|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Comunque davvero esagerata come cosa, spinta all'estremo... sinceramente mi sembra una cavolata, ma de gustibus. Ultima modifica di sbudellaman : 01-08-2012 alle 01:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Novella 2000?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guarda potrebbe anche essere, sai quanta gente sentendo sta notizia, piu' la pubblicita' dei propri amichetti di classe , comprera' Call of Cess..... ehm... call of duty?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
correggo il mio fail precedente, Phelps stava facendo cac**e.
Ora ha vinto e non poco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Leggere che i videogiochi sono paragonabili a uno sport, è da ridere.
Se vogliamo paragonarli a questi pseudo sport da tavolo come gli scacchi o il poker, allora posso essere d'accordo. Poi ci sarebbe da discutere sul termine "sport". Se volete fare i galli con un FPS quale CoD, fatevi qualche domenica di Softair. Anzi di Paintball che è più simile ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ancora lo stesso logo nela news...
vedo che continuate ad usare lo stesso logo "spiritoso" delle olimpiadi invece di quello ufficiale nella miniatura delle news, mi viene da chiedermi:
ci siete o ci fate? mi riferisco a questo: http://cdn0.theroar.com.au/wp-content/uploads/2007/06/london2012-shit-logo1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
vogliono solo essere un poco spiritevoli
![]() edit- pls non incominciamo con l'italiano blablabla anche la mia è una battuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
beh, con la dedizione che richiede il suo sport non può certo scegliere titoli impegnativi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma ha vinto qualcosa Phelps a queste olimpiadi? l'ho sentito nominare poco allo squalo di Baltimora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ha perso la mia stima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
"Lo sport è l'insieme di quelle attività fisiche compiute al fine di intrattenere chi le pratica o anche chi ne è spettatore"
Io sono un mediocre videogiocatore e un ciclista amatoriale. Vorrei chiarire un paio di cose circa gli allenamenti, che ricalcano ormai anche a livello amatoriale quelli dei professionisti, differenziandosi ovviamente nei volumi. Esiste una cosa chiamata periodizzazione, che va a variare il carico di allenamento durante l'anno per ottimizzare la preparazione e raggiungere uno o due picchi di forma nel corso della stagione. Questo vuol dire che ci sono periodi in cui ci si allena di più, altri in cui ci si allena di meno. Scordiamoci i film in cui il supercampione si allena 8 ore al giorno tutto l'anno. Ci sono certo periodi molto intensi, ma sono limitati. Per un ciclista (su strada), generalmente novembre è un mese di riposo pressoché assoluto, dicembre fa un po' di forza in palestra, ecc. Riprende ad andare in bici a pieno regime verso metà febbraio, e le gare iniziano a marzo. Ecco perché la notizia su phelps non stupisce più di tanto... semplicemente avrà periodi di allenamento meno intenso dove può permettersi di giocare di più... Nel mio piccolissimo posso dire che il coinvolgimento fisico, mentale, ed emotivo che mi da il mio sport non ha paragoni con quello che ricevo da un vg. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.