Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 13:29   #41
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Bha quello nel video sta usando i cheat, non so se hai letto bene.

E in ogni caso in quel video di uguale a cod non si vede proprio niente.
Leggi la descrizione prima di parlare.

Quote:

No Spread, No Recoil. GG!
Found this interesting glitch whilst using the L85A2. Seems it only works with this gun/attachments + when you do something in menu at start/when die.

Clearly this spoils the game, so im not going to reveal how it is done. You will just have to trust that I don't use it other than briefly here to demonstrate why you may sometimes die so quickly from L85A2 users -.-

Have messaged DICE about this and how the glitch is done, so that they can hopefully fix it!

Please dont whine cheats/aimbotter etc. You can see the screen! It is an in-game glitch only.

Seriously seriously overpowered =O
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:36   #42
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Leggi la descrizione prima di parlare.
Si ok consideralo un cheat integrato, c'è molta differenza vero?

Resta cmq il discorso della similitudine con cod, sparata a caso?
Old 29-03-2012, 13:37   #43
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Il punto è che se non riesci a sbloccare 10 fucili e devi pagare per farlo forse, forse meglio cambiare gioco. .
Effettivamente

Quote:
Hai ragione a livello pratico nessuna, se vuoi consideralo un cheat minore. Diciamo che tecnicamente viene definito come un exploit (come il MAV elevator che si spera essere stato mandato in soffitta) e in quanto tale potenzialmente puo' essere aggiustato con una patch ed eliminato definitivamente, cosa alquanto difficile per aimbot e compagnia cantante.

Boh questa sera scarichiamoci la patch e vediamo che porcher... che novità ci sono.

Ultima modifica di misthral : 29-03-2012 alle 13:44.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:40   #44
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Resta cmq il discorso della similitudine con cod, sparata a caso?
Allora dillo che sei qui per trollare.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:40   #45
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Città: Milano
Be' pero' dipende... Cioe' se mettono un prezzo per ogni arma, quasi quasi su qualcuna potrei farci un pensierino...
Old 29-03-2012, 19:52   #46
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Allora dillo che sei qui per trollare.
Ma trollare cosa?

Il gioco prima era PERFETTO, andavano sistemate un paio di cose al massimo le linko:

1) Depotenziare in qualche modo i jet, antiaeree mobili e fisse.
2) Sistemare il fatto Ecm jammer e ir flares contro i soflam.
3) Qualche bug in qua e in là (esempio il mav che poi tutto questo fastidio non lo dava sinceramente....)

Invece che hanno fatto? Dei coglioni, senza mezzi termini, hanno voluto far fare una patch alla Dice che correggesse gli errori (secondo loro) e invece?
Invece sono riusciti ad eliminare e rovinare BF3, bella cag*ata, certo che nessuno e mai contento, non l'ho ancora provato e parlo per sentito dire e TUTTI si lamentano.

Adesso la dico: Tutti a dire EA e DICE me**a, ma anche la community dei giocatori è diventata VERAMENTE penosa e insostenibile, sempre scontenti di tutto, mi domando io? se non ti piace, non ci giocare e bona li.
Lol non è riferito a te (intendo nel quoto) parlo in generale.
Old 29-03-2012, 20:00   #47
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Ma trollare cosa?

Il gioco prima era PERFETTO, andavano sistemate un paio di cose al massimo le linko:

3) Qualche bug in qua e in là (esempio il mav che poi tutto questo fastidio non lo dava sinceramente....)

Invece che hanno fatto? Dei coglioni, senza mezzi termini, hanno voluto far fare una patch alla Dice che correggesse gli errori (secondo loro) e invece?
Invece sono riusciti ad eliminare e rovinare BF3, bella cag*ata, certo che nessuno e mai contento, non l'ho ancora provato e parlo per sentito dire e TUTTI si lamentano.

