Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2012, 20:29   #41
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da marcorrr Guarda i messaggi
Premetto: sono falegname e qualcosa me ne intendo.
1° La ferramenta Ikea non è qualcosa per cui dovrebbero vantarsi; per cerniere, guide per cassetti, giunzioni e altro aziende tedesche e italiane (si anche e soprattutto italiane) sono molto superiori.
2° Il truciolato e nobilitato delle cucine Ikea è spesso 16 mm, non 18. I mobilifici italiani usano il 18 mm e la differenza la nota un addetto al settore o uno con un calibro. Oppure la vedete dopo una settimana che l'avete in casa e avete sbattuto un'anta.
3° Di pino massello io non ne ho visto tanto, abete quello si ma quello costa, e vale, molto meno.
4° mobili svedesi superiori a quelli italiani? forse è il contrario.
E tanto per rispondere a qualcuno, il mobile '800 io sono in grado di smontarlo, rimontarlo e all'occorrenza ricostruirlo.
E tanto per parlare degli artigiani seri, quello che tiene assieme e in quadro un mobile non è la precisione nei fori delle giunzioni ma la fodera.
I mobili ikea che hanno i pannelli da 16mm sono quelli di fascia medio/alta e comunque li utilizzano giusto per i piani di appoggio e per la struttura esterna. Moltissimi mobili sono fatti di pannelli di roba impiallacciata che piu' che segatura di legno sembra un miscuglio di carta pressata. Il problema poi resta comunque la finitura di questi pannelli che non è altro che una verniciatura molto blanda passata alla meno peggio che viene via con una facilità estrema. Comunque, con tutto il rispetto, diciamo che non serve l'occhio esperto di un falegname per giudicare i prodotti di ikea in maniera obiettiva, se si hanno altri mobili industriali in casa (non roba di massello che costa chissà cosa) già si vede la differenza. A casa dei miei genitori ad esempio tutto il salotto è stato preso in una fabbrica di mobili e non è costata poi molto di piu' delle soluzioni complete di ikea. Il problema è che spesso la gente parla tanto per parlare e magari non sono neanche convinti di quello che scrivono ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 20:54   #42
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
il problema della gente è che vuole risparmiare a tutti i costi e pur di non ammettere di prendere sole (xchè una cosa che costa X ti dura 5 anni è sola rispetto ad un'altra che costa 2X e dura 30 anni),
arriva a decantare lodi mai meritate...
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 20:59   #43
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Io credo di avere 2 esempi di IKEA che rappresentano un po' gli estremi di questa multinazionale.

1)Sedia Verner per PC, una delle sedie fatte più male della storia dell'umanità, il rivestimento in finta pelle è il più sottile che abbia mai visto, non sarà spesso neanche 2 millimetri, è una vera e propria pellicola (non vi dico in quanto tempo è venuta via), sotto tutta gommapiuma grigiastra inguardabile ovviamente...per il resto abb comoda e stabile...però terribile fattura della seduta e dello schienale, davvero
VOTO 0!

2)Sedia da riposo POANG... (ne ho 3 a casa)...mi ci faccio certi sonni rilassanti senza precedenti...il legno è discreto (per essere comunque un prodotto da circa 100€), stabile, facile da montare e comoda come nient'altro (figo anche poter sfruttare un bel dondolìo defaticante )
VOTO 8!

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
il problema della gente è che vuole risparmiare a tutti i costi e pur di non ammettere di prendere sole (xchè una cosa che costa X ti dura 5 anni è sola rispetto ad un'altra che costa 2X e dura 30 anni),
questa è una cosa molto molto vera cmq.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 17-04-2012 alle 21:05.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 21:06   #44
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Verissimo
Old 17-04-2012, 21:18   #45
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Be diciamo che se li monti e li lasci in un posto senza mai spostarli e senza dargli delle botte teoricamente possono durare anche i mobili di ikea 30anni. Il problema è che la casa non è un museo ...
Old 17-04-2012, 21:45   #46
manuelmagic
Member

