|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Alle software house non interessa più programmare per PC è evidente, fanno la versione console e poi la convertono a PC per fare ancora qualche soldo senza sforzi... Se ti va bene ti prendi quella, se non ti va bene ti prendi una console e hai un HW sfruttato al 100% senza rimpianti, ormai il ragionamento è questo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
forse se nessuno gli compra una copia del gioco si svegliano......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
meno male non ho fatto il preordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Esattamente. E' chiaro che è stato sviluppando con le console in mente. Dal primo Crysis non c'è stato assolutamente quel salto di qualità che mi sarei aspettato. Non so voi ma preferisco spendere i miei soldi per "The Witcher", "Battlefield 3" o pochi altri. Pochi ma buoni. Crysis 2 lo prenderò solo quando ci sarà un'offerta davvero molto ma molto allettante.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ci sarà già gente che ha preacquistato il dlc di codbo (come al solito 15€ per 3 mappe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sto gioco non mi ispira... a quando un fps degno con una bella storia ben strutturata e non pieno di cinematics che duri più di 4h? Basta COD-izzare gli fps, ha stufato 3 uscite fà l'originale figuratevi gli altri! Aspetto e spero in BF3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mercato PC sarà un arrotondamento Sicuramente se hanno abbandonato la strada del primo Crysis è solo perchè sperano in un bacino di utenza più ampio su console, e come dargli torto? Su console venderà eccome.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Questo gioco rispecchia al 100% le mie aspettative!
Mi aspettavo un titolo mediocre e non all'altezza dello (scarso salvo la grafica) predecessore, ed eccolo servito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
E se del primo Crysis dici che l'unica cosa bella era la grafica significa che non hai capito come giocarci o che forse sei più adatto ai giochi corridoio come COD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Avrei apprezzato decisamente un pò + di onestà da parte loro. Anche EA cmq li ha mezzi demoliti, un mese fa ha annunciato che il gioco dell'anno sarebbe stato bf3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
per me è una delusione..
dopo anni di attesa con video che facevano vedere le potenzialità della fisica e dell'ambiente completamente distruttibile e soprattutto libertà d'azione il gioco che è uscito non ha niente a che fare con tutte le tematiche iniziali... Sembra un cod rivisitato con nanotuta e con qualche effetto di illuminazione in più..non è possibile che il seguito di crysis permetta di avere un solo ed unico percorso di azione!! con tutti i palazzi che contornano l'ambientazione mi fa letteralmente ribrezzo vedere tutte quelle finte porte a mo di texture!! Poi provi a distruggere anche il più semplice degli oggetti (oramai su tutti i giochi recenti se spari ad un lampione si rompe x lo meno la lampadina) e rimani talmente allibito nel vedere che non accade nulla, credo che quello che si distrugge si possa contare in una mano...panchine, neon a terra, qualche vaso e i muri che si rovinano nello spigolo( solo dove scriptato perché c'è un azione).. Vorrei tanto domandare alla stessa crytek dove sia finita la mega fisica e l'ambiente distruttibile con piena libertà d'azione!! per quanto mi riguarda mi sento per lo meno preso in giro da come avevano pubblicizzato il prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' chiaro che Crysis 2 sia stato un pò contaminato da Cod e dalla sua linearità, però è anche vero, come è stato detto in altre recensioni, che è una sorta di ibrido tra quello che fu il primo Crysis e Cod, quindi secondo il mio parere è una scelta non del tutto da buttare. Certo è stata dettata dal bisogno di adattare il titolo, per renderlo più "commerciale", ma di questi tempi oserei dire che c'è di peggio sul mercato e basta guardare i recentissimi Bulletstorm e sopratutto Homefront dove la sensazione di linearità mi è parsa molto più accentuata rispetto a Crysis 2. Se quello che propone il mercato è questo, preferirei prendere un Crysis 2 piuttosto che un clone spudorato di Cod come può essere Homefront.