Adesso la dico: Tutti a dire EA e DICE me**a, ma anche la community dei giocatori è diventata VERAMENTE penosa e insostenibile, sempre scontenti di tutto, mi domando io? se non ti piace, non ci giocare e bona li.
Sai, dopo che ho speso 50 euro per comprare il gioco più altri 50 per una macchina dedicata su cui far girare i server mi rode un pò il se il gioco è una schifezza e, con le patch, continuano a peggiorarlo.
Il gioco prima non era perfetto manco per il cavolo. Se dici che lo era evidentemente non hai mai giocato a battlefield 2 e 2142. Quelli erano perfetti, gli mancava solo la grafica per stare al passo con i tempi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 29-03-2012, 20:14   #48
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Sai, dopo che ho speso 50 euro per comprare il gioco più altri 50 per una macchina dedicata su cui far girare i server mi rode un pò il se il gioco è una schifezza e, con le patch, continuano a peggiorarlo.
Il gioco prima non era perfetto manco per il cavolo. Se dici che lo era evidentemente non hai mai giocato a battlefield 2 e 2142. Quelli erano perfetti, gli mancava solo la grafica per stare al passo con i tempi.
Si ok ma continuiamo a vivere nel passato? allora invece della patch la community che l'ha fatta fare poteva chiedere un BF2 con la grafica del 3 e bona era finita lì.
Sbaglio?
Bf3 secondo la mia ottica andava bene, ti ho detto andavano corretti qualche bug e nerfate altre cosette, di certo non con una patch da 1,5gb.
Invece qualche genio ha voluto stravolgere una cosa.

Non è stata tutta colpa della Dice ma della community che ha fatto quella roba, penosa.
Old 29-03-2012, 20:25   #49
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Ma trollare cosa?

Infatti mi sa che non ci giocherò più, a meno di qualche partita con amici (e ancora ancora).
Appena provato e per come la vedo io non è cambiato niente, anzi è peggiorato se non altro per il framerate.
Non so se è un problema del mio pc, visto che ultimamente ho problemi anche con cod 2 e 4, ma ho dovuto mettere tutto al minimo con aa e aniso e hbao disattivato per renderlo giocabile e ancora ancora ogni tanto scende sotto i 60 con una media di 80 fps.
Prima della patch tenevo tutto su medio tranne ombre, terreno e un'altra opzione su basso, aniso 8x e aa 2x, hbao e motion blur off e in rare occasioni scendevo sotto i 60 e facevo più o meno gli stessi fps medi di adesso. Adesso con le impostazioni grafiche che usavo prima faccio 40-50 fps.
Qualcuno conferma che è diventato più pesante così so che non è il mio pc?

Per il resto è sempre la solita minestra. A volte scarico mezzi caricatori con parecchi colpi a segno e non uccido, arriva il nemico di turno che con 3 colpi mi mette a terra.

Riguardo al lamentarsi, ovvio che mi lamento visto che è (era?) pieno di bug.
Con tutti i soldi che han fatto vuoi che non riescano a tirar fuori un gioco perlomeno decente?
Se potessi riavere i soldi e ridare loro indietro il gioco fidati che non sarei qua a lamentarmi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 29-03-2012, 20:33   #50
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Il gioco prima era PERFETTO
.........EH?

Perfetto cosa?

Perfetta la gestione della hitbox che ancora, anche se molto meno che nella beta, ti sparano dietro i muri? O la gente che non muore dopo una scarica di 30 colpi in faccia e lui ti ammazza con una scatarrata che stava tirando su?

Perfetto il mortaio, che ha munizioni infinite, hai la visuale della mappa con tanto di segnalini (IMHO una bella cheat) con gente che lo usa da sotto le scale della metro e ammazza la gente dall'altra parte della mappa?

Perfetti gli aerei e gli elicotteri che mentre prima con un colpo di cannone 120mm di un carroarmato in faccia andavano GIUSTAMENTE giu', mentre ora non ne bastano due?

Perfetto l'USAS 12 con munizioni esplosive che ti oneshottano da centinaia di metri di distanza?

Perfetti i numerosi "noclip" sui muri, che riescono a buttarsi a terra incastrati a meta' nei muri, sparando senza essere colpiti (e dopo che mi aveva ammazzato, una bella granata nel l'ha fatto smettere).

E al momento mi fermo qui, che non me ne vengono in mente altri. Server di qualsiasi tipo (tedesco, inglese, francese, italiano, con punkbuster, senza punkbuster, ranked, non ranked, ecc).
Old 29-03-2012, 20:33   #51
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Si ok ma continuiamo a vivere nel passato? allora invece della patch la community che l'ha fatta fare poteva chiedere un BF2 con la grafica del 3 e bona era finita lì.
Sbaglio?
Infatti BF3 doveva essere esattamente l'erede di BF2, mentre invece è tremendamente più arcade e consoloso.
Old 29-03-2012, 20:36   #52
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Infatti mi sa che non ci giocherò più, a meno di qualche partita con amici (e ancora ancora).
Appena provato e per come la vedo io non è cambiato niente, anzi è peggiorato se non altro per il framerate.
Non so se è un problema del mio pc, visto che ultimamente ho problemi anche con cod 2 e 4, ma ho dovuto mettere tutto al minimo con aa e aniso e hbao disattivato per renderlo giocabile e ancora ancora ogni tanto scende sotto i 60 con una media di 80 fps.
Prima della patch tenevo tutto su medio tranne ombre, terreno e un'altra opzione su basso, aniso 8x e aa 2x, hbao e motion blur off e in rare occasioni scendevo sotto i 60 e facevo più o meno gli stessi fps medi di adesso. Adesso con le impostazioni grafiche che usavo prima faccio 40-50 fps.
Qualcuno conferma che è diventato più pesante così so che non è il mio pc?

Per il resto è sempre la solita minestra. A volte scarico mezzi caricatori con parecchi colpi a segno e non uccido, arriva il nemico di turno che con 3 colpi mi mette a terra.

Riguardo al lamentarsi, ovvio che mi lamento visto che è (era?) pieno di bug.
Con tutti i soldi che han fatto vuoi che non riescano a tirar fuori un gioco perlomeno decente?
Se potessi riavere i soldi e ridare loro indietro il gioco fidati che non sarei qua a lamentarmi.
Si ok ma mettiti anche nei loro panni, 1 SH che deve accontentare 10 e passa milioni di persone, come se fosse facile?
Uno che si lamenta di quello uno dell'altra, arrivano quelli della community che dichiarano sciopero e la Dice sta alle loro regole.
Io l'ho pagato 30 euro con B2K (ho la limited) e non lo ridarei indietro, rivorrei semplicemente il bf3 com'era senza sta patch e aggiustando semplicemente quello che ho detto io, scommetti che il gioco era na meraviglia?
Quanta gente rosica su op metro per l'rpg, m320, l'usas12, se non vuoi quelle lamerate classica di una close quarters o cambia mappa/server o vai su un server dove kikkano.
Ragazzi la gente si lamenta del brutto grasso.
Old 29-03-2012, 20:38   #53
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Infatti BF3 doveva essere esattamente l'erede di BF2, mentre invece è tremendamente più arcade e consoloso.
Cosa devo dire? a me piaceva sto bf3, premettendo di non aver giocato il 2.
Poi boh devo ancora provare la patch, ma se non mi piacerà e non sistemano alla svelta si possono scordare che io mi compri i dlc o magari un bf in futuro.
Old 29-03-2012, 20:44   #54
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
.........EH?

Perfetto cosa?

Perfetta la gestione della hitbox che ancora, anche se molto meno che nella beta, ti sparano dietro i muri? O la gente che non muore dopo una scarica di 30 colpi in faccia e lui ti ammazza con una scatarrata che stava tirando su?

Perfetto il mortaio, che ha munizioni infinite, hai la visuale della mappa con tanto di segnalini (IMHO una bella cheat) con gente che lo usa da sotto le scale della metro e ammazza la gente dall'altra parte della mappa?

Perfetti gli aerei e gli elicotteri che mentre prima con un colpo di cannone 120mm di un carroarmato in faccia andavano GIUSTAMENTE giu', mentre ora non ne bastano due?

Perfetto l'USAS 12 con munizioni esplosive che ti oneshottano da centinaia di metri di distanza?

Perfetti i numerosi "noclip" sui muri, che riescono a buttarsi a terra incastrati a meta' nei muri, sparando senza essere colpiti (e dopo che mi aveva ammazzato, una bella granata nel l'ha fatto smettere).

E al momento mi fermo qui, che non me ne vengono in mente altri. Server di qualsiasi tipo (tedesco, inglese, francese, italiano, con punkbuster, senza punkbuster, ranked, non ranked, ecc).
Prima cosa, sono l'unico che riesce a fare SEMPRE almeno 3 kill prima di morire? Sono l'unico a cui i colpi entrano perfettamente?? Di solito ci metto 8-9 colpi di P90 per far un kill, boh sarà un pro io.

Seconda cosa, ho usato l'usas per 700-800 kill, il colpo esplosivo toglie 30hp tondi tondi se ti hittano nel corpo, quindi ci vogliono almeno 3 colpi per farti secco, usas ha 11 colpi con il caricatore esteso; nei scontri in mischia ti suicidi 9 volte su 10, quindi ora dimmi cosa rosichi a fare per l'Usas? Ti pare un bug? no a me sembra più un arma con i suoi pregi e difetti come tutte le altre, poi oh vedila come ti pare, a me sembra più un ostinazione degli utenti vedere sta minchiata.

Per fare un kill di mortaio l'omino devi beccarlo proprio in testa e non è facile, dato che l'omino non è un vegetale, anche qui ci sono pregi e difetti.

Gli elicotteri se li hitti con un colpo di carro si disattivano o distruggono SEMPRE, con il missile guidato lo butti giù al 100% con un colpo, anche qui, cosa stai dicendo??

Sul noclip ok, ma è un difetto grafico, il giocatore non ne trae vantaggio, anzi è una pecca perchè ti vedono a tua insaputa.

Ora mi domanda: ma tu che battlefield hai giocato? è lo stesso mio??
Old 29-03-2012, 20:58   #55
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Prima cosa, sono l'unico che riesce a fare SEMPRE almeno 3 kill prima di morire? Sono l'unico a cui i colpi entrano perfettamente?? Di solito ci metto 8-9 colpi di P90 per far un kill, boh sarà un pro io.

Seconda cosa, ho usato l'usas per 700-800 kill, il colpo esplosivo toglie 30hp tondi tondi se ti hittano nel corpo, quindi ci vogliono almeno 3 colpi per farti secco, usas ha 11 colpi con il caricatore esteso; nei scontri in mischia ti suicidi 9 volte su 10, quindi ora dimmi cosa rosichi a fare per l'Usas? Ti pare un bug? no a me sembra più un arma con i suoi pregi e difetti come tutte le altre, poi oh vedila come ti pare, a me sembra più un ostinazione degli utenti vedere sta minchiata.

Per fare un kill di mortaio l'omino devi beccarlo proprio in testa e non è facile, dato che l'omino non è un vegetale, anche qui ci sono pregi e difetti.

Gli elicotteri se li hitti con un colpo di carro si disattivano o distruggono SEMPRE, con il missile guidato lo butti giù al 100% con un colpo, anche qui, cosa stai dicendo??

Sul noclip ok, ma è un difetto grafico, il giocatore non ne trae vantaggio, anzi è una pecca perchè ti vedono a tua insaputa.