L'Avatar di manuelmagic

Iscritto dal: Oct 2005
Che noia, un flame pure per un mobile!
E' tanto semplice: non vi piace Ikea? Non ci andate. Non vedo il motivo di star qui a spiegare per filo e per segno quanto fanno schifo i mobili Ikea.
Personalmente poi, quando vado da Ikea, non è tanto per prendere mobili a poco prezzo, quanto per comprare quegli oggetti utili nella vita quotidiana difficili da trovare altrove. Secondo me, oltre ai mobili classici da Ikea si trovano tante buone idee, semplici fin che si vuole, ma che intanto vengono vendute solo li. Buone idee come il monitor-tv dell'articolo.
manuelmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 22:21   #47
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da manuelmagic Guarda i messaggi
Che noia, un flame pure per un mobile!
E' tanto semplice: non vi piace Ikea? Non ci andate. Non vedo il motivo di star qui a spiegare per filo e per segno quanto fanno schifo i mobili Ikea.
Personalmente poi, quando vado da Ikea, non è tanto per prendere mobili a poco prezzo, quanto per comprare quegli oggetti utili nella vita quotidiana difficili da trovare altrove. Secondo me, oltre ai mobili classici da Ikea si trovano tante buone idee, semplici fin che si vuole, ma che intanto vengono vendute solo li. Buone idee come il monitor-tv dell'articolo.
E meno male che il flame non ti riguardava...
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 23:08   #48
marcorrr
Member

Iscritto dal: Mar 2009
rispondo a

per ares: Siamo su un sito che parla di computer/elettronica, non vado troppo nello specifico dei materiali perché già siamo fuori tema poi e secondo non sono qui per spiegare la differenza. Comunque vedo che diciamo le stesse cose.

Per acerbo: 16 mm per la struttura esterna personalmente lo trovo raccapricciante. Comunque per vedere la differenza un addetto del settore vede un qualcosa in più. Comunque anche con te vedo che diciamo quasi le stesse cose.

Sono intervenuto solo perché ho già ricevuto richieste di preventivi per montare mobili ikea o sempre preventivi ricevendo come risposta" ma all'Ikea costa meno" e mi hanno fatto leggermente innervosire. Per chi è contento di comprare la mia opinione è che all'Ikea costa meno ma poi non venitemi a dire che nei computer serve spendere capitali per la scheda video di fascia ultra alta o il che se il cellulare non è un iphone o un Samsung GALAXY S II non serve a niente.
marcorrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 23:19   #49
NickNaylor
Senior Member

Ma siete ingiustamente cattivi nei confronti di ikea: il design c'è alla grande e la qualità pure.
Ho comprato un sacco dI roba e mai una volta che avessi trovato difetti, pezzi mancanti ( in un negozio concorrente 2 su 2 articoli diversi che ho preso mancava roba..) ed incastri lasciati al caso.
La ferramenta è di qualità ( per essere roba da supermarket) e le istruzioni sono iperchiare ( sono un architetto ma la comunicatività delle infografiche mi lascia sempre stupito)

Se mi paragonate la roba dell'ikea con il mobile artigianale vi dico che è una schifezza anch'io, ma se me lo paragonate a tutti gli altri mobili delle aziende concorrenti e anke di qualche mobilificio a mio parere sono il top.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 23:52   #50
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Il tuo ragionamento è perfetto, peccato che la differenza non è cosi poca
inoltre se vuoi cambiare arredamento ogni 4-5 anni ( io sono per il cambiare spesso ) dopo che spendi 4-5 volte tanto in qualcosa e lo devi buttare per cambiare un po' secca

Ad ogni modo i mobili ikea sono stra-economici. va a culo ma tra difetti di fabbricazione, parti che si piegano vistosamente sotto il peso (non eccessivo) di quello che portano... insomma

Per quel che mi riguarda, non ci acquisterei chissa cosa, e sopratutto non mobili che devono essere usati realmente (es cucine etc) per magari il mobiletto da mettere li nell'angolo o la cavolata che ti serve ci stanno

Costano poco, valgono poco, durano poco. Almeno su questo sono abbastanza trasparenti. Per la TV non mi fiderei mai onestamente, poi magari sono anche valide ma è un oggetto troppo raffinato per loro...
Old 17-04-2012, 23:54   #51
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
Ma siete ingiustamente cattivi nei confronti di ikea: il design c'è alla grande e la qualità pure.
Ho comprato un sacco dI roba e mai una volta che avessi trovato difetti, pezzi mancanti ( in un negozio concorrente 2 su 2 articoli diversi che ho preso mancava roba..) ed incastri lasciati al caso.
La ferramenta è di qualità ( per essere roba da supermarket) e le istruzioni sono iperchiare ( sono un architetto ma la comunicatività delle infografiche mi lascia sempre stupito)