Un pò di perplessità l'ho semmai sull'i.a. dei nemici (sopratutto il comportamento durante le fasi in cui si è invisibili), e la longevità, anche se ormai lo standard di durata degli fps è quello. Sulla grafica non vorrei neanche spendere tante parole, visto che ormai era chiaro a tutti che il Cryengine 3 sarebbe stato multipiattaforma. Un pò più strano è che il gioco per il momento, da quanto ho capito, è limitato alle sole Dx9, forse per fretta di far uscire il gioco, forse per strategia, sta di fatto che non li ho capiti con questa mossa... Secondo me Crysis 2 non sarà mai un capolavoro, ma non si può dire che sia un brutto gioco, dalle impressioni che ho avuto dai video di gameplay. Ultima modifica di gildo88 : 23-03-2011 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Hai centrato in pieno il modus operandi delle game house , ormai. Il Pc gaming è MORTO. che ci piaccia o no , (anche a me non piace , mi mancano i bei tempi pre anno 2000 del pc assemblato all'ultimo grido con nuovi giochi sempre + belli tecnologicamente), il Pc gaming è DEFUNTO. Spendere soldi per nuove vga sempre + potenti non ha + senso, è il modo Migliore x buttare i soldi nel cesso.
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Che cazzata
![]() Per un pc gaming, oggi, ti basta spendere poco più del doppio di una console, e puoi giocare col doppio della qualità grafica (migliore qualità, migliore risoluzione (E DI MOLTO !), fps superiori) e fare il doppio delle cose. Senza contare che al giorno d'oggi un PC è quasi obbligatorio, tanto vale prenderselo gaming che ci spendi giusto 200 euro per una vga più buona e una cpu più performante (l'esatto costo di una console !!! ). Ti faccio un esempio : phenom2 + ati 6850, grafica e prestazioni doppie di una console, prezzo : 430 euro senza S.O., 500 con il S.O. . Il PC GAMING VIVE !
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a parte questo..dire che il mercato gaming pc è vivo mi pare un po' un bufala..sopravvive di conversioni, ma di certo non vive di vita propria. Vita propria sarebbero DX11 (o quantomeno 10 ![]() A tenerlo in piedi secondo me ci sono enormi interesse da parte dei produttori hardware (GPU in primis, TUTTA la componentistica entusiast e in parte anche le CPU), senza di questi non avremmo manco le conversioni e scommetto che gli sviluppatori sarebbero ben felici di doversi concentrare solo sull'hw chiuso delle console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ah, COD 1 e 2 non mi sono dispiaciuti affatto ed il resto non lo considero proprio. Bioshock, quello si che è un signor fps.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Sono tutti ragionamenti fallaci : queste trasformazioni impiegano decenni. Non solo : si tratta di previsioni tutt'altro che scontate, e che non solo sono lontane (anzi lontanissime) nel tempo, ma potrebbero anche non verificarsi. Il pc gaming oggi è vivo. Che poi, fra vent'anni o più, venga soppiantato completamente dalle console (SE ciò avverrà) è un altro discorso. Ci sono semmai dei problemi : le conversioni causano la perdita di parte delle prestazioni, ed alcuni videogiochi hanno l'esclusiva console. A questo però si contrappone il fatto che, ad oggi, la sola fascia media permette di giocare con impostazioni ALTE a TUTTI i videogiochi pc, con prestazioni altissime. Ancora oggi una 8800 di 4 anni fa ti permette di giocare a TUTTI i giochi, in un modo più che soddisfacente. In aggiunta, il numero di giochi disponibili è tutt'altro che limitato : crysis, battlefield, cod, metro 2033, bioshock... e sto citando solo FPS. Ci sono decine e decine di giochi per ciascuna categoria, e la scelta è vastissima. Se questo è essere morti... C'è una trasformazione, un riadattamento, questi si. Però non bisogna essere superficiali.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 23-03-2011 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fisica notevole Grafica di altissimo livello Gameplay in cui puoi fare quello che vuoi..ne avevo già discusso in passato... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.