|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a parte il tono canzonatorio della cosa, mi spieghi perchè tu dici che c'è la possibilità del supporto esteso come per iphone e non ci sarà la stessa cosa riguardanti i refresh dell'ipad come ci sono stati su iphone??
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Intanto gli altri produttori l'hanno messa poi se uno preferisce usare altri dispositivi...de gustibus Contestare una caratteristica come questa è come obbiettare al fatto che pur avendo il modulo 3g non possa funzionare anche da telefono, tanto esistono i cellulari; Altra funzionalità che altri produttori hanno invece implementato. Ma ti vedi ![]() Forse il nuovo Samsung è più sobrio, schermo più piccolo ma lo puoi usare anche come cellulare replacement. Un solo dispositivo che soddisfa i propri scopi. Poi capire lo scopo di un terminale come i-pad è tutt'altro discorso che evito allegramente ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Questo permette, a chi lo vuole, di essere sempre aggiornato con l'ultimo modello spendendo molto meno delle altre case. Quando uscirà il nuovo modello di iPad, rivendendo il vecchio e una piccola spesa si avrà il nuovo. Questo sarà impossibile con gli altri modelli che avranno un'obsolescenza più rapida e una svalutazione molto maggiore. Pertanto chi ha preso l'iPad al day one ha fatto una scelta azzeccata perché si può godere tale utilissimo strumento per un arco maggiore della sua vita e senza aver speso un centesimo in più per l'effetto novità. p.s. E' mia convinzione che il prezzo attuale dell'iPad sia promozionale e per niente salato, gli altri allo stesso prezzo ti danno uno schermo più piccolo, di qualità inferiore e case di plastica...
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
è tutto li nemmeno io saprei cosa farmene ma sono consapevole di cosa offre il mercato per le mie esigenze http://en.smartdevices.com.cn/Produc...0905/27-3.html visto il fatto vincente è basato solo sul numero e tipo di software e in questo caso un triboot linux ce e android è vincente imho il fatto però che mi trovo molto meglio a mouse e tastiera e non saprei alla fine che farmene se anche te la pensi così è un conto altrimenti da come scirvi si legge quella limitatezza mentale tipica del marketing presentare una fi#a nuda che vende il prodotto fa intuire solo una mancanza di idee e una incapacità imprenditoriale che ha successo solo nel breve periodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() A vedere dal primo andazzo credo proprio che la Apple farà esattamente come i-phone, ogni hanno un bell'aggiornamento hardware (meno male che il SO è già quello multitasking) per spennare i fan che si sveneranno per avere l'ultima versione ![]() ![]() ![]() Ho visto e provato i-pad praticamente il giorno dopo l'uscita, è veramente bello, ma così com'è è praticamente inutile. Meglio a questo punto un netbook. Ma se allo stesso prezzo fosse già uscito con fotocamera, usb e telefonia allora sarebbe sicuramente qualcosa di "utile" (ho usato " per evitare strani commenti, prima bisogna capire quale sia la vera utilità di un dispositivo di questo genere)
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
se ci mettessero una telecamera per fare i filmati in hd, secondo voi non sarebbe sfuttato?
con uno schermo grande come quello per inquadrare, e visto quanto ci hanno puntato su iPhone4 e iPod? dubito davvero che non la metteranno.. e se non ci sarà nel 2g, ci sarà nel 3 ![]() ![]() ricordo ancora le foto dello case aperto dell'ipad, che contiene fin dal primo modello l'alloggiamento per la videocamera frontale.. bravi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarò strano io, ma i filmati li faccio con l'iphone o con un qualunque altro telefono che fa filmati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Eppure fateci caso... gli utenti apple vanno fieri di esserlo
![]() quante volte avete visto l'adesivo delle mela sul portellone dietro delle auto? la mela è piccola come i loro cervellini... a me non mi è mai passato x la mente di appiccicaare sull'auto ne una mela, ne una finestra ne un droid... celebrolesi... Alt creiamo un pò di hype.... fotocamera e mini usb! troppo avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
interessante notare gli esperti di questo forum sentenziare sull'inutilità dei tablet, quanta saggezza e lungimiranza si nasconde in frasi così categoriche.
Eppure la storia insegna che tali posizioni rigide alla lunga rendono ridolcoli chi le ha affermate e sostenute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
Si chiama aggiornamento ad esempio un display più grande o con nuova tecnologia (esempio i televisori retroilluminati a led) oppure l'introduzione di un sintonizzatore DVB-T che su un monitor da 9,7" non sfigurerebbe certo o anche l'uso di una nuova CPU più potente che consuma meno energia ma non l'aggiunta di una webcam o di una misera porta mini-usb.
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mini usb? Per un attimo avevo pensato che avrebbero reso iPad un sistema meno stupidamente chiuso. Dubito che sarà così.
Detto da chi non vede l'ora che esca un cell con Android 3.0 per buttare a mare il draconiano iPhone che sta usando senza alcuna soddisfazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
io proprio oggi concluderò qui in nel forum l'acquisto di un ipad.
Non sono un fanboy e nemmeno un pirla credo. Innanzitutto ho seguito per mesi il mercato tablet per capire se l'ipad poteva fare al caso mio. Fino ad oggi nn c'è nessun concorrente...gli archos ho letto che nn sono reattivi per niente. I touchscreen in questi dispositivi è tutto. Il galaxy tab costa come un ipad ma secondo me è troppo grande per essere portato in giro come cellulare e piccolo come tablet. A questo punto usato, e quindi ad un prezzo inferiore q quello dello zio steve, l'ipad è veramente un affare Ma per comprendere queste considerazioni bisogna prima capire uno che uso vuole fare dell'ipad. Ho notato che quando non sono in casa, dove ho il mio bel pc con monitor full hd x fare tutto, ho bisogno principalmente di fare tre cose: leggere pdf (sono abbonato anche ad un quotidiano), navigare in internet e leggere le e-mail. Ebbene oltre al mio pc desktop ho in casa un macbook ed un netbook....teoricamente dovrebbero essere questi i dispositivi che dovrei usare quando nn sono in casa. Entrambi però x quelle tre cose sono notevolmente ingombranti, scomodi ed inutilizzabili. Ve lo immaginate leggere un documento in pdf sulla metro con un netbook in una mano e l'altra attacata al palo. Insomma mi farò fuori il macbook ed userò l'ipad quando sono in giro. X smanettare ho il desktop in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
"Quando il lupo non arriva all'uva,dice che è acerba"
in questo forum ce ne sono molti! ![]()
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
Quote:
"Segnalato" hahahahahahahaha che risate, che gente veramente, fosse almeno un asilo questo forum.... Cmq la persona in questione non ha offeso nessuno. Se uno per esempio è idiota, dirgli idiota, non è una offesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
premessa: non ho un ipad, non lo comprerò perchè è un prodotto che non mi interessa e ho un cellulare android.
detto questo, a me fanno ridere davvero i commenti che leggo. Ma vogliamo valutare le alternative? ESISTONO? no per piacere me le elencate? perchè di tablet simil-ipad con android sopra escludendo le cineserie da 3 soldi c'è solo il samsung che costa 700 EURO (ripeto, settecento euro) che ha un display MINUSCOLO da 7 pollici = inutile. Qui sono tutti bravi a criticare ma... le alternative valide ci sono? a me non sembra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fare foto con l'ipad?
![]() Comodissimo, le braccia ringrazieranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.