Se mi paragonate la roba dell'ikea con il mobile artigianale vi dico che è una schifezza anch'io, ma se me lo paragonate a tutti gli altri mobili delle aziende concorrenti e anke di qualche mobilificio a mio parere sono il top.
Per quanto riguarda il design è molto soggettivo, anche a me diverse cose piacciono per come sono disegnate. Concordo anche sulla chiarezza e sulla semplicità delle istruzioni. Ho montato altri mobili non ikea e spesso ho messo piu' tempo a capire le istruzioni che a montarli. Discorso qualità lasciamo stare, non è questione di paragonarli a mobili artigianali fatti in vero legno, ci mancherebbe altro. Il fatto è che la fascia diciamo "top" di ikea costa piu' o meno come i mobili di alcune fabbriche italiane, ma non sono minimamente all'altezza. Come tutte le aziende hanno prodotti dal rapporto prezzo/qualità vantaggioso e altre meno. Secondo me se rinunciassero ad un po' di margine di guadagno (che penso sia moooolto elevato) e curassero un po' di piu' le finiture farebbero un bel salto di qualità.

p.s.

A me invece all'ikea è capitato almeno 3 volte di incollarmi i cartoni in macchina, arrivare a casa, predisporre tutto per il montaggio e accorgermi che mancava un piede, un perno o una parte forata dalla parte sbagliata ...
Old 18-04-2012, 00:37   #52
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Sinceramente non capisco di cosa state parlando: Ikea sta sul mercato, da decenni, quindi i suoi mobili valgono quello che costano e non può che essere così.

Cosa voglio dire: se sostenete che è roba economica, che non è fatta bene come i mobili della tradizione italiana, ecc. ecc. allora avete ragione. Magari non sempre perchè ci sono anche cose (una minoranza ma ci sono) di livello medio e prezzo medio, ma generalmente è cosi.

Se invece sostenete che la catena X o Y offre di meglio allo stesso prezzo, o addirittura a meno, allora lasciatemi dire chiaro e tondo che non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che diciate il vero. Su un singolo pezzo può anche andare a ( | ) ma generalmente non è così.

Insomma se comprate Dacia e vi lamentate perchè non ha la qualità di una Mercedes allora non avete capito come funziona il mondo...
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 00:38   #53
diomorgan
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Premesso che le ditte "serie" di mobili come, ad esempio, Molteni, già hanno i mobili con i fori, i doppifondi e le canaline per i cavi (e mi riferisco in particolare ad un soggiorno modulare acquistato 5 anni fa, non ieri...) e aggiungendo che, probabilmente, in svezia non esistono le interferenze che rendono VANO qualsiasi tentativo di avere un audio wireless DECENTE:

1-Sfottete poco Aiazzone o Mondo Convenienza perchè NON vendono cartone pressato, ma legno vero in grado di sopportare un trasloco e non usa e getta come i vari Billy & co.
2-Da questa estate sarete praticamente obbligati a comprare la TV Ikea perché, ovviamente, sarà l'unica ad integrarsi perfettamente nei loro mobili...diciamo che TCL starà ad un soggiorno Ikea come Windows sta ad un desktop... :-D
3-Ikea ci ha preso tutti per delle poveracce che non sanno comprare una signora canalina in laminato, però ci forniranno tutto smontato, consapevoli del fatto che cacceremo altre 100inaia di euro tra trasporto e montaggio.
4-Il paragone con Electrolux e Whirpool è assurdo rispetto alla cinesissima TCL.

Se proprio vogliamo trovarci qualcosa di bello possiamo dire che, probabilmente tra 5 anni (sempre che il truciolato regga...) avrete ancora il soggiorno "alla moda" perché tanto Ikea ruba tutto spudoratamente al design anni 60-70 e di lì non si muove!
Per il resto ultimamente anche Ikea con i suoi mobili di cartone inizia ad essere un po' pretenziosa nei prezzi, alla faccia della crisi.

P.S.:
Sono l'unico qui che quando ha visto quei deliziosi pannelli con le aperture telecomandate ha pensato ai mille pezzi che le compongono e al doverli assemblare seguendo dei fumetti ancor meno comprensibili de La Pimpa del Corriere dei Piccoli?
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 01:09   #54
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco di cosa state parlando: Ikea sta sul mercato, da decenni, quindi i suoi mobili valgono quello che costano e non può che essere così.

Cosa voglio dire: se sostenete che è roba economica, che non è fatta bene come i mobili della tradizione italiana, ecc. ecc. allora avete ragione. Magari non sempre perchè ci sono anche cose (una minoranza ma ci sono) di livello medio e prezzo medio, ma generalmente è cosi.

Se invece sostenete che la catena X o Y offre di meglio allo stesso prezzo, o addirittura a meno, allora lasciatemi dire chiaro e tondo che non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che diciate il vero. Su un singolo pezzo può anche andare a ( | ) ma generalmente non è così.