Quindi questo e questo è normale secondo te.
Old 29-03-2012, 21:09   #56
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:

Ahahahahah

Non ho voglia di rispondere, tanto andremo avanti per decine di pagine, ma ti dico solo che sull'USAS coi proiettili esplosivi si lamentano anche due miei amici consolari e mentre a me puoi dare del nabbo (anche se non sono cosi' scarso, me la cavo bene, soprattutto quando trovo il gioco funzionare senza questi bug), a loro proprio dargli dei nabbi sarebbe una bestemmia e se sclerano loro direi che posso ritenerlo un bel difetto del gioco.

L'USAS e' sgravatissimo, infatti molti server che ogni tanto sfoglio kickano chi lo utilizza (e c'e' la dicitura No USAS nel nome del server).

C'e' una cosa invece che mi fa pesantemente innervosire: io gioco in una fazione, sono tranquillo li' che sto vincendo e giocando bene e cosa succede? Auto balancing e vengo spostato. E dopo qualche minuto perdo perche' la squadra era quasi morta. Cioe' non e' che spostano gli stronzi che cambiano fazione, no spostano gente a caso.

Non hai idea di quanto mi faccia incazzare sta cosa, sul resto sclero in quei pochi secondi tra la morte e il respawn ma quando vengo spostato di squadra tiro madonne per ore. Che poi se tento di tornare nella mia squara, vengo ri-spostato, mentre altri stronzi che stavano perdendo e si erano spostati apposta continuano a rimanere dall'altra parte.
Old 29-03-2012, 21:19   #57
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ma va, sono tutte nostre immaginazioni, tranquillo...

(P.S.: cavolo il primo video era proprio quello che intendevo)
Old 29-03-2012, 21:26   #58
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Vabbè oh mi prendi i due casi limiti su 1 milione di casi. Dal detto "facciamo di tutta l'erba un fascio"
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ahahahahah

Non ho voglia di rispondere, tanto andremo avanti per decine di pagine, ma ti dico solo che sull'USAS coi proiettili esplosivi si lamentano anche due miei amici consolari e mentre a me puoi dare del nabbo (anche se non sono cosi' scarso, me la cavo bene, soprattutto quando trovo il gioco funzionare senza questi bug), a loro proprio dargli dei nabbi sarebbe una bestemmia e se sclerano loro direi che posso ritenerlo un bel difetto del gioco.

L'USAS e' sgravatissimo, infatti molti server che ogni tanto sfoglio kickano chi lo utilizza (e c'e' la dicitura No USAS nel nome del server).

C'e' una cosa invece che mi fa pesantemente innervosire: io gioco in una fazione, sono tranquillo li' che sto vincendo e giocando bene e cosa succede? Auto balancing e vengo spostato. E dopo qualche minuto perdo perche' la squadra era quasi morta. Cioe' non e' che spostano gli stronzi che cambiano fazione, no spostano gente a caso.

Non hai idea di quanto mi faccia incazzare sta cosa, sul resto sclero in quei pochi secondi tra la morte e il respawn ma quando vengo spostato di squadra tiro madonne per ore. Che poi se tento di tornare nella mia squara, vengo ri-spostato, mentre altri stronzi che stavano perdendo e si erano spostati apposta continuano a rimanere dall'altra parte.
No ma guarda sarò iper skilled io che l'usas mi fà un baffo come del resto tutto il resto che chiamate bug.
Non so chi sei tu in game, nè ovviamente i tuoi amici, ma se capita di beccarci (ormai non più data la patch merdosa su cui siamo d'accordo ) vi imparo a giocare xD
Dai l'usas non è poi così forte, almeno io l'ho giocato e non l'ho trovato così miracoloso come dite voi.

Si scherza dai
Old 29-03-2012, 21:38   #59
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
tanto bana ragionare con te è inutile, i bug c'erano e ci sono tutt'ora, se a te non capitano non vuol dire che non ci siano

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:22   #60
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Io ci ho giocato pochi minuti ieri sera, e come framerate mi pare migliorato...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian