ne siamo certi, è pur sempre il miglior iphone di sempre, ma lo voglio dire per la prima volta. iphone non mi piace più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@LeoEdre
Lo schermo è in 16:9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa ha samsung S3 più di ip5 ? giusto per capire perchè questa volta sembra essere Apple ad inseguire samsung e non l'opposto.. S3 ha innovato in cosa ? samsung regala il tablet se gli compri l'S3... è così ben fatto da dover regalare un tablet per venderlo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
19:50 "Non volevamo fare un nuovo telefono, ma fare un telefono ancora migliore", afferma Jony Ive, capo designer di Apple, spiegando che iPhone è l'oggetto personale più utilizzato, e occorre quindi prestare grande attenzione a modificare un'esperienza utente molto apprezzata, a partire dalla sensazione quando lo si stringe nella mano per utilizzarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Hai ragione...Il Nokia 920 sta su un altro livello...Assolutamente... ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non aggiungo altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.