Insomma se comprate Dacia e vi lamentate perchè non ha la qualità di una Mercedes allora non avete capito come funziona il mondo...
Se è per questo mc donald sta sul mercato dal '54 eppure non puoi venirmi a dire che 6 pezzi di pollo ogm fritto in olio riciclato costano poco o che un big mac ha un prezzo competitivo ... Se non avessero margini di guadagno da paura queste catene farebbero la fine di molti mobilifici italiani, chiuderebbero!
Old 18-04-2012, 01:22   #55
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Ikea non è economica, McDonalds non è economico... Sei allucinate.
Old 18-04-2012, 01:40   #56
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

P.S.
Qualsiasi attività che sta sul mercato senza essere monopolista ha margini di guadagno abbastanza alti per sopravvivere e (se è brava) prosperare, ma mai troppo alti sennò prima poi arriva un concorrente che, semplicemente accontentandosi di guadagni più "normali", li mette in ginocchio e li fa sparire.

Se non capisci queste cose da prima elementare dell'economia allora non metterti in cattedra a spiegare perchè fai solo la figura del... (animale da fattoria che mi sta molto simpatico).

Old 18-04-2012, 07:49   #57
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
1-Sfottete poco Aiazzone perchè NON vendono cartone pressato, ma legno vero in grado di sopportare un trasloco e non usa e getta come i vari Billy & co.
Grazie al piffero! Anche io sarei capace di vendere mobili di qualità che potrebbero andar bene anche a Obama nella Stanza Ovale a prezzi inferiori di IKEA..... tanto poi non li consegno
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 07:58   #58
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Mi ricorda la discussione fatta a suo tempo sugli alimentatori lc power green .

Tornando al tema e saltando a piè pari il discorso qualità, son personalmente sempre stato contrario alle configurazioni poco modificabili (che sia pc, arredamento ecc ecc.), ma un' occhiata ce la darò quando ci saranno più elementi.

Comunque si, dopo "Led" e "3d" ora la parola d' ordine per vendere tivvù è "Smart" .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 08:08   #59
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Grazie al piffero! Anche io sarei capace di vendere mobili di qualità che potrebbero andar bene anche a Obama nella Stanza Ovale a prezzi inferiori di IKEA..... tanto poi non li consegno
Si, infatti ancora non ho capito con cosa si stiano facendo i paragoni, è stato detto di tutto, dal mobile fatto artigianale a quelli del Mondo Convenienza o Emmelunga (Aiazzone) e naturalmente senza fare paragoni di prezzo, perchè se una cosa da Ikea costa 1000 e da pinco 1500 non è una differenza da poco è il 50% in più....

Comunque per parlare di Aiazzone(Emmelunga) posso dire che conosco personalmente chi c'è stato in causa ed ha anche vinto per l'alta qualità del montaggio dei mobili, così come ho visto come vengono via le cerniere a pistoncino dalle ante delle cucine del Mercatone1 che sono fissate con vitine da 2,5x15mm nel truciolare......

Comunque sia, buon giorno a tutti.
Old 18-04-2012, 08:17   #60
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Il consumismo sfrenato senza cervello vedo che da alla testa, facendo passare per buoni oggetti che impallidiscono di fronte alle altre catene il più delle volte, solo per non ammettere di aver comprato merda che si piega, si spella, si incrina, si sganascia e vale quello che costa, ovvero soldi investiti male in mobili, il che è un suicidio economico visto che non parliamo di patate o cipolle ma di roba che dovrebbe durare, essere traslocabile, solida e che si possa spostare senza aver paura che si scolli e cominci a dondolarsi... Insomma se ci siamo ridotti così in Italia ad esaltare la merda, ci meritiamo la merda in cui stiamo e gli operai che lavorano li si meritano la loro dose di stipendi da fame. Ormai le case sono arredate tutte uguali, con sta zozzeria e anche li dimostrare un'omologazione di massa da moda dovuta a fama e alla tipica sindrome da pecorella che segue il gregge, dimostra a che livello siamo ridotti. Le fette di salame sugli occhi mi danno il voltastomaco. Colonizzati e bastonati, ecco cosa ci meritiamo. E poi i prezzi? Ne vogliamo parlare? Dove sarebbe tutta sta convenienza, quello che si risparmia li si risparmia anche da altre parti, ma almeno non ti danno monnezza (salvo l'ultraeconomico che lo è dappertutto), e ripeto il trasporto e il montaggio poi sono rapine a mano armata.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 18-04-2012 alle 08:21.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian