Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2012, 20:04   #41
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Il gioco sarà un esperienza totalmente "survival", abbondonando quell'action/adventure che ci è stato proposto fino ad oggi.
Jeeg, ti hanno fregato

Sto gioco sembra praticamente Uncharted reskinnato. E scommetto che ha pure l'energia rigenerante.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:19   #42
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Sì, è la copia di Uncharted, però da quanto visto alla cnferenza Microsoft pochi minuti fa sembra davvero fantastico sia graficamente che tecnicamente (anche perchè io preferisco Lara a Drake, tutta la vita... ... ) Adrenalina allo stato puro!
Old 04-06-2012, 20:23   #43
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Dopo aver visto le sequenze mostrate all'E3, direi che sarà mio al day one...
Old 04-06-2012, 20:27   #44
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Cri92 Guarda i messaggi
Dopo aver visto le sequenze mostrate all'E3, direi che sarà mio al day one...
Assolutamente
Old 04-06-2012, 20:29   #45
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
a me invece è sceso molto. Speravo fosse molto più complesso e addirittura con qualche caratteristica gdr (da quello che avevo letto), invece mi sembra un normale action praticamente identico ad Uncharted :\
Old 04-06-2012, 20:33   #46
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
a me invece è sceso molto. Speravo fosse molto più complesso e addirittura con qualche caratteristica gdr (da quello che avevo letto), invece mi sembra un normale action praticamente identico ad Uncharted :\
Si vede Lara che guadagna "punti esperienza" (a un certo punto compare +20 XP sullo schermo), quindi elementi di RPG ci sono.

Però, dopo aver visto questo trailer, mi sa che i punti esperienza serviranno solo tipo ad aumentare l'energia massima, oppure l'accuratezza delle armi, o qualcosa del genere
Old 04-06-2012, 20:33   #47
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Beh, Uncharted (specie il 3) non è un normale action game, è il migliore action game (per me naturalmente), ma questo Tomb Rider sembra decisamente migliore, almeno per quanto si è visto prima in conferenza Microsoft (e su Xbox Live si vedeva veramente molto bene...)
Old 04-06-2012, 21:23   #48
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Jeeg, ti hanno fregato

Sto gioco sembra praticamente Uncharted reskinnato. E scommetto che ha pure l'energia rigenerante.
vorrei essere fregato così ogni giorno
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:45   #49
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
vorrei essere fregato così ogni giorno
Sì, ma dire che Uncharted è un vero survival, sarebbe come dire che Ridge Racer è un simulatore di guida

Poi magari sarà comunque il gioco più bello del secolo
Old 04-06-2012, 21:57   #50
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
sarebbe dovuta morire 432423 volte ma va bhe...la scena sulla cascata è pessima sinceramente...sarebbe stato piu reale se ci camminasse sull'acqua...per il resto non so, sembra carino, non riesco a capire chi è la doppiatrice, sono sicuro che l'ho sentita a qualche telefilm, o mi sbaglio?

visto che non c'è un topic commento qui, una tristezza infinita la conferenza microsoft...si salva solo splinter cell (a me il conviction ha fatto divertire tantssimo).
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:21   #51
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
visto che non c'è un topic commento qui, una tristezza infinita la conferenza microsoft...si salva solo splinter cell (a me il conviction ha fatto divertire tantssimo).
A me è piaciuto solo Halo 4 effettivamente, ma credo anche che lo SmartGlass sia un'idea molto interessante.

Ma forse sarebbe meglio aprire un thread sull'E3, visto che ora ci saranno parecchie conferenze (la EA in questo momento è live).

/fine OT
Old 04-06-2012, 23:27   #52
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma dire che Uncharted è un vero survival, sarebbe come dire che Ridge Racer è un simulatore di guida

Poi magari sarà comunque il gioco più bello del secolo
beh ho visto il gameplay durante l'intervista di GT e comunque la componente free roaming survival c'è, anche se in sostanza minore di quanto era stata precedentemente annunciato.
In uncharted tiri avanti e ti lasci trasportare dallo script, in questo Tomb Raider non funziona proprio così
Old 04-06-2012, 23:51   #53
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
beh ho visto il gameplay durante l'intervista di GT e comunque la componente free roaming survival c'è, anche se in sostanza minore di quanto era stata precedentemente annunciato.
In uncharted tiri avanti e ti lasci trasportare dallo script, in questo Tomb Raider non funziona proprio così
Esatto. Secondo me promette molto bene, anche sa da qui a dire che batterà Unchy 3 ce ne corre. Aspettiamo e vediamo...
Comunque, ribadisco anch'io la tristezza assoluta della conferenza Microsoft. E' davvero tempo di crisi. a me non ha entusiasmato nemmeno Splinter Cell: troppo impossibile quello che si vede fare al protagonista. Però magari sarà divertente. Per il resto, stendo un pietoso velo.
Old 05-06-2012, 17:54   #54
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
ho appena finito di vedere il video della demo di ieri sera ... che bello!!! poi il fatto che il gioco sia free roaming me lo fa piacere ancora di più
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:08   #55
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Mio al day one
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 09:04   #56
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Per gli interessati, vi linko il mio hands on di due settimane fa:

http://www.gamesource.it/Articolo/81...ands-On-1.html
Old 13-07-2012, 14:38   #57
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Per gli interessati, vi linko il mio hands on di due settimane fa:

http://www.gamesource.it/Articolo/81...ands-On-1.html
Interessanti come sempre le tue valutazioni
Mi paiono un po' diverse da quelle espresse nell'hands on effettuato da hwupgrade e che ho letto questa mattina. Conto molto su questo gioco, soprattutto per la componente storia/psicologia del personaggio che per me sono fondamentali per spingermi a giocare.
La piccola prova di HWupgrade lamentava l'eccessiva linearità e facilità del gioco e una parte esplorativa molto limitata. Tu che ne pensi? Ovvio che è difficile rispondere basandosi solamente su una demo ancora molto distante dalla versione finale del gioco, ma la parte di esplorazione/enigmi e la difficoltà puramente platform, erano alla base della serie. Mi spiacerebbe fossero state praticamente accantonate.
Old 13-07-2012, 15:07   #58
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Interessanti come sempre le tue valutazioni
Mi paiono un po' diverse da quelle espresse nell'hands on effettuato da hwupgrade e che ho letto questa mattina. Conto molto su questo gioco, soprattutto per la componente storia/psicologia del personaggio che per me sono fondamentali per spingermi a giocare.
La piccola prova di HWupgrade lamentava l'eccessiva linearità e facilità del gioco e una parte esplorativa molto limitata. Tu che ne pensi? Ovvio che è difficile rispondere basandosi solamente su una demo ancora molto distante dalla versione finale del gioco, ma la parte di esplorazione/enigmi e la difficoltà puramente platform, erano alla base della serie. Mi spiacerebbe fossero state praticamente accantonate.
Il problema è che la demo mostra le fasi iniziali del gioco quindi c'è un certo senso di "linearità", ma è giustificato. Penso che l'esplorazione e gli enigmi vadano valutati in un secondo momento (magari già alla gamescom di agosto) o qualche altro evento pre lancio, tipo gennaio/febbraio.
Posso solo dirti che Crystal Dinamics è un team molto capace e lo ha quasi sempre dimostrato, per tanto ripongo in loro molto fiducia.
Piccola nota per quanto riguarda la difficoltà: il gioco prevede 3 livelli di difficoltà, e quella della demo non ne aveva una (o meglio non si sapeva qual'era).

Manca davvero troppo tempo prima dell'uscita del gioco e i cambiamenti che potremo vedere sono parecchi (in primis il sistema delle skill e della distribuzione dell'esperienza che secondo me nella demo era solo abbozzata), quindi bisogna aspettare per sapere cosa aspettarsi (scusate il gioco di parole :P )

Ultima modifica di Jeegsephirot : 13-07-2012 alle 15:12.
Old 13-07-2012, 17:12   #59
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Lara a 'sto giro l'hanno fatta proprio gnocca.

Quando starà a 19,90 euro me lo comprerò sicuramente.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:07   #60
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Il problema è che la demo mostra le fasi iniziali del gioco quindi c'è un certo senso di "linearità", ma è giustificato. Penso che l'esplorazione e gli enigmi vadano valutati in un secondo momento (magari già alla gamescom di agosto) o qualche altro evento pre lancio, tipo gennaio/febbraio.
Posso solo dirti che Crystal Dinamics è un team molto capace e lo ha quasi sempre dimostrato, per tanto ripongo in loro molto fiducia.
Piccola nota per quanto riguarda la difficoltà: il gioco prevede 3 livelli di difficoltà, e quella della demo non ne aveva una (o meglio non si sapeva qual'era).

Manca davvero troppo tempo prima dell'uscita del gioco e i cambiamenti che potremo vedere sono parecchi (in primis il sistema delle skill e della distribuzione dell'esperienza che secondo me nella demo era solo abbozzata), quindi bisogna aspettare per sapere cosa aspettarsi (scusate il gioco di parole :P )
Sì, immagino sarà così. Manca ancora troppo tempo all'uscita, quindi è inutile tirare conclusioni affrettate.
Mi fido di Crystal Dinamics, che conosco dai tempi del 3DO...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian