|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ho letto comunque che a partire dal mese di Agosto, Lion sarà disponibile anche su chiavetta USB, presso l'Apple Store on line a 59 Euro....
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
http://holgr.com/blog/2011/02/creati...0-7-lion-disc/
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mica ho scritto che lo comprerò su chiavetta USB.... Ho scritto che Apple fornirà comunque un supporto fisico per l'installazione.... a caro prezzo ( anche se bisogna vedere da quanto è questa chiavetta... ).
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma vorrei capire dato che in casa abbiamo circa 3-4 macbook pro, possiamo scaricarne uno solo e poi installarlo su tutti ?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
In effetti la chiavetta apple costicchia ma quale feticista di gingilli Apple credo che farò la pazzia e la comprerò! Già mi sono innamorato del pendrive di ripristino del macbook air di un mio collega...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
figaaaaaaa.....
ho fatto un resettone per avere una installazione pulita su MBAir... cazzo, prima istallo il sistema operativo vecchio, poi il suo aggiornamento (1,5 giga) mò 3 giga e passa di lion che vien giù a una lumaca e mezza al minuto... cazzo.... un pomeriggio e una notte per installare un sistema operativo... ma solo dai tempi di windows 2000
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-07-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Non riesco ad accendere allo store, ce un altro modo di acquistarlo?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Questo perchè hai voluto strafare.. io ho iniziato il download oggi pomeriggio verso le 16 e alle 20.30 avevo il sistema aggiornato, pronto per lavorare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
uhg... e lo sto reinstallando per la seconda volta!
tuxtera driver per ntfs me l'ha spappolato! comunque a me il dvd creato dalla dmg di lion scaricata non parte dal drive dvd usb esterno attaccato all'air fancolon!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-07-2011 alle 19:